Endless Love 13-19 maggio 2024, anticipazioni
Endless Love 13-19 maggio 2024: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dall’11 marzo 2024 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato e la domenica alle 14:45, salvo variazioni. Endless Love 13-19 maggio 2024 è la prima settimana in cui va in onda la domenica. Puoi guardare la soap su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Endless Love 13-19 maggio 2024!
Endless Love episodio 69 lunedì 13 maggio 2024
Emir brama vendetta contro Kemal. Raggiunge Zeynep al cinema. Le fa trascorrere una serata da sogno e le permette di incontrare il suo idolo: l’attore Murat Boz. La convince a concedersi a lui. Solo dopo, le confessa di essere parte di un piano di vendetta contro suo fratello Kemal. Provoca umiliazione in lei, facendole consegnare dei soldi. Intanto, Kemal, grazie ad un’intuizione scaturita nel corso di un colloquio con Zehir, prende la decisione di scavare nel posto in cui dovrebbe esserci il cadavere della donna ammazzata da Ozan. Apprende che la “tomba” è vuota. Comprende, quindi, che la donna in questione è – con ogni probabilità – ancora viva. L’uomo che ricatta Emir è sempre stato al corrente di questa messinscena. Successivamente condivide la sua scoperta con Nihan. Kemal e Nihan proseguono a indagare sulla presunta morte di Linda, la ragazza ammazzata da Ozan. Inoltre, si mettono sulle tracce di Karen, la seconda ragazza che ha presenziato la sera dell’assassinio.
Endless Love episodio 70 martedì 14 maggio 2024
In seguito alla confessione di Emir che le ha detto di averla usata per i suoi obiettivi, Zeynep trova in Asu una persona con cui sfogarsi. Decide di vendicarsi rivelando tutto a Kemal. Proprio quando sta per raccontare al fratello ciò che le ha fatto Emir, però, riceve una telefonata da Asu stessa che le suggerisce di non dire niente, dato che così avrebbe fatto soltanto il gioco di Emir.
Endless Love episodio 71 mercoledì 15 maggio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Hakki apprende l’accordo tra Asu ed Emir. Attenziona la nipote sul rischio di perdere Kemal. Intanto, la stampa è sempre più ostinata a ottenere informazioni su Emir. Questi ha il timore che Kemal possa uscire pulito dalle accuse. Queste ultime vedono coinvolto lui, Galip e lo stesso Kemal. Emir affida a Tarik un nuovo incarico: deve persuadere gli abitanti del villaggio a ritirare l’accusa, costi quel che costi. Tarik vacilla. Pur essendo spaventato, alla fine accetta. Il signor Hakki dà la conferma a Kemal del suo appoggio in merito alla causa, ma lo sprona a essere maggiormente presente nella vita di sua nipote. Asu conduce un’indagine per capire se tra Emir e Zeynep ci sia stato qualcosa, ma la giovane nega. Quando arriva a casa, Zeynep riprende i contatti con Ozan in preda a una crisi di disperazione. Fa la preziosa e, allo stesso tempo, riaccende le sue speranze di un futuro insieme.
Endless Love episodio 72 giovedì 16 maggio 2024
Leyla e Kemal si imbattono in Galip per strada. Lui resta colpito da Leyla. Successivamente racconta dell’incontro a Vildan e Onder e riaccende la gelosia della donna. Kemal si accinge ad andare in un club elegante indicatogli da Zehir. Spera di rintracciare Karen. Inaspettatamente, in auto trova Nihan. Evasa dal suo “carcere domestico”, è in pigiama. I due discutono, vanno nel locale. A causa della loro reciproca gelosia la ricerca è un buco nell’acqua.
