Endless Love 17-23 giugno 2024, anticipazioni
Endless Love 17-23 giugno 2024: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dall’11 marzo 2024 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato e la domenica alle 14:45, salvo variazioni. Puoi guardare la soap su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity – anche Endless Love 17-23 giugno 2024, salvo cambiamenti di palinsesto. Ecco le anticipazioni settimanali di Endless Love 17-23 giugno 2024!
Endless Love episodio 125 lunedì 17 giugno 2024
Ozan, nel corso di una telefonata con sua sorella Nihan, le conferma che ammetterà di essere colpevole, anche per permetterle di scappare da Emir e trascorrere una vita serena con Kemal. Successivamente, nutre dei timori, ma Zeynep lo persuade a restare fermo nei suoi propositi. Emir, da un messaggio letto sul cellulare di Leyla, apprende che Kemal e Nihan saliranno su una nave, e la individua grazie al fidato Tufan. Asu, intanto, scopre che Tufan le sta celando delle informazioni.
Leyla va a trovare Fehime e Hüseyin e tenta di far comprendere loro le motivazioni della partenza di Kemal, rivelandogli – inoltre – che le nozze di Nihan ed Emir sono solo delle nozze di facciata e che la donna ha intenzione di divorziare.
Endless Love episodio 126 martedì 18 giugno 2024
Nihan e Kemal sono nel loro nascondiglio segreto tra i boschi, lontani da Emir. Quest’ultimo avanza la minaccia di strangolare suo suocero Onder, qualora non dovesse rivelargli il contenuto della lettera lasciata da Ozan e Zeynep. Tuttavia, l’uomo si rifiuta di rispondere, al contrario di Vildan che, per tutelare il marito, decide di confessare la verità a Emir. Il figlio ha in animo di costituirsi e confessare quanto successo nel corso di quella fatidica notte. Emir, persuaso che Yasemin sia in contatto con Nihan, minaccia la ragazza e le chiede minacciosamente di riferire all’amica di fare rientro a casa.
Endless Love episodio 127 mercoledì 19 giugno 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Tufan fa vedere ad Asu le informazioni sulla nave su cui salperanno Kemal e Nihan. Le dice che vuole darle a lei, prima che a Emir. La donna, per timore che possa accadere qualcosa all’amato per colpa di Emir, rinuncia a fare in modo che faccia rientro. Domanda a Tufan di non dare a Emir le informazioni trovate. Ciononostante Tufan spiffera tutto al suo capo. Intanto, Zeynep scopre di essere incinta, questa volta veramente.
Endless Love episodio 128 giovedì 20 giugno 2024
Kemal e Nihan hanno trovato rifugio in un posto segreto. Lì sono sicuri che nessuno sarà mai in grado di trovarli. Il piano è stato architettato nei minimi dettagli. Non solo la posizione della casa in cui i due sono nascosti non è conosciuta quasi da nessuno, ma Kemal – grazie al sostegno dei suoi complici sempre fedeli – ha pure disseminato una serie di indizi falsi per depistare Emir. Il consorte di Nihan all’inizio cade nella trappola. Si ritrova con un pugno di mosche in mano. È sempre più arrabbiato e deciso a vendicarsi.
Endless Love episodio 129 venerdì 21 giugno 2024
Zeynep e Ozan hanno trovato rifugio in un luogo segreto. Sono accompagnati da Zehir. Zeynep nutre una certa preoccupazione per il bambino che porta in grembo in quanto ha paura che Emir gli possa nuocergli. Quindi, si ritrova costretta a scegliere tra la sua vita e quella di suo fratello Kemal. Non è molto convinta all’azione da intraprendere ma, trovato il coraggio e grazie a una buona interpretazione, riesce a indirizzare Ozan, per fare in modo che ogni cosa proceda al meglio.
Endless Love episodio 130 e 131 sabato 22 giugno 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando torna dalla spesa, Kemal trova Nihan cambiata. Pare spaventata e triste. Kemal non è al corrente del fatto che Emir ha trovato il loro nascondiglio e ha minacciato, in sua assenza, la sua amata di ammazzarlo. Nihan, per tutelare Kemal, ha preso la decisione di tornare per sempre con il suo consorte, ma ha domandato in cambio a Emir un solo giorno ancora con Kemal. Ne ha bisogno per persuadere il suo amato che la decisione di non procedere con la fuga e tornare una volta per tutte a casa sia solo sua.
