Endless Love 10-16 giugno 2024, anticipazioni
Endless Love 10-16 giugno 2024: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dall’11 marzo 2024 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato e la domenica alle 14:45, salvo variazioni. Puoi guardare la soap su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto. Ecco le anticipazioni settimanali di Endless Love 10-16 giugno 2024!
Endless Love episodio 114 lunedì 10 giugno 2024
Kemal domanda a Nihan di stare lontani per un qualche tempo. Tuttavia, non è facile per lei accettare la loro separazione. Nel corso di un incontro, vengono fotografati da un giornalista che ha in animo di rendere pubblica la loro relazione. Kemal riesce a impedire che questo diventi realtà, ma ripete di avere la necessità temporanea di una distanza. Asu si mette in contatto con il reporter per proporgli un accordo. Emir vede Tufan, che afferma di non voler tornare a lavorare per lui fino a quando il suo capo non sarà sicuro della sua onestà. Riesce, attraverso un piano furbo, a riconquistare la fiducia di Emir, che gli chiede di tornare a lavorare per lui.
Endless Love episodio 115 martedì 11 giugno 2024
Banu nutre profonda gelosia per le attenzioni che Tarik sembra dare a Pelin. Tuttavia, l’uomo nega questo interesse. Afferma di essere ancora infuriato per il suo tradimento. Nihan domanda a Leyla di dare una lettera a Kemal. Il giorno dell’assemblea generale del CdA della Kozcuoglu Holding è arrivato. Presenzia anche un revisore dei conti. Alla riunione Kemal lascia tutti di stucco con il suo intervento. Infatti, afferma che cominceranno presto i lavori per renderla di nuovo operativa, a seguito del ritrovamento di una vecchia miniera nel terreno della centrale termoelettrica.
Endless Love episodio 116 mercoledì 12 giugno 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Sotto gli occhi di Ozan, Zeynep fa finta di stare male a causa di forti nausee. Così, inganna il consorte e gli lascia credere, volutamente, di aspettare un bambino. La sua messa in scena è arricchita con un test di gravidanza con esito positivo. Ovviamente non è suo. Le è stato fornito da una ragazza incinta, amica di Sema. Ozan non potrebbe essere più felice, ma Zeynep procede con un ricatto. Proseguirà con la gravidanza solamente se lui le racconterà tutti i segreti della sua famiglia.
Endless Love episodio 117 giovedì 13 giugno 2024
Nihan ha fatto ufficialmente rientro a casa di Emir. Grazie all’aiuto di Leyla, fa avere una lettera a Kemal. I due innamorati si vedono nella casa, ormai vuota, dei genitori di Yasemin. I due adulti sono all’estro. Nihan domanda a Kemal di stare insieme quella notte. Gokhan immortala il loro incontro segreto. Asu gli ordina di pubblicare a stretto giro le loro fotografie, in modo che lei le possa far vedere a Emir. Tufan non è d’accordo con il piano messo a punto dalla donna.
Endless Love episodio 118 venerdì 14 giugno 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le foto che ritraggono Nihan e Kemal sulla spiaggia vengono pubblicate sulle riviste. Dagli scatti pare che i due si siano incontrati per un incontro romantico clandestino. I giornalisti vanno a nozze con quello che ritengono uno scandalo. Emir apprende il tutto e riesce a prenotare quella stessa stanza d’hotel in cui Nihan si sarebbe vista con Kemal. In un secondo momento, ordina a Tarik di portare Nihan sul luogo, dove lui la sta attendendo. Intanto, Kemal, appreso che suo fratello ha portato la sua donna in quell’albergo, va lì con un duplice intento: affrontare di persona Emir e fare in modo che non se la prenda con Nihan.