Endless Love episodi 73, 74 e 75 venerdì 17 maggio 2024
Nihan e Kemal non hanno altra scelta se non quella di fuggire dal club senza aver avuto informazioni utili su Karen. Kemal si imbatte in Asu e afferma la sua ferma intenzione di dedicare più attenzioni al loro rapporto, dato che la considera una cara amica. Intanto, Nihan trova una chiavetta sulla scrivania, dopo essere entrata di nascosto nello studio di Emir. Scopre, aprendola, che al suo interno c’è la registrazione di una conversazione privata tra suo marito e Karen. Chiama Kemal per condividere con lui la sua scoperta. Lo trova in compagnia di Asu e la gelosia ha la meglio. Rinuncia a farlo. Pure Emir ascolta la registrazione e tenta di trovare Karen. Non ha successo. Chiede a Banu i progressi della strategia di seduzione della donna nei confronti di Tarik. Banu inizialmente si mostra molto riluttante. Poi si rassegna a esaudire la richiesta del suo ex amante. Le sue minacce, infatti, la spaventano. Zeynep va a un appuntamento con Ozan e gli porta una cornice vuota in regalo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Zeynep minaccia di uccidersi. Sul ciglio di una scogliera, è pronta a tuffarsi, ma viene salvata da Ozan. Quest’ultimo domanda a Zeynep di convolare a nozze. La ragazza accetta. Kemal e Nihan si recano a casa di Karen, ma apprendono che la donna, dopo essersi sposata con Taner Gurkayali, proprietario di una scuderia, è andata a vivere a Sile (Istanbul). Vanno lì a cercarla. Karen racconta loro della famosa sera. È avvenuta cinque anni prima, nella tenuta di Emir e conferma che fu Ozan a ammazzare Linda con un colpo di pistola. Termina il discorso dicendo che fu obbligata da Emir ad andare via, in cambio di soldi. Tuttavia, Kemal e Nihan sono convinti che la donna non sia del tutto sincera. Emir, dopo aver appreso che Karen è in Turchia contro il suo volere, si reca da lei e le ricorda, con le maniere forti, che non deve “venderlo” raccontando come andarono davvero le cose quella sera di cinque anni prima.
Endless Love episodi 76 e 77 sabato 18 maggio 2024
In seguito a un’ennesima lite con sua madre, Nihan si rifugia da Leyla. Quest’ultima tenta di persuaderla a non schierarsi nella guerra tra lei e sua sorella. Galip bussa alla porta di Leyla, proponendole di sostenerla nella disputa per la casa. Tuttavia, la donna, bruscamente, rifiuta il suo sostegno. Galip, per vendetta, offre il suo aiuto a Vildan, che accetta. È entusiasta. Kemal fa accomodare in ufficio un abitante del villaggio. L’uomo comunica la sua resa: dopo essere stato picchiato e minacciato dagli uomini di Emir, fa marcia indietro sull’accusa, come tutti i suoi concittadini. Kemal, arrabbiato, va da Emir. Scopre che il braccio armato del suo nemico è suo fratello Tarik. Lo affronta, ma Tarik non si lascia convincere: Emir è l’unico uomo da cui prende ordini. Kemal ha già pensato a una mossa che stenderà il suo nemico: diffondere a tutti i media lo scandalo aziendale. Ozan organizza una proposta di nozze per Zeynep molto romantica. Lei è esasperata dalle sue attenzioni ma accetta.
Ozan va a parlare con Nihan, la quale si è momentaneamente trasferita da Leyla. Cerca di persuaderla a tornare a casa. Ma la ragazza non cede. Tuttavia, è costretta a piegarsi alle minacce di Emir. Questi le fa visita dichiarando di avere intenzione di acquistare la villa di Leyla. In seguito al confronto con Nihan, Ozan inizia a nutrire dei dubbi in merito ai sentimenti di Zeynep. Tuttavia, quando domanda alla ragazza perché abbia fretta di sposarsi, Zeynep afferma di amarlo e si mostra profondamente delusa dalla sua esitazione. Gli ridà l’anello, ma Ozan per recuperare, la sposa il giorno stesso. Zeynep aveva reso edotta la sua famiglia sul fatto che avrebbe trascorso la notte da Sema. Invece, l’assenza di Ozan, che non risponde al telefono da ore, mette in allarme tutti. Cominciano, quindi, le ricerche del giovane. Tarik ha una cotta sempre più evidente per Banu. Invita la ragazza a pranzo in un ristorante elegante e costoso.
Endless Love episodi 78, 79 e 80 domenica 19 maggio 2024
Insiste per pagare il conto al fine di impressionare la donna. A lei rivela le sue grandi ambizioni. Kemal persuade gli abitanti del villaggio a andare avanti con la causa. In seguito, minaccia Emir di confidare alla stampa tutti i suoi misfatti, a meno che non si prenda la responsabilità dell’incidente nel villaggio. In tal modo, dovrebbe garantire che è sua intenzione andare avanti con la costruzione della centrale, rispettando il rapporto di valutazione di impatto ambientale. L’uomo non ha altra scelta se non accettare.
Proseguono le ricerche di Ozan. Intanto, Kemal incontra Zehir che gli dà alcune informazioni utili a rintracciare Karen. Anche Salih è con loro. Salih rivela a Kemal di aver visto, giorni prima, un incontro tra Ozan e Zeynep. La vicenda insospettisce Kemal che corre a casa di Nihan ed Emir. Là, trova sua sorella ed Ozan che hanno appena affermati davanti a tutti di essersi sposati. Vildan manda violentemente via la ragazza. Kemal la riporta a casa. Lì i genitori cercano di convincerla a divorziare. La madre e il padre sono in preda alla rabbia e al dolore. Ozan la raggiunge. Zeynep si allontana con suo marito. Intanto, Huseyin la disconosce come figlia.
Non avendo per le mani una soluzione migliore, Ozan e Zeynep prendono la decisione di trasferirsi dalla famiglia di lui, vale a dire nella villa di Emir. Intanto, Tarik apprende da Kemal quanto successo. I due fratelli arrivano alle mani, in seguito a un diverbio molto acceso. È la conseguenza dell’accusa di Kemal nei confronti di Tarik di aver fallito nel proteggere Zeynep. Asu nutre un certo timore, dato che Zeynep non risponde più alle sue telefonate. Quando raggiunge Kemal e la sua famiglia riceve la notizia delle nozze. Successivamente arriva anche Nihan, che domanda a Kemal di avere un confronto su quanto successo. Fehime intima alla ragazza di andarsene, riversando su di lei tutto l’odio nei confronti della sua famiglia al completo.
Kemal è furioso e deluso perché non riesce ad accettare la scelta della sorella di convolare a nozze in segreto. L’uomo prova sensi di colpa perché comprende di aver abbandonato la famiglia in un momento di difficoltà. Capisce che avrebbe dovuto essere più presente. Reputa che se si fosse occupato di persona di Zeynep tutto ciò non sarebbe mai successo. Emir aiuta Onder e quest’ultimo raggiunge Zeynep e Ozan che, dopo essersi sposati, sono scappati assieme. L’uomo tenta di persuadere il figlio e la neo-nuora a andare a vivere in casa con lui e il resto della famiglia. Emir non è sicuro delle buone intenzioni di Zeynep. Tra i due è guerra.
Vildan non ha intenzione di accettare in alcuna maniera la consorte del figlio. Spera che la storia naufraghi dopo poco. Leyla è pronta a usare tutte le carte che ha per la sua casa. L’immobile presto verrà venduto all’asta. Tuttavia, non è preoccupata. Invece, Kemal ha il timore di qualche imbroglio dell’ultimo minuto. Offre alla donna il suo sostegno morale ed economico. Asu intercetta una busta riservata per Kemal. È incuriosita e decide di aprirla. Al suo interno, trova le foto che ritraggono Zeynep ed Emir.
Lascia un commento