Emily In Paris 4 si farà
Emily In Paris 4 ci sarà. La quarta stagione della serie comica con Lily Collins è stata confermata nel mese di gennaio 2020, a poche settimane dal finale mozzafiato della stagione 2. C’è di più: il creatore Darren Star ha confermato che attualmente non è stata pensata una fine in vista per la serie: questo spiana la strada ad un’eventuale quinta stagione della serie.
Quando esce Emily In Paris 4
Quanto alla data di uscita della season 4 di Emily In Paris, la quarta stagione sarà disponibile in due parti, i primi 5 episodi dal 15 agosto 2024, gli ultimi 5 dal 12 settembre 2024. Le riprese – stando a Variety – erano previste per l’inizio dell’autunno 2023, ma lo sciopero degli sceneggiatori americani ha portato allo slittamento della produzione.
Dato l’evento di portata mondiale delle Olimpiadi, le riprese di Emily in Paris 4 dovevano svolgersi presso gli studio Citè du Cinema, ma sono stati riservati già da novembre 2023 per le Olimpiadi. La produzione si è così spostata ai vicini Studios Monjoie, mentre le riprese in città esterna restano confermate prima che la città parigina venga blindata per la manifestazione sportiva.
La quarta stagione sarà disponibile in due parti: dal 15 agosto e dal 12 settembre, su Netflix. Martedì 10 settembre con l’arrivo dei nuovi episodi il cast ha presenziato in conferenza stampa seguita dai junkets internazionali. Il tutto per la premiére mondiale dei nuovi episodi ambientati – in parte – nella capitale.
Emily in Rome, la premiére mondiale
Martedì 10 settembre si è svolta a Roma l’anteprima mondiale della parte 2 della quarta stagione di Emily in Paris. Una serata a tema “Quando l’eleganza fa rima con stravaganza” con tutto il cast presente per la gioia di molti fan. Un bagno di folla ha accolto Lily Collins e tutti i protagonisti dell’amata serie che per questi nuovi episodi si è spostata nella capitala per una svolta importante nella vita di Emily Cooper. Tra le novità di questa seconda parte ci sono le new entry italiane di Eugenio Franceschini e Raoul Bova.
Trama di Emily In Paris 4, anticipazioni
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Emily In Paris (2020)!
Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato.
Come finisce Emily In Paris 3
Alla fine della terza stagione, la canzone di Mindy e Benoît è destinata all’Eurovision Song Contest, mentre Camille pianta Gabriel all’altare annunciando, di fronte a tutti i presenti, che è evidente che lui ed Emily sono innamorati l’uno dell’altra dalla prima volta in cui si sono visti. Nel frattempo Alfie pianta in asso Emily, ferito da ciò che ha appena preso da Camille. Gabriel ed Emily si trovano di fronte all’opportunità di coronare il loro sogno d’amore insieme, ma non tutto filerà liscio: Gabriel rivela ad Emily che il motivo dell’idea di convolare a nozze era dovuta al fatto che Camille si era scoperta incinta.
Cast di Emily In Paris 4, attori e personaggi
La produttrice e star Lily Collins riprende il ruolo di Emily Cooper, affiancata dal cast fisso della serie composto da Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Lucas Bravo (Gabriel), Ashley Park (Mindy Chen), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert) e Lucien Laviscount (Alfie).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella serie appaiono anche Kate Walsh (Madeline), Arnaud Binard (Laurent Grateau), Jean-Christophe Bouvet (Pierre Cadault), Paul Forman (Nicolas De Leon), Melia Kreiling (Sofia Sideris), Jeremy O. Harris (Grégory Elliot Duprée), Soren Bregendal (Erik DeGroot), Christopher Guybet (Gérard, il padre di Camille), Camille Japy (Louise, la madre di Camille), Kevin Dias (Benoît), Jin Xuan Mao (Étienne) e Roe Hartrampf (Doug).
Le new entry della quarta stagione
Al cast si aggiunge anche Thalia Besson nel ruolo di Genevieve, la figlia ventenne di Laurent, nata da una relazione passata, che si è appena trasferita da New York a Parigi per iniziare la sua carriera. Il suo atteggiamento brillante ed entusiasta la rende immediatamente simpatica a Emily, che è felicissima di avere un’americana espatriata a cui fare da mentore. Ma le loro somiglianze potrebbero finire per complicare la vita di Emily, sia a livello professionale che personale.
Rupert Everett (Napoleon, My Policeman, The Happy Prince – L’ultimo ritratto di Oscar Wilde) è Giorgio Barbieri, il proprietario di uno studio di interior design con sede a Roma che si impegna a conoscere gli affari di tutti e ad essere l’anima di ogni festa. È amico di Sylvie da decenni.
Infine, Anna Galiena interpreta Antonia Muratori, la madre di Marcello, matriarca della famiglia Muratori e capo dell’azienda di famiglia. Antonia è alla guida della comunità che costituisce il loro piccolo paese e si prende cura di chi ci vive e lavora. Anche in tempi incerti, Antonia si impegna a tenere fede all’anima dell’azienda.
Raoul Bova in Emily in Paris 4
Raoul Bova fa il suo ingresso nella serie nel ruolo di Giancarlo, un regista pubblicitario romano affascinante, sicuro di sé e di successo, ex professore di cinema di Sylvie. Eugenio Franceschini invece interpreta Marcello: originario di Roma, diretto e sicuro di sé, Marcello dà valore alla semplicità, è concreto ma mai appariscente, fedele alle radici dell’azienda di famiglia.
Episodi di Emily In Paris 4, quanti sono
Sono dieci gli episodi della quarta stagione, divisi in due parti. Hanno diretto la precedente i registi Andy Fleming, Erin Ehrlich, Peter Lauer e Katina Medina Mora. Il premiato ideatore e showrunner Darren Star torna a dirigere la quarta stagione della serie candidata agli Emmy. Il titolo è una produzione MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media. Sono produttori esecutivi Andrew Fleming, Tony Hernandez e Lilly Burns (per conto di Jax Media) e Alison Brown e Robin Schiff. Lily Collins è produttrice della serie.
Trailer di Emily In Paris 4, primo sguardo alla stagione
Il 26 agosto Netflix ha diffuso il trailer della parte 2 della quarta stagione. “Tutte le strade portano a Roma!”.
Emily In Paris 4 in streaming, dove vederla
In streaming, la serie tv approderà ancora una volta sempre e solo su Netflix in tutti i territori in cui il servizio è attivo. Su Netflix, la serie è una produzione originale realizzata da MTV Entertainment Studios per il colosso dello streaming fondato da Reed Hastings. Sebbene non sia quindi Netflix a produrre internamente la serie, Emily resta un titolo originale dello streamer.
Lascia un commento