Emily in Paris, Ashley Park conferma la relazione col collega Paul Forman
A volte la vita imita l’arte: è questo il caso di Ashley Park e Paul Forman, conosciutisi sul set della terza stagione di Emily in Paris nel 2022. Nella serie tv Park – apprezzatissima anche per la sua interpretazione nella miniserie Beef, sempre di Netflix – interpreta Mindy, la migliore amica parigina della protagonista titolare interpretata da Lily Collins. In concomitanza della terza stagione è entrato in scena Nicolas de Léon, un nuovo personaggio interpretato da Paul Forman. Nicolas è un imprenditore che si invaghisce di Mindy: da piccoli i due avevano frequentato lo stesso collegio in Svizzera.
Nicolas ha il volto di Paul Forman, attore franco-inglese nonché modello. In passato è apparso in serie come Riches per Prime Video, la sit-com irlandese Frank of Ireland, il period The Spanish Princess per Starz e il film austriaco Nevrland; prossimamente lo vedremo nella serie Stags di Paramount+. Forman e Ashley Park si sono innamorati, galeotto fu il set della serie Netflix. Risale a questi giorni la pubblicazione del post che l’attrice di Mindy ha dedicato al fidanzato.
“Un anno oggi” scrive Ashley Park, condividendo uno scatto di lei con Paul Forman intenti a baciarsi. Ashley Park ha poi ringraziato il compagno per il suo “eroismo”, e allegando una seconda immagine in cui lo si vede intento a spingere la carrozzina su cui si trova Park, in ripresa dopo un difficile shock settico. “L’unico eroismo, per me, è averti al mio fianco” ha risposto Forman nei commenti del post.
La quarta stagione di Emily in Paris è attualmente in fase di produzione; le riprese sono iniziate nelle scorse settimane a Parigi. Attualmente Ashley Park non ha ancora raggiunto il set e sta aspettando il nulla osta del medico per tornare a lavorare.
View this post on Instagram
Lascia un commento