Endless Love episodi 119, 120 e 121 sabato 15 giugno 2024
Nihan, messa all’angolo dal consorte, ha un tremendo incidente. Intanto che la sorella è in bilico tra la vita e la morte, Ozan confida alla moglie Zeynep tutto sul suo passato. Le racconta la verità sull’assassinio involontario che ha commesso e su come Emir gli abbia risparmiato il carcere, in cambio della matrimonio con Nihan. Zeynep è scioccata. Non sa come reagire. Tuttavia, Ozan la supplica di non lasciarlo, per il bene del bambino che aspetta. Emir viene arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Incarica Tufan di sistemare i suoi uomini per presidiare al meglio l’ospedale dove è ricoverata Nihan. Inoltre, gli ordina di assicurarsi che Kemal stia distante da lei. Onder offre il suo sostegno a Kemal: si offre di sostituirlo nell’assistenza a Nihan per un’ora nel corso della notte. Galip prosegue a cercare Nursen, ma non riesce nel suo intento. Il nascondiglio che le ha procurato Kemal sta funzionando. Nursen fa vedere a Kemal uno scatto di lei e suo figlio da piccolo. Gli racconta di aver dato una copia della stessa foto a suo figlio, quando si sono separati. Kemal è sicuro di averla già vista, ma non saprebbe dire dove. Zehir conclude una missione per conto del suo capo e amico Kemal. Si tratta di sottrarre da casa Sezin il passaporto di Nihan e prenotare due biglietti di sola andata sulla nave per Nihan e Kemal. Nihan, però, deve sottostare alla rigida sorveglianza di Emir, determinato ormai a toglierle tutto l’ossigeno. Galip è in apprensione per suo figlio Emir. Ha il timore che Kemal stia escogitando qualcosa. Quindi cerca di impedirgli di incontrare il suo acerrimo nemico. Tuttavia, Emir non sente ragioni e va dritto per la sua strada. Tufan avverte Kemal di un pericolo imminente in quanto Galip sta conducendo indagini sul suo conto. Ciò non può significare niente di buono. Kemal approfitta dell’incontro per interrogare il ragazzo in merito alle sue origini, e per tenere fede alla promessa che ha fatto a Nursen, la madre di Tufan. Gli equilibri si alterano in quanto, a questo punto, Tufan si sente tradito da chi poteva sapere dell’esistenza della madre. Non cova più il medesimo desiderio di vendetta che lo aveva spronato fino a qui.
Endless Love episodi 122, 123 e 124 domenica 16 giugno 2024
È evidente che Kemal ha un piano in mente. Prima di metterlo in pratica deve sistemare alcune faccende. In particolare, è deciso a fare in modo che suo fratello Tarik e sua sorella Zeynep si riconcilino. Nihan, in seguito alla caduta dal balcone dell’hotel, è in ospedale. I giornali dicono che ha tentato di togliersi la vita e sparlano del suo privato, ma la giovane non ha intenzione di spazio ai pettegolezzi. Intanto, Emir si mette in contatto con il direttore della rivista che ha pubblicato gli articoli scandalistici e fa in modo di smentire tutte le ricostruzioni fatte dai giornalisti.
Emir e Kemal hanno un faccia a faccia in miniera, nelle viscere della Terra. Si tratta di una sfida verbale tra l’amore egoista e l’amore altruista, fino a quando Emir non tira fuori una pistola. Kemal non resta fermo e impassibile. Reagisce e una frana travolge il suo rivale: il destino pare decretare la definitiva sconfitta di Emir, ma Kemal non manca ai suoi principi e lo salva. Una settimana dopo Nihan viene dimessa dall’ospedale. Leyla adotta una scusa e separa Nihan da Emir. Porta la nipote sull’eliporto, dove un elicottero e Kemal la attendono per una fuga verso la libertà. Emir presto si rende conto della fuga e ingaggia tutto il suo esercito per cercare i fuggitivi. Vildan, per smascherare Zeynep, ha chiamato degli infermieri a fare un prelievo. Finalmente è in grado di dimostrare a Ozan che la sua consorte è bugiarda e non aspetta un bambino. Nihan, in fuga con Kemal, è felice ma preoccupata, soprattutto per Ozan. Tuttavia, Kemal non ha sottovalutato nessun particolare. È riuscito a convincere Ozan a fare una cosa che libererà tutti dal giogo di Emir.
Nihan e Kemal sono finalmente liberi e trovano rifugio in un luogo segreto dove possono trascorrere dei momenti felici insieme. Emir, intanto, ha a che fare con degli ispettori dell’Antitrust mandati da Kemal per rallentare il suo tentativo di inseguimento. Asu apprende dallo zio Hakki che Kemal e Nihan sono scappati e, in preda al dolore, giura di vendicarsi contro Emir. Anche Onder e Vildan apprendono della fuga di entrambi i loro figli da una lettera inviata da Ozan. Vildan vorrebbe svelare ad Emir il contenuto della lettera, ma suo marito la persuade a non farlo.
Lascia un commento