Emily In Paris 5 si farà
Emily In Paris 5 si farà. Dopo la stagione che debutta in due parti il 15 agosto e il 12 settembre 2024, su Netflix arriverà anche la stagione 5? Ancora non c’è niente di ufficiale.
A fine maggio 2024 i rumour su una quinta stagione si sono fatti insistenti, alla luce del fatto che al Festival del Cinema di Cannes, uno dei premi all’asta di una raccolta fondi è proprio un ruolo da guest star nel quinto ciclo di episodi della serie. La supermodella Winnie Harlow e l’attrice Paris Jackson consegnano il premio in vece del creatore dello show, Darren Star. “Uno di voi se ne andrà stasera con un ruolo da comparsa nella stagione 5 della serie tv di successo Emily In Paris”, sono le parole di Paris Jackson ai presenti. Le due professioniste menzionano un inizio delle riprese della stagione 5 a metà del 2025, citando Variety.
Winnie Harlow and Paris Jackson just confirmed that ‘Emily in Paris’ Season 5 is happening. They are auctioning off a walk-on role on the Darren Star show at @amfAR #Cannes2024. pic.twitter.com/8O7pep5Mav
— Ramin Setoodeh (@RaminSetoodeh) May 23, 2024
Dopo l’esordio della seconda e ultima parte della quarta stagione, lunedì 16 settembre, Netlix ha ufficializzato il rinnovo della serie. Era questione di ore – giorno – ma alla fine non aspettavamo altro che l’annuncio di Lily Collins che da Roma ci rassicura che Emily tornerà con le sue storie a partire proprio dalla capitale.
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Emily In Paris (2020)!
continua a leggere dopo la pubblicità
Quando esce Emily In Paris 5
Ancora non esiste una data di uscita di Emily in Paris 5, anche dopo la conferma ufficiale. Tuttavia, possiamo fare un’ipotesi, guardando al rilascio delle precedenti stagioni. La prima esordisce su Netflix nel 2020, la seconda arriva nel 2021 e la terza nel 2022. La quarta è la prima che viene divisa in due parti, comunque al debutto nello stesso anno: nel 2024. Inoltre, la numero quattro fa saltare lo schema di una stagione all’anno. È ragionevole pensare che l’eventuale stagione 5 non debutti prima del 2026.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Al momento di tratta di speculazioni. Restiamo in attesa di aggiornamenti.
Trama di Emily In Paris 5, anticipazioni
I dettagli non sono ancora stati rilasciati, ma sicuramente vedremo la nuova vita di Emily ora a Roma e come si evolverà la sua relazione con Marcello. In particolare, capiremo se e come Gabriel arriverà veramente da Emily dopo il finale in sospeso con il neo-chef stellato che chiede a Mindy dove si trova Emily a Roma. Ci aspettiamo una “pazzia” d’amore per Gabriel che crearà un po’ di confusione nella vita sentimentale di Emily.
Come finisce Emily in Paris 4
Nell’ultimo episodio di Emily in Paris stagione 4, Emily si prende una pausa da Parigi e va a Roma, dove vive una romantica avventura con Marcello, figlio di un’azienda di cashmere. Tuttavia, affari e incomprensioni complicano il loro rapporto. Alla fine, Marcello accetta di collaborare con l’agenzia di Emily. Nel frattempo, Mindy, dopo la rottura con Nicolas, trova successo musicale nella stessa capitale italiana. L’episodio si conclude poi con Emily che inizia una nuova vita a Roma e Gabriel, scoprendo il trasferimento di Emily dopo aver vinto una stella Michelin, decide di raggiungerla.
Cast di Emily In Paris 5, attori e personaggi
Nella quinta stagione ci aspettiamo di ritrovare:
- Lily Collins (Emily Cooper)
- Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau)
- Lucas Bravo (Gabriel)
- Ashley Park (Mindy Chen)
- Camille Razat (Camille)
- Samuel Arnold (Julien)
- Bruno Gouery (Luc)
- William Abadie (Antoine Lambert)
- Lucien Laviscount (Alfie)
- Arnaud Binard (Laurent Grateau)
- Jean-Christophe Bouvet (Pierre Cadault)
- Paul Forman (Nicolas De Leon)
- Christopher Guybet (Gérard, il padre di Camille)
- Camille Japy (Louise, la madre di Camille)
- Thalia Besson (Genevieve, la figlia ventenne di Laurent)
- Anna Galiena (Antonia Muratori)
- Raoul Bova (Giancarlo)
- Eugenio Franceschini (Marcello)
Episodi di Emily In Paris 5, quanti sono
Tutte e quattro le prime stagioni sono composte da dieci episodi. Ci aspettiamo che anche la quinta stagione ne abbia altrettanti. Il titolo è una produzione MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media. Sono produttori esecutivi Andrew Fleming, Tony Hernandez e Lilly Burns (per conto di Jax Media) e Alison Brown e Robin Schiff. Lily Collins è produttrice della serie.
Trailer di Emily In Paris 5, esiste già?
È ancora presto per vedere il trailer della quinta stagione, a maggior ragione a fronte del fatto che i nuovi episodi non sono ancora stati confermati ufficialmente. Il trailer delle puntate del quinto ciclo di episodi di Emily in Paris non è ancora disponibile su YouTube, siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Netflix. Nell’attesa, ecco quello della stagione precedente:
Emily In Paris 5 in streaming, dove vederla
La serie è disponibile con tutte le stagioni prodotte su Netflix.
Lascia un commento