Emma Myers ha un fidanzato?
Emma Myers fa parte del cast di Mercoledì, serie televisiva disponibile su Netflix a partire dal 23 novembre 2022. Il suo è un personaggio interessante che affianca quello di Jenna Ortega, la protagonista. Parliamo di Edin, una ragazzina brillante che tuttavia non riesce ancora a trasformarsi completamente in un lupo mannaro. A differenza di Mercoledì, Edin ha una personalità raggiante e coloratissima rispecchiata persino dai suoi artigli arcobaleno. Finisce per condividere la camera della Nevermore Academy con Mercoledì, ma sin da subito è chiaro che la convivenza porterà con sé qualche grattacapo. Edin, ad esempio, non è intenzionata a rinunciare ai suoi colori e neppure alle sue abitudini. Per Emma Myers si tratta del primo personaggio di forte spessore per la sua carriera. Ma il pubblico si interroga anche sulla sua vita privata. Ad esempio, ha un fidanzato?
Coetanea di Jenna Ortega, è nata nel 2002 negli Stati Uniti e ha iniziato a recitare da giovanissima. È apparsa in The Glades, poi ha recitato in Dead of Night, A Taste of Christmas e Girl in the Basement. Ma cosa sappiamo della sua vita sentimentale?
Chi è il fidanzato di Emma Myers?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Emma Myers pare essere single al momento, per cui non ha un fidanzato. O quantomeno non si è espressa a riguardo, per cui crediamo che sia single. Tramite il suo account Instagram, ha pubblicato diversi selfie, scatti in compagnia del cast di Mercoledì e alcune fotografie insieme ad un bellissimo gatto dal pelo lungo. Ma nulla più.
L’attrice non si è sbilanciata sulla propria vita sentimentale, per cui non sappiamo qual è il suo status corretto ad oggi. In merito al suo coinvolgimento con Mercoledì, in un’intervista con il cast Emma Myers ha dichiarato: “Come potevo dire di no alla prospettiva di lavorare con Tim Burton? Anche se devo dire che la parte più divertente è trasformarmi in una lupa mannara”.
Lascia un commento