Emily in Paris tra Roma e Parigi
Ha esordito circa un mese fa la seconda parte di Emily in Paris della quarta stagione, ambientata in parte a Roma e ora sui social è partito un vero dissing tra Parigi e Roma con Macron e Gualtieri a guidare le proprie linee. “Emily in Paris a Roma non a senso”. Dice il presidente francese Emmanuel Macron contrario a questo trasferimento di location da parte della nostra Emily Cooper nella capitale italiana. “Lotteremo duramente. E chiederemo loro di rimanere a Parigi”. Dice il presidente che – a differenza dei parigini – considera il titolo Netflix molto congeniale per la capitale francese.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Emily In Paris (2020)!
Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri ha colto la palla per rispondere via social al presidente francese. “Caro Emmanuel Macron stai tranquillo: Emily a Roma sta benissimo. E poi al cuor non si comanda: facciamo scegliere lei”. Sappiamo bene che alla fine della stagione, Emily decide di rimanere a Roma ed iniziare la sua nuova vita. L’agenzia per cui lavora ha aperto una succursale romana e lei ha una nuova relazione con lo “stallone” Marcello (Eugenio Franceschini).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo queste frecciatine tra i due politici, sui social – ovviamente – non si è perso tempo per alimentare la faida Francia-Italia, oltre alle polemiche classiche come: “Ma i politici non hanno questioni più serie di cui occuparsi?”. Ha commentato un utente. Però, quello che sembra un giochino del web ha un senso logico e importante. Questo perché la serie di Netflix porta alla Francia un grande slancio turistico per la capitale parigina e il resto del Paese. Ora lo stesso si può dire di Roma. L’Emily in Rome tour è già iniziato.
Inoltre, Macron e la moglie Brigitte Trogneux (che fa un cameo nella serie come sé stessa) sono grandi fan della serie. Emily in Paris è stata confermata per una stagione cinque e sicuramente ripartirà da Roma. Vedremo se per Emily e quindi per la serie sarà solo una parentesi per poi tornare alle origini francese. Per il momento lei è con Marcello, mentre Gabriel (Lucas Bravo) sembra intenzionato ad andare a Roma per riconquistare la sua amata.
Lascia un commento