Emily in Paris, l’altezza di Lucien Laviscount
“Qual è l’altezza di Lucien Laviscount?”. È questa la domanda che sta tormentando i fan di Emily in Paris, la commedia a tinte rosa con protagonista Lily James. I nuovi episodi disponibili dal 21 dicembre in streaming ritrovano la protagonista titolare alle prese con delle importanti scelte circa il futuro della sua vita parigina. Finito il periodo della luna di miele con la capitale francese, Emily deve decidere che corso dare alla sua vita da espatriata. La giovane ha di fronte a sé due percorsi professionali, così come si trova ad un bivio sentimentale.
Il triangolo che vede Emily coinvolta nella relazione tra Gabriel e Camille diventa un quadrato quando ad entrare in scena è Alfie, il bell’inglese interpretato da Lucien Laviscount. Nel corso della terza stagione Emily continuerà a provare dei sentimenti per Alfie, ma il suo cuore continua a battere per Gabriel nonostante quest’ultimo sembri ormai assestato nella sua relazione con Cami.
Torniamo alla curiosità che vi ha portato fin qui: volete sapere quanto è alto Lucien Laviscount. Ebbene, l’attore è alto 178 centimetri, che nel sistema di misurazione anglosassone corrispondono a 5 piedi e 10 pollici (qualunque cosa voglia dire).
Serie tv con Lucien Laviscount
Prima di apparire nello show di successo targato Netflix, Lucien Laviscount è apparso in molte serie popolari a partire dall’indimenticabile Skins, cult britannico di fine anni Duemila. L’attore ha anche preso parte a Still Star-Crossed, serie in costume targata Shondaland per il network ABC, a Scream Queens di Ryan Murphy così come a Snatch (versione seriale del film omonimo di Guy Ritchie).
Lucien – che ha mosso i primi passi televisivi in serie inglesi come Grange Hill, la soap Coronation Street e Waterloo Road, oltre ad avere gareggiato in qualità di concorrente al Grande Fratello Vip inglese nel 2011 – è stato ingaggiato in due spin-off non del tutto riusciti. Il primo fu Supernatural: Bloodlines, progetto che nel 2014 la rete The CW valutò come serie nata da una costola di Supernatural ma che decise poi di non ordinare perché giudicato non all’altezza della serie con Jensen Ackles e Jared Padalecki. Il secondo è invece Katy Keene, spin-off di Riverdale con Lucy Hale cancellato dopo una sola stagione per via di ascolti non stellari.
Lascia un commento