Emily VanCamp è incinta, secondo bebè in arrivo con Josh Bowman
Dopo la figlia Iris nata nel 2021, Emily VanCamp è incinta del secondo figlio. La star di Revenge – oggi 37 anni – ha rivelato sui social che lei e il marito Josh Bowman sono in dolce attesa del secondo bebè.
Entra ora nel mondo di Disney+
L’annuncio fatto tramite un bellissimo post su Instagram, in cui mostra il pancione e una foto di famiglia.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
“Non manca molto ormai… Pronto quando sei piccolo amore 🤍🤍🤍”, ha sottotitolato VanCamp le foto.
La coppia, che si è incontrata e innamorata durante le riprese di Revenge – andata in onda dal 2011 al 2015 – ha dato il benvenuto alla loro prima figlia Iris nell’agosto 2021. La star di The Resident ha rivelato all’epoca la felice notizia su Instagram , condividendo una foto in bianco e nero della mano della sua bambina avvolta attorno al suo dito.
Da allora, Emily VanCamp ha pubblicato adorabili foto della loro famiglia che si gode delle divertenti gite insieme. Ad esempio, un post su Instagram del maggio 2023 conteneva un’immagine di lei stessa che teneva la mano di sua figlia mentre attraversavano una fattoria. Nell’altra mano teneva un grosso rastrello. “Bisogna iniziarli fin da giovani”, ha sottotitolato nella foto, aggiungendo l’hashtag “vita agricola”.
In un altro post su Instagram di dicembre, VanCamp ha celebrato la sua storia d’amore con Bowman condividendo una foto della coppia che si bacia davanti a una spiaggia. Oppure altre foto mostravano la coppia durante il matrimonio e nel corso di vari loro appuntamenti.
“5 anni sposati, 12 insieme ❤️. Che bel viaggio è stato. Adoro la vita che abbiamo costruito, le nostre avventure selvagge ma soprattutto la piccola famiglia che abbiamo creato. Buon anniversario amore mio ✨✨✨. Non vedo l’ora che tutto ciò accada!!”, ha scritto.
Lascia un commento