Endless Love 2-7 dicembre 2024, anticipazioni
Endless Love 2-7 dicembre 2024: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset?
ATTENZIONE: dal 2 dicembre 2024 torna il daytime settimanale da lunedì al sabato. Inoltre, martedì e giovedì va in onda anche la sera con doppio appuntamento, mentre il sabato, in onda dalle 14:45 con doppio appuntamento.
Puoi guardare la soap su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto. Ecco le anticipazioni settimanali di Endless Love 2-7 dicembre 2024!
Endless Love lunedì 2 dicembre 2024
Nihan viene portata in cella, mentre Asu viene interrogata e riesce ad essere piuttosto credibile agli occhi di Mercan. Poco dopo Nihan viene rilasciata perché Asu decide di ritirare la denuncia. Intanto Emir costringe Anil a tornare a casa e a confessare, quando sarà il momento, di aver inquinato la scena dell’omicidio di Ozan. Leyla informa Nihan che c’è qualcosa di strano nei bilanci dell’azienda e le suggerisce di stare più attenta. Kemal è sempre più convinto del coinvolgimento di Tarik, ma crede che il fratello stia agendo solo per proteggere Zeynep.
Endless Love martedì 3 dicembre 2024
Mercan crede che possa avere anche delle responsabilità, così si presenta a casa della famiglia Soydere all’ora di cena e tende una trappola a Tarik. Kemal capisce le intenzioni del commissario e accorre in soccorso del fratello, ma il giorno dopo Tarik, stanco della situazione, decide di confessare la verità a Kemal. Nel frattempo, il corpo di Ozan è stato ritrovato e finalmente si può procedere con l’autopsia.
Martedì 3 dicembre 2024, serale
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Kemal informa Zeynep che non è stata lei a uccidere Ozan, poiché aveva già il veleno in circolazione quando lei lo ha soffocato con il cuscino. Le chiede dove sia Tarik, e Zeynep gli risponde che non lo sa e gli assicura che qualsiasi azione del fratello è stata commessa esclusivamente per coprire la sua (presunta) colpevolezza. Kemal promette a sua sorella che non denuncerà Tarik. Nihan ha costretto Asu a dirle che l’assassino di Ozan è Tarik, ma non lo rivela a Kemal. Zehir, Ayhan e Kemal incontrano Anil. La donna li informa (previo ordine di Emir) di essersi scambiata le e-mail con Tufan (e non con Emir) e di avergli consegnato la telecamera presente nella stanza di Ozan.
Vildan è in trepida attesa dei risultati dell’autopsia di Ozan, che finalmente arrivano. Mercan riferisce a Kemal e Nihan che Ozan non è morto ne’ per soffocamento ne’ per avvelenamento, ma per impiccagione per mano di chi (Tarik) voleva far passare il presunto omicidio di Zeynep per suicidio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Leyla scopre che dietro i recenti profitti dell’azienda c’è una frode. Viene comprato carbone ad un prezzo inferiore a quello di mercato, ma la società da cui acquistano, in realtà non sarebbe in grado di fornire una quantità così elevata.
Endless Love mercoledì 4 dicembre 2024
L’indagine di Kemal e Nihan si è conclusa: la scoperta dell’identità dell’assassino di Ozan travolge tutti come una valanga, seminando dolore e sgomento. Kemal è ben consapevole delle ripercussioni di questa verità, mentre Nihan vuole ancora aggrapparsi alla speranza e all’amore. Tarik, in un toccante colloquio, chiede a suo fratello di accompagnarlo alla polizia, dove la macchina della giustizia si mette in moto. Mercan cerca di confortare Kemal osservando che il tempo cura tutte le ferite e raccontandogli, a testimonianza di questo, la sua tragica storia personale.
Endless Love giovedì 5 dicembre 2024
Hakan si presenta a casa Soydere senza preavviso, ricevendo un’accoglienza calorosa da Fehime e Huseyin: Zeynep, invece, è piuttosto fredda con lui, e gli spiega di non volerlo ingannare. La verità è che la ragazza non riesce a dimenticare Emir, che poco dopo la convoca per annunciarle una clamorosa decisione.
Giovedì 5 dicembre 2024, serale
Tarik si sente profondamente in colpa per come sono andate le cose e vorrebbe che Kemal lo ripudiasse per poter tornare a guardare Nihan negli occhi. Ma Kemal non intende in alcun modo abbandonare suo fratello. Nihan vorrebbe recuperare il rapporto con Kemal, ma lui ha bisogno di tempo. Leyla spiega a Kemal che ha rinvenuto qualcosa di strano nell’aumento dei profitti della Kozcuoglu Holding e probabilmente questo aumento è da rintracciare nella collaborazione con una miniera di carbone; perciò, intende andare lì e provare a fare chiarezza. Kemal nel frattempo partecipa al consiglio di amministrazione, durante il quale Emir cerca di far approvare un progetto che verrà finanziato con dei fondi la cui provenienza è piuttosto ambigua.
Con l’aiuto di un suo vecchio amico, Niyazi, Kemal scopre che Emir ha aperto una miniera illegale, da cui ha tratto parecchi profitti, forte del fatto che a capo dell’azienda, in questo momento, c’è Nihan e non lui. Kemal dichiara a Emir di aver scoperto del suo coinvolgimento nella gestione illegale della miniera, e di essere pronto a denunciarlo. Ma il suo avversario ha un asso nella manica che pone Nihan in una posizione molto pericolosa. Nihan riceve un permesso speciale per fare visita a Tarik in carcere.
Endless Love venerdì 6 dicembre 2024
Kemal incontra Nihan in carcere e la rassicura: nessuno potrà separarli e lui riuscirà a farla scarcerare. Mercan mette in guardia Kemal contro Asu, e gli racconta della lettera di Tufan, lui decide di affrontarla: sa che dietro l’arresto di Nihan c’è una trama ordita da lei ed Emir. Asu, preoccupata dopo il colloquio con Kemal, confessa ad Emir di essere andata alla miniera, ma di fronte alle accuse del fratello di avere rovinato i loro piani si difende: è lui che ha impulsivamente cambiato i piani denunciando Nihan senza avvertirla.
Endless Love sabato 7 dicembre 2024
Emir è sicuro di avere un piano infallibile: pensa che Nihan, di fronte alla minaccia di perdere Deniz in una causa di divorzio, resterà con lui. Uno dei bambini malati racconta a Leyla che insieme ai suoi amici andava a giocare in un campo abbandonato. Leyla e Ayan fanno un’ispezione in questo campo, un posto dove non cresce un filo d’erba e dove molti anni prima alcuni ambientalisti avevano condotto delle indagini.
Lascia un commento