Emily VanCamp e Josh Bowman sono diventati genitori!
Emily VanCamp e Josh Bowman sono diventati genitori! Bellissime notizie per i fan di Revenge: Emily VanCamp e Josh Bowman, conosciuti per i ruoli di Emily/Amanda e Daniel nella serie tv, sono diventati genitori per la prima volta! L’attrice ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram la prima foto della piccola, una femmina, oltre che altri scatti della sua gravidanza. Ecco il post:
Nella didascalia scrive: “Benvenuta nel mondo nostra piccola dolce Iris 💐. I nostri cuori sono pieni d’amore 💗”.
La coppia si è conosciuta proprio sul set di Revenge nel 2011. VanCamp e Bowman interpretavano Emily Thorne/Amanda Clarke e Daniel Greyson. Tra i due attori scattò subito la scintilla, e nel corso del 2012 ufficializzarono pubblicamente la loro relazione.
La coppia si è poi sposata in una cerimonia privata per parenti e amici che si è tenuta alle Bahamas sabato 15 dicembre 2018. Emily e Josh hanno annunciato il fidanzamento ufficiale nel maggio 2017, quando Emily VanCamp rivelò ai microfoni di Entertainment Tonight che il fidanzato Josh le aveva chiesto di sposarlo durante un’escursione in un bosco.
Il matrimonio tra Emily VanCamp e Josh Bowman giunge a sorpresa, confermato dal tabloid americano Us Magazine e successivamente anche da alcune Instagram Stories di Ashely Madekwe, interprete di Ashley in Revenge.
Attualmente Emily VanCamp è tornata alle serie televisive con The Resident, successo medical giunto alla seconda stagione che la vede recitare al fianco di Matt Czuchry (Logan di Una Mamma Per Amica). L’attrice è diventata nota al pubblico televisivo grazie alla serie Everwood, nella quale ha interpretato il ruolo di Amy Abbott.
Emily aveva comunque tenuta segreta la gravidanza, facendo una grandissima sorpresa ai fan! E noi non possiamo che essere felici per loro!
Lascia un commento