Endless Love 19-23 agosto 2024, anticipazioni
Endless Love 19-23 agosto 2024: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dall’11 marzo 2024 dal lunedì al venerdì alle 14:10. La soap non va in onda sabato e domenica. Puoi guardare la soap su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto. Endless Love dal 12 agosto 2024 subisce una variazione di programmazione. Dopo una prima settimana di stop, anche nella settimana dal 19 al 23 agosto 2024, Endless Love non va in onda.
Endless Love lunedì 19 agosto 2024 non va in onda su Canale 5
Salta l’appuntamento con la soap questo lunedì. Endless Love va in pausa.
Endless Love martedì 20 agosto 2024 non va in onda su Canale 5
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Salta l’appuntamento con la soap questo martedì. Endless Love va in pausa.
Endless Love mercoledì 21 agosto 2024 non va in onda su Canale 5
Salta l’appuntamento con la soap questo mercoledì. Endless Love va in pausa.
Endless Love giovedì 22 agosto 2024 non va in onda su Canale 5
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Salta l’appuntamento con la soap questo giovedì. Endless Love va in pausa.
Endless Love venerdì 23 agosto 2024 non va in onda su Canale 5
Salta l’appuntamento con la soap questo venerdì. Endless Love va in pausa.
Endless Love dal 19 al 19 agosto 2024 va in onda solo su La5 in replica
Continuano, però, le repliche di Endless Love su La5 dal lunedì al sabato alle 20:05. Ad esempio, lunedì 19 agosto 2024 va in onda l’episodio in cui Ozan è sotto shock e arrabbiato per la decisione di Zeynep di averlo abbandonato ed essersene andata via di casa. Dà la colpa alla sua famiglia per questo. Zeynep va da suo marito chiedendogli il divorzio. Infatti, gli confessa di non sentirsi la benvenuta a casa Sezin. Gli fa parallelamente una proposta di una soluzione alternativa in modo che possa sentirsi maggiormente al sicuro e sotto protezione: un contratto matrimoniale.
Banu ha già rifiutato una prima volta. Quindi Tarik ci prova di nuovo e le fa la proposta di matrimonio ancora. La donna, sotto costrizione e sotto ricatto di Emir, accetta, anche se malvolentieri. Intanto, Asu domanda a suo zio Hakki di far concludere la “guerra” e di consegnare le prove in loro possesso a Kemal. In questo modo, Emir andrà in carcere e Kemal non continuerà a dare la caccia ad Asu. Hakki declina la proposta della nipote, ma la ragazza prende la decisione di procedere, avvalendosi dell’aiuto di Tufan. La serata per la raccolta fondi è l’evento conclusivo della puntata.
Lascia un commento