Endless Love 25-30 marzo 2024, anticipazioni
Endless Love 25-30 marzo 2024: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dall’11 marzo 2024 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30. Puoi guardare la soap su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Endless Love 25-30 marzo 2024!
Endless Love episodio 16 lunedì 25 marzo 2024
Tarik tenta di persuadere suo padre a ammodernare il negozio. Tuttavia Huseyin, come sempre, si rifiuta di sentire i suoi consigli. Kemal interviene in favore di Tarik, ma finisce col discutere con lui. Tarik sgrida Kemal di averlo lasciato in solitaria ad occuparsi della famiglia mentre lui si era a Zonguldak. Nihan apre la valigetta dei ricordi e ricorda il suo passato felice con Kemal. Emir continua a fare indagini su Kemal e scopre che il suo avversario ha abbandonato Istanbul lo stesso anno in cui lui e Nihan sono convolati a nozze. Questo rafforza in lui la convinzione di essere nel mirino di Kemal. Lo induce a controllarlo in modo ancora più stringente.
Endless Love episodio 17 martedì 26 marzo 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Vildan si reca al cimitero per fare visita a sua madre. Successivamente litiga con Leyla. Onder chiede scusa a Kemal per l’atteggiamento di Vildan quando era fidanzato con Nihan. Velatamente gli consiglia di non avvicinarsi più a lei. Successivamente, Nihan va da Kemal nel suo ufficio per donargli la sua valigetta dei ricordi e dirgli di farne quello che desidera, se davvero l’ha scordata. Poco dopo, Emir arriva a sua volta nell’ufficio di Kemal. Lui adduce una scusa per la visita di Nihan, dicendo di averle chiesto di dipingere dei murales in azienda e che lei ha declinato. Emir dice a Kemal di aver deciso che il loro progetto potrà diventare realtà secondo il “codice etico” di Kemal. Gli dà carta bianca. Tufano, intanto, si finge un cliente di passaggio. Entra nel negozio di barbiere di Huseyin e Tarik e si informa sulla loro famiglia. Tarik apprende così che in negozio sono stati portati i rasoi di nuova generazione da lui agognati, ma donati da Kemal.
Endless Love episodio 18 mercoledì 27 marzo 2024
Ozan ottiene il numero di telefono di Zeynep e inizia a flirtare con lei. A Emir torna in mente quando, cinque anni prima, ha teso una trappola a Ozan con la complicità di due donne. Una di loro ha proposto a Ozan, ubriaco, un gioco con una pistola scarica… Apparentemente. Ozan ha sparato e, suo malgrado, è diventato un omicida. Emir fa vedere un video con immagini dell’assassinio ai signori Sezin. Li costringe a dirgli la verità su come hanno fatto la conoscenza di Kemal. Altrimenti lui informerà la polizia di quanto successo. Onder e Vildan crollano. Poi Vildan decide di domandare aiuto a Galip, il padre di Emir. Nel corso del programma televisivo di cui è ospite, Kemal ha modo di riflettere e scusarsi con tutti coloro che sono stati feriti dalla sua ambizione. La commozione pervade amici e familiari.
Endless Love episodio 19 giovedì 28 marzo 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In seguito all’intervista, Kemal va da Nihan nel suo studio. Le riferisce di aver detto a Emir che, nel corso del loro incontro nel suo ufficio, le ha domandato di dipingere dei murales in azienda. Le comunica pure la sua intenzione di stare lontano da lei per qualche tempo, per fare in modo che la situazione non si complichi. In quell’istante, qualcuno bussa al portone dello studio. Emir sceglie di assumere Tarik. Progetta di stipulare un contratto anche con Zeynep per poter esercitare la sua influenza su Kemal. Onder, dopo che Emir ha rivelato di essere stato ricattato da una persona avvolta nel mistero e in possesso delle immagini dell’assassinio commesso da Ozan, ha il sospetto che il genero non avesse mai cancellato i filmati in realtà, per poter proseguire a tenere per le corna tutta la famiglia. Zeynep accetta di uscire con Ozan. Gli risponde al telefono di nascosto mentre è con Salih, il quale è molto invaghito della giovane e afferma di voler ufficializzare il prima possibile il loro legame.
Endless Love episodio 20 venerdì 29 marzo 2024
Mentre la famiglia Soydere è riunita al completo, Tarik si mostra indifferente verso Kemal. Annuncia anche che diventerà un barbiere personale per aumentare gli affari. Kemal si reca da Leyla e fa pace con la donna. Nihan parla col marito, in seguito a un acceso scontro, che è sua intenzione accettare la proposta di Kemal di dipingere un murale nella sua azienda. Tuttavia, quando Kemal la trova pronta a cominciare i lavori con la sua squadra, le domanda di fermarli, per rispettare il suo invito di restare lontani. Asu prova profonda delusione dal comportamento di Kemal, che la sta lasciando sempre più fuori da affari e vita privata. L’uomo la invita a cena dai suoi genitori per farsi perdonare. Vildan vede Galip per chiedergli sostegno e gli racconta del ricatto a cui Emir è sottoposto da anni.
Endless Love episodio 6 e 7 sabato 30 marzo 2024
Nihan ha cominciato a lavorare per decorare le pareti degli uffici in cui si trova la sede dell’azienda di Emir Asu e Kemal. Questa stramba collaborazione fa sbocciare una piccola rivalità fra le due donne. Nihan con il suo talento artistico vorrebbe fare il lavoro secondo il suo gusto. Asu, invece, fa credere a Nihan di essere la fiamma di Kemal, con l’appoggio dello stesso Kemal. Kemal si reca a un appuntamento nell’ufficio di Emir, ma prima di incontrarlo Tufan afferma di essere in ritardo di qualche minuto. Con uno stratagemma gli mostra che Emir si sta facendo tagliare i capelli da suo fratello Tarik. Kemal è senza parole, mentre Emir si complimenta con Tarik. Tufan lascia intendere a Tarik che Emir si metterà in contatto di nuovo e che la cosa non è scontata. Intanto, Zeynep vede Ozan per un aperitivo. Asu finalmente sarà presentata alla famiglia di Kemal. Fehime cucina una cena abbondante e gustosa. Husey raccomanda