Quando esce Emily In Paris 3
Emily in Paris è finalmente tornata in Italia su Netflix! Risale all’importante evento TUDUM del 2022 la rivelazione dell’uscita ufficiale della terza stagione: Emily in Paris 3 è disponibile dal 21 dicembre 2022. Le riprese sono iniziate l’1 giugno scorso nella capitale francese.
Emily In Paris 4 ci sarà
Ottime notizie per i fan della serie Netflix con protagonista l’amatissima Lily Collins, dato che Emily In Paris ha ottenuto un doppio rinnovo. A comunicarlo è la stessa attrice protagonista di Emily in Paris che, lunedì il 10 gennaio 2022, pubblica sul suo profilo Instagram un post dove comunica a grande sorpresa il rinnovo non solo della terza, ma persino della quarta stagione della serie tv!
“Mi sono svegliata presto per darvi delle notizie MOLTO entusiasmanti… @emilyinparis è tornata per la Stagione 3… E aspettate, la Stagione 4!!!!! Non so dire se Emily amerebbe o odierebbe questo annuncio, ma in ogni caso urlerebbe. Vi amo davvero tutti, grazie mille per l’incredibile supporto. Seriamente non posso aspettare di più. Merci BOUCOUP!”
Ha debuttato mercoledì 22 dicembre su Netflix la seconda stagione della commedia romantica con Lily Collins.
Lo scorso maggio il colosso dello streaming di Los Gatos ha fatto sapere che, nei suoi primi 28 giorni di permanenza in catalogo, la stagione 1 di Emily In Paris era stata vista da 58 milioni di abbonati (i quali avevano guardato almeno 2 minuti di almeno un episodio, stando alle metriche al tempo in uso da Netflix).
Il 22 settembre 2022 gli account ufficiale di Netflix e di Lily Collins hanno pubblicato le primissime immagini della terza stagione di Emily In Paris, disponibile sulla piattaforma streaming.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Trama di Emily In Paris 3
La terza stagione continuerà a seguire le vicende di Emily, ormai più integrata nel tessuto parigino ma tuttora alle prese con le sfide quotidiane della sua vita in Francia. Destreggiandosi tra nuovi amori conosciuti al corso di francese, un triangolo sentimentale che l’ha vista implicata col suo vicino e una sua amica, e una carriera professionale che la mette a dura prova, Emily è determinata a trovare la propria strada costi quel che costi.
Come finisce Emily In Paris 2
Alla fine della seconda stagione, Emily (Collins) deve decidere se seguire la traiettoria della sua carriera restando al fianco Madeline (Kate Walsh) e potenzialmente tornando a Chicago, oppure se rimanere a Parigi accettando la nuova sfida lavorativa che le ha proposto Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu).
In cuor suo, Emily prova ancora qualcosa per Gabriel (Lucas Bravo), ma quest’ultimo è di nuovo legato a Camille (Camille Razat). Sconvolta da questa rivelazione, Emily annuncia a Sylvie di essere giunta a un verdetto. Per scoprire quale sia dovremo aspettare la terza stagione.
Cast di Emily In Paris 3, attori e personaggi
Nel cast della terza stagione ci aspettiamo di ritrovare Lily Collins (Emily), Lucas Bravo (Gabriel), Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie), Ashley Park (Mindy), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien) e Bruno Gouery (Luc). Al loro fianco contiamo di rivedere anche William Abadie (Antoine Lambert), Kate Walsh (Madeline Wheeler), Arnaud Binard (Laurent Grateau), Lucien Laviscount (Alfie) e Jean-Christophe Bouvet (Pierre Cadault).
A loro si uniscono Paul Forman nel ruolo di Nicolas de Leon e Melia Kreiling nella parte di Sofia Sideris.
Trailer di Emily In Paris 3, esiste già?
Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un primo filmato su Emily in Paris 3, la terza stagione della serie con Lily Collins che arriverà il prossimo 21 dicembre. Qui di sotto trovate il trailer:
Episodi di Emily In Paris 3, quanti sono
La terza stagione della serie creata da Darren Star conterà altri dieci episodi, come le due che l’hanno preceduta.
Emily In Paris 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione sarà disponibile ancora una volta esclusivamente su Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.
Lascia un commento