The Resident serie tv, ecco quando debutta
UPDATE 19 gennaio 2018 – The Resident, la nuova serie medical drama della Fox con protagonisti Emily Van Camp e Matt Czuchry debutterà ufficialmente domenica 21 gennaio 2018! A rivelarlo è TvLine, che precisa che la data della premiere sarà domenica 21 e, successivamente, The Resident occuperà lo spazio serale del lunedì, riempiendo il vuoti lasciato dalla fine della serie tv The Gifted, che terminerà il 15 gennaio.
The Resident serie tv in Italia su FOX Life a febbraio 2018
The Resident serie tv nuova con Emily VanCamp di Revenge e Matt Czuchry di Una Mamma Per Amica e The Good Wife arriva in Italia a febbraio 2018 in onda su Fox Life. Per tutti i fan delle turbolente storie romantiche di Grey’s Anatomy e dei casi ospedalieri di Doctor House è in arrivo The Resident, un nuovo medical drama che racconta il brutto e il bello di quello che succede nelle corsie d’ospedale.
The Resident serie tv trama e di cosa parla
Incentrato su tre medici in diverse fasi della loro carriera e una giovane e determinata infermiera, The Resident è un nuovo medical drama provocatorio che alza il sipario per rivelare la verità di ciò che realmente accade, sia buono che cattivo, negli ospedali di tutti gli Stati Uniti. Conosciamo il Dr. Conrad Hawkins (Matt Czuchry, The Good Wife), uno dei migliori medici del Chastain Park Memorial Hospital. Incantevole, arrogante e specializzato solo da tre anni, Conrad esegue tutto nel modo più non convenzionale possibile.
continua a leggere dopo la pubblicitàOltre a curare i pazienti, Conrad crede che sia il suo compito sia infrangere le illusioni dei specializzandi del primo anno, come il dottor Devon Pravesh (Manish Dayal, Halt e Catch Fire) e trasformarli in medici adatti a lavorare nella vita vera. Devon è un idealista innocente, che indossa la sua bussola morale finemente sintonizzata e la sua passione per la scienza come fossero la sua armatura. Con l’aiuto di Conrad, tuttavia, Devon scopre rapidamente la realtà della professione che ha scelto non è ciò che ha immaginato e che le linee etiche sono spesso labili. Nulla, nemmeno la migliore scuola medica del paese, avrebbe potuto prepararlo per quello che sta per imparare.
Mentre Devon accompagna Conrad attraverso le sale dell’ospedale, conosciamo il capo distinto di chirurgia, il dottor Randolph Bell (Bruce Greenwood, Il Caso OJ Simpson: American Crime Story, Mad Men), il volto dell’ospedale e il suo più apprezato medico , le cui capacità in declino e gli errori che li causano sono coperti grazie all’aiuto alleati sotto il suo comando. C’è anche la Dottoressa Mina Okafor (Shaunette Renée Wilson, miliardi), un chirurgo stellare che arriva della Nigeria e che minaccia lo strapotere di Bell, ma si trova negli Stati Uniti grazie a un visto. Infine Nicolette Nevin (Emily VanCamp, Revenge), una dei più rispettate infermiere del Chastain Memorial nonché fiamma di Conrad, nonostante i loro continui tira-e-molla.
Mentre Conrad apre gli occhi di Devon sulle vere realtà della vita ospedaliera, il giovane medico un tempo ottimista si rende presto conto che praticare medicina è un’attività come qualsiasi altra. Non tutti i pazienti sono angeli e non tutti i medici sono dei, ma una cosa è sicura: le aspettative sono destinate ad essere frantumate.
The Resident serie tv, cast e personaggi
Emily VanCamp è pronta a posare il pennarello rosso di Amanda Clarke: l’attrice è tra i protagonisti di The Resident, serie tv del genere medical che il network Fox ha ordinato come nuova serie tv del suo palinsesto 2017-2018.
The Resident è scritto e prodotto da Amy Holden Jones e da Hayley Schore e Roshan Sethi (Code Black).
La serie ha per protagonista Devon Pravesh (interpretato da Manish Dayal, già visto in Halt and Catch Fire), un giovane dottore di belle speranze che inizia la sua carriera sotto la guida severa di uno specializzando duro ma brillante, Conrad Hawkins (Matt Czuchry). Il dottor Hawkins gli mostrerà sia il bene che il male della medicina contemporanea: alcune vite saranno salvate ma per altre non ci sarà niente da fare.
Emily VanCamp interpreta Nicolette detta “Nic“, un’avvenente infermiera che ha una relazione sentimentale molto tormentata con il dottor Conrad Hawkins. Il network americano FOX è soddisfatto dall’episodio pilota di The Resident, e Emily Van Camp si è aggiudicata il primo ruolo televisivo importante dalla conclusione di Revenge, mitica serie tv che si è conclusa con la quarta stagione nel maggio 2015 (clicca qui per ripercorrere tutte le serie tv a cui abbiamo detto addio nel 2015).
Nel frattempo Emily si è tenuta impegnata col cinema: lo scorso anno è tornata a vestire i panni di Sharon Carter in Capitan America: Civil War. Dal 2011 EmilyVanCamp e Joshua Bowman sono legati sentimentalmente: i due si sono conosciuti sul set di Revenge e da quel momento sono diventati inseparabili. Attualmente Joshua Bowman è tornato in televisione con la serie Time After Time nella quale interpreta Jack Lo Squartatore; al suo fianco Freddie Stroma, Corman McLaggen di Harry Potter e Il Principe Mezzosangue. Vi manca tantissimo Revenge? Scopri quali sono le serie tv simili a Revenge da non perdere.
* Revenge è anche una delle serie tv simili a Le Regole del Delitto Perfetto e tra quelle come The OA secondo miglioriserie.tv.
Lascia un commento