Endless Love 23-28 dicembre 2024, anticipazioni
Endless Love 23-28 dicembre 2024: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset?
ATTENZIONE: dal 2 dicembre 2024 torna il daytime settimanale da lunedì al sabato. Inoltre, giovedì va in onda anche la sera con doppio appuntamento, mentre il sabato, in onda dalle 14:45 con doppio appuntamento.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Puoi guardare la soap su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto. Ecco le anticipazioni settimanali di Endless Love 23-28 dicembre 2024. In occasione della settimana di Natale, Mediaset interrompe la messa in onda della soap dal 23 al 27 dicembre. Le puntate tornare sabato 28 dicembre alle 16:00.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Durante la settimana, al posto della serie andranno in onda film natalizi come: La magia del Natale, Il dopo più grande, Un Natale da Corgi, A Merry Christmas Match e A passo di danza. Beauritul e My Home My Destiny, invece, continuano la messa in onda su Canale 5, così come La promessa prosegue senza interruzioni su Rete 4. Ci aspettiamo nella settimana dopo Natale doppi appuntamenti per recuperare gli episodi saltati per questa settimana di festa. Attendiamo aggiornamenti dalla programmazione di Mediaset. Per ora, qui di seguito l’anticipazione dell’episodio in arrivo sabato 28 dicembre 2024 su Canale 5 alle ore 16:00 in prima visione. In onda dopo Beautiful e My Home My Destiny.
Endless Love sabato 28 dicembre 2024
Kemal e Nihan si trovano in tribunale per l’udienza di divorzio tra Nihan ed Emir. Nonostante il ritardo di Emir, che desta qualche preoccupazione, il divorzio e’ ufficiale. Emir, però, continua a tramare alle spalle di Kemal per ottenere la sua vendetta. Zeynep fa visita a Tarik in carcere, nella speranza che il fratello accetti la sua relazione con Emir, essendo certa che l’arrivo del figlio Poyraz lo cambierò mettendo fine alla guerra contro Kemal. Con sua sorpresa viene poi accompagnata da un premuroso Emir ad una visita di controllo.
Lascia un commento