Ammettiamolo: nella serie tv Emily in Paris il triangolo amoroso tra Emily (Lily Collins), Gabriel (Lucas Bravo) e Camille (Camille Razat) è una delle storyline che ci ha appassionato di più nel corso di queste due stagioni (la seconda ha debuttato il 17 dicembre 2021 su Netflix). Di certo abbiamo apprezzato l’entrata in scena dell’affascinante Alfie (Lucien Laviscount) che ha seppur brevemente distratto Emily dalla sua attrazione per Gabriel… ma noi tutti sospettavamo che alla fine l’americana a Parigi avrebbe scelto lo chef dagli occhi azzurri! Se non fosse che nel finale della seconda stagione Gabriel e Camille tornano una coppia e ritornano felicemente a vivere insieme nell’appartamento sotto quello di Emily.
Emily In Paris Camille Razat racconta il finale bomba della stagione 2
In un’intervista con Cosmopolitan, l’attrice Camille Razat – che nella serie tv Emily In Paris interpreta la bionda Camille, ha rivelato qualcosa di più sul colpo di scena finale e sulla relazione del suo personaggio con quello di Emily Cooper.
Secondo l’attrice, nonostante Camille sia tornata con Gabriel, la ragazza è ancora molto dubbiosa sull’autenticità della relazione: “Lei è molto felice di essere tornata con lui, ma non si fida di questa relazione. Ha bisogno di più tempo. Ma lo ama davvero ed è per questo motivo che è rimasta, ma ha bisogno di tempo per ricostruire la relazione che vuole avere.”
Emily e Camille insieme?
Inoltre l’attrice ha dichiarato che le piacerebbe vedere il personaggio di Emily in una relazione con Camille. Questa sarebbe davvero la soluzione a tutti i drammi del triangolo amoroso e dell’amicizia rovinata tra le due ragazze. Non ci resta che vedere se nella stagione 3 o nella 4 (sì, Emily in Paris è stata già rinnovata da Netflix per le prossime due stagioni) questa sarà la strada che gli autori vorranno intraprendere. Voi che ne dite: vi piacerebbe vedere la coppia Emily-Camille?
E speriamo non ci siano più critiche contro Emily in Paris…
Lascia un commento