Emily in Paris 5, il possibile addio di Lucas Bravo alla serie tv
La quinta stagione di Emily in Paris è stata confermata, ma sembra che la presenza di Lucas Bravo (Gabriel) nella prossima stagione sia a rischio. Dopo l’incredibile serata di anteprima mondiale a Roma con la seconda parte di Emily in Paris uscita lo scorso settembre, la notizia del rinnovo per stagione cinque è arrivata da parte della stessa Cooper via Instagram. Si ripartirà da Roma con la nuova vita di Emily nella capitale con Marcello (Eugenio Franceschini) al suo fianco.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Emily In Paris (2020)!
Espresso alla mano, Hotel Eden e uno sfondo mozzafiato di Roma. Così era stato annunciato il rinnovo per Emily in Paris 5. La stessa Lily Collins si è dimostrata entusiasta nel poter ancora esplorare la storia di Emily e soprattutto dell’Italia. Come ci ha anche detto durante la nostra intervista. “C’è ancora così tanto da esplorare in Italia e mi piacerebbe davvero poter visitare altri posti, magari proprio con la serie”. Nelle ultime ore, però si è diffusa una notizia riguardo Lucas Bravo che da tempo aveva dichiarato di non essere contento del risvolto del suo personaggio da un paio di stagioni.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lucas Bravo lascia Emily in Paris?
In particolare modo il suo ça va sans dire e incapacità di prendere decisioni in amore. Inoltre, oltre al fatto che il suo contratto termina con la quarta stagione, sembra che la partecipazione ai nuovi episodi possa essere a rischio. Nelle sue ultime dichiarazioni a IndieWire, Bravo ha detto “Non sono mai stato così lontano da lui. Nella prima stagione vedevo in lui molto di me, era divertente e sfacciato ora è malinconico e perso, limitato dalla sceneggiatura e poco divertente da interpretare. Mi fa dubitare insomma di voler prendere parte alla quinta stagione”. Ma non solo, perché durante la nostra intervista l’attore si è espresso in merito al fatto che ci sia il rischio che il pubblico lo veda solo per il personaggio di Gabriel.
“Per me ora è giunto il momento di provare nuove sfide, cercare il giusto ruolo e uscire dalla comfort zone. Magari così, col tempo, andrà scemando la mia unica immagine come Gabriel”. Le possibilità che Bravo manchi per davvero alla quinta potrebbero non essere così concrete, perché dubitiamo fortemente che Darren Star e Netflix possano permettere questa cosa. Sicuramente si arriverà ad un compromesso permettendo alla serie di – magari – chiudere con la quinta stagione. Restiamo in attesa di altri aggiornamenti.
Lascia un commento