Nihan, parallelamente, vuole vivere l’ultimo giorno con il suo unico amore nel migliore dei modi, come se esistesse solo il presente. Tuttavia, il suo umore altalenate rende inquieto e insospettisce Kemal sempre di più. Asu bussa a casa di Nursen: la donna, nel momento in cui scopre che Asu è la figlia di Mujgan, l’accoglie a braccia aperte. Asu parla con lei e scopre che – in passato – la donna aveva scritto molte lettere a Mujgan senza avere alcuna risposta. Successivamente tenta di indagare su questi eventi con suo zio, che assume un atteggiamento evasivo.
Onder cerca una maniera per aiutare Leyla a riavere casa sua. Domanda a Galip di incontrarsi. Asu si imbatte in una vecchia lettera in cui Nursen chiedeva ad Hakki di sostenerla per riabbracciare suo figlio. Apprende, quindi, che suo zio le ha detto una bugia. Nihan e Kemal cenano insieme, ma la donna appare molto inquieta. Kemal prova immenso terrore quando, all’improvviso, non la vede più. Si precipita a cercarla e la riabbraccia. Fa un respiro di sollievo, un momento prima che la pioggia li sorprenda. La coppia è di nuovo molto unita e passa una romantica notte insieme.
Quando si risveglia, però, Kemal riceve una brutta sorpresa. Si tratta di una lettera di Nihan in cui la donna lo informa di aver preso la decisione di tornare a casa. Spiega di non sentirsi pronta ad abbandonare la sua famiglia in un momento estremamente delicato e difficile, e di non voler proseguire a vivere in fuga da Emir. Kemal non riesce a capacitarsi di fronte a tali parole. Persuaso che Emir stia costringendo Nihan a compiere un gesto del genere, la raggiunge per tentare di scoprire la verità.
Endless Love episodio 132 e 133 domenica 23 giugno 2024
Ozan e Zeynep fanno sapere a Zehir la loro decisione di tornare a casa da Emir, dopo avergli domandato perdono. Zehir riporta tutto a Kemal, il quale ha paura che dietro ci sia Emir. Nihan comunica a suo padre che è tornata a casa e che l’accoltellamento di Leyla non è stato un accidentale. Per questo motivo Onder deduce che sia stata opera di Emir. Nihan gli domanda di fare in modo che nessuno abbia sospetti su suo marito. Kemal trova la camera da letto di casa sua sporca di sangue. Successivamente apprende da Onder che Leyla è stata accoltellata e va subito in ospedale, dove parla con i due circa il suo sospetto sul coinvolgimento di Emir.
Intanto, qualora Galip non dovesse rinunciare all’acquisto della casa di Leyla, Onder minaccia di svelare che sua moglie è ancora viva. Galip fa un passo indietro e Leyla ottiene la casa. L’episodio si chiude con Kemal, con tango di pistola come arma, che entra a casa di Emir, pronto a regolare i conti una volta per tutte.
Kemal sfida Emir ad una “roulette turca”. Consiste nello spararsi a vicenda fino a quando uno dei due non colpisce l’avversario. Così facendo, nessuno dei due ne uscirà vittorioso: per uno si prospetta la morte e per l’altro il carcere, ma Nihan finalmente sarà libera. Salih, però, capta le intenzioni di Kemal e avvisa Zeynep del rischio che il duello porti ad un esito mortale. La giovane avverte Nihan, la quale interviene separando i due contendenti. Inoltre, afferma davanti a Kemal di voler diventare a tutti gli effetti la moglie di Emir. Kemal, frustrato, torna a casa. Non crede per niente alle parole di Nihan e dà l’incarico a Zehir di indagare sull’aggressione a Leyla.
Zeynep ricorda ad Emir l’aiuto che gli ha fornito per favorire il ritorno di Nihan. Tuttavia, l’uomo lontano dal mostrare gratitudine minaccia di venire meno alla promessa di non nuocere al bambino. Sottolinea che mai, per alcun genere di motivo, riconoscerà un figlio che non sia di Nihan. Leyla, convalescente, viene dimessa dall’ospedale e torna a casa, finalmente ritrovata.
Lascia un commento