Endless Love 22-26 luglio 2024, anticipazioni
Endless Love 22-26 luglio 2024: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dall’11 marzo 2024 dal lunedì al venerdì alle 14:10. La soap non va in onda sabato e domenica. Puoi guardare la soap su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto. Ecco le anticipazioni settimanali di Endless Love 22-26 luglio 2024!
Endless Love episodio 154 lunedì 22 luglio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Ozan (Barış Alpaykut) prova una duplice emozione: turbamento e furia per la decisione di Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse) di abbandonarlo e di lasciare casa, dando la colpa alla sua famiglia per quanto successo. Intanto, Zeynep domanda il divorzio a suo marito, dato che gli rivela di non sentirsi la benvenuta a casa Sezin. Gli fa una proposta: una soluzione alternativa, in modo che possa sentirsi più al sicuro e tutelata. Ipotizza di redigere un contratto matrimoniale.
Endless Love episodio 155 martedì 23 luglio 2024
Dopo che Banu (Çağla Demir) l’ha rifiutato, Tarik (Rüzgar Aksoy) cerca ancora di non perdere il treno e le propone le nozze per la seconda volta. La donna, costretta e sotto ricatto da parte di Emir (Kaan Urgancıoğlu), accetta, anche se controvoglia. Intanto, Asu (Melissa Aslı Pamuk) domanda a suo zio Hakki di promuovere la pace e di consegnare le prove in loro possesso a Kemal (Burak Özçivit). In questo modo, Emir andrà in prigione e Kemal finirà di dare la caccia ad Asu. Hakki declina la proposta della nipote, ma la giovane decide di andare avanti, avvalendosi dell’aiuto di Tufan. La serata per la raccolta fondi è l’evento conclusivo dell’episodio.
Endless Love episodio 156 mercoledì 24 luglio 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel corso della festa per la raccolta fondi, Asu riceve l’indicazione dallo zio Hakki di cercare un documento negli archivi aziendali. Allo stesso tempo, Emir si muove in modo furtivo negli uffici. Segue le direttive di un ricattatore anonimo che gli ha promesso di svelare l’identità del misterioso “fratello”. A Kemal non sfuggono i movimenti sospetti di Emir e, proprio mentre sta per entrare all’archivio, vede la polizia che sta arrivando grazie allo scorcio di finestra. Allarmato, va verso la sala degli ospiti e vede l’arresto di Ozan: il commissario non ha mantenuto fede alla promessa di evitare l’arresto durante l’evento.
Endless Love episodio 157 giovedì 25 luglio 2024
In seguito a una rapida ricerca, la polizia individua Emir nell’archivio e procede al suo arresto. Fuori dal commissariato, Kemal ha un confronto con la famiglia Sezin e i suoi fratelli, che sono turbati dagli eventi nel profondo. Successivamente chiede a Zehir di organizzare un servizio di protezione per Leyla (Zerrin Tekindor) e per i suoi genitori. Infatti, è consapevole del fatto che lo scontro con Emir sarà sempre più tosto.
Endless Love episodio 158 venerdì 26 luglio 2024
Emir non è stato ancora rilasciato dalla centrale in quanto la polizia è certa che nasconda qualcosa. Il commissario, infatti, ha messo le mani su alcuni filmati che lo coinvolgono indubbiamente nell’omicidio di Linda. Anche Ozan è ancora alla centrale, ma il commissario è molto più clemente con lui. Il giovane, in tensione per la situazione, sta male e viene portato di corsa in ospedale. La sua famiglia non può contattarlo, ma i genitori, la consorte e la sorella decidono di andare lo stesso in ospedale per stargli accanto.
Lascia un commento