Endless Love 1-6 aprile 2024, anticipazioni
Endless Love 1-6 aprile 2024: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dall’11 marzo 2024 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30. Puoi guardare la soap su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Endless Love 1-6 aprile 2024!
Endless Love lunedì 1 aprile 2024 non va in onda
La soap non va in onda questo lunedì.
Endless Love episodio 23 martedì 2 aprile 2024
Kemal va a recuperare Zeynep al distretto di polizia. Domanda spiegazioni al commissario sulla ragione del fermo della sorella. In questo modo scopre che si trovava in automobile con Ozan. Questi era al volante del mezzo di Emir senza patente e senza documenti dell’auto. Kemal si infuria con sua sorella, ma sospetta che ci sia Emir dietro tutto questo. Chiede delucidazioni pure a Zeynep su come si sia trovata invischiata in tale circostanza. Lei gli rivela come ha conosciuto Ozan e il motivo per cui fosse in auto con lui. Non solo, gli parla della sua iscrizione all’agenzia e di Nihan che l’ha raccomandata al suo amico agente. In commissariato viene fatta chiarezza sulla situazione e anche Ozan viene rilasciato. Nel frattempo, giunge anche il padre di Ozan, Onder. Vildan chiede al coniuge perché non le abbia riposto e lui mente.
Endless Love episodio 24 mercoledì 3 aprile 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Nihan suggerisce al fratello, invaghito di Zeynep, di non andare oltre con la ragazza in quanto sorella di Kemal. Nihan invia un messaggio a Kemal chiedendogli di vedersi davanti ad un murale. Non è un posto qualsiasi, ma dove anni prima gli aveva confessato il suo amore. Lui la guarda dall’auto e attende che lei vada via. Nihan apprende che la casa in cui avrebbe voluto andare a vivere con Kemal è in vendita. Emir, non sapendo le ragioni del suo interesse, decide di acquistargliela. Vildan impone a Ozan di non avvicinarsi a Zeynep.
Endless Love episodio 25 giovedì 4 aprile 2024
Leyla parla con Kemal e gli dice di avere dei sospetti sugli uomini di Emir. Ha il sentore che lo stiano spiando. Kemal scopre che Leyla ci ha visto lungo e, dopo averli colti in fallo, manda un video messaggio a Emir. Lo invita a concentrarsi sul lavoro al posto di farlo spiare. Nihan prende la decisione di interrompere i lavori di decorazione nell’azienda di Kemal. Mentre si prepara ad andare via, si confronta in modo acceso con Asu. Vildan scopre che Leyla ha mandato una diffida a Onder per essersi avvicinato a casa sua. Vildan lo aggredisce accusandolo di non aver mai dimenticato sua sorella Leyla. Emir rivela a Tarik che la polizia ha trattenuto sua sorella Zeynep insieme a suo cognato Ozan.
Endless Love episodio 26 venerdì 5 aprile 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nihan tenta di parlare con Kemal in merito a quanto accaduto a Zeynep, ma l’uomo punta il dito contro di lei, dicendole di essersi intromessa nella vita di sua sorella. La caccia platealmente dall’azienda. Asu cerca di entrare nelle grazie di Fehime. A questo scopo le rivela del licenziamento di Nihan. Fehime apprende che Zeynep ha ottenuto un ingaggio da un’agenzia. Entra in allarme e chiede aiuto ai suoi familiari. Vildan chiede aiuto al suo avvocato per far mandare via Leyla dall’abitazione che le due sorelle condividono, in quanto ereditata dai genitori. Emir sprona Ozan a proseguire il corteggiamento di Zeynep, che – però – non ne vuole sapere di lui. Salih dice a Zeynep di aver parlato di lei ai suoi genitori. Desidera organizzare una grande festa di fidanzamento. Tuttavia, la ragazza ha ben altri problemi. Tornata a casa, trova la famiglia al completo ad aspettarla.
Endless Love episodi 27, 28 e 29 sabato 6 aprile 2024
Fehime ha ricevuto a casa una copia del contratto che Zeynep ha firmato con l’agenzia per attori, attrici e modelle. In questo modo, la famiglia apprende quello che la ragazza stava orchestrando in gran segreto. Il padre la minaccia di farle terminare gli studi seduta stante. A quanto pare, infatti, non ha nessuna intenzione di diventare maestra.
Tarik racconta ai genitori che Zeynep era è stata fermata il giorno precedente insieme a Ozan dalla polizia. Il ragazzo non ha la patente. I due vengono portati al posto di polizia. Lì arrivano anche Vildan, Nihan, Emir e Kemal. Huseyin accusa Kemal di aver taciuto tutta questa storia. Non solo, ha anche tradito la fiducia della sua famiglia. Kemal lascia la casa e si fa ospitare da Salih. Emir regala un secondo anello a Nihan. Le chiede di sposarlo nuovamente. Con una seconda cerimonia di matrimonio è convinto che lei troverà la strada per amarlo. Intanto, Kemal è sempre più deciso a comprare la casa alla quale è interessato anche Emir.
Emir nutre la convinzione di avere concluso l’acquisto della villa. A Nihan piace molto. Il venditore, però, gli comunica che un’altra persona ha fatto un’offerta migliore: Kemal Soydere. Emir non si arrende. Inizia una gara al rialzo perché vuole che la villa sia sua. Leyla desidera la casa dove vive sin dall’infanzia affronta Vildan e Onder. Vildan è altrettanto determinata. Dato che la casa è anche su, ha il diritto di averla. Un operaio che lavora nei cantieri della società di Emir avvicina Kemal. L’uomo gli chiede aiuto: pochi mesi prima suo padre ha perso le gambe. Si è infortunato sul lavoro. Kemal sottopone il problema ad Emir. Questi lo esorta a non occuparsi di quello che non lo riguarda.
Kemal ed Emir sono in perenne competizione per l’acquisto di una casa per cui Nihan ha perso la testa. Nel frattempo, Kemal ha scoperto che Emir fa pedinare sia lui che Nihan. Chiama quest’ultima per avvertirla. C’è tensione anche tra Kemal e il fratello Tarik. Questi lo accusa di non lasciarlo libero di scegliere cosa fare nella vita. Asu ha scelto la collaboratrice per un progetto: Nihan.
Trama Endless Love prossima settimana
Lascia un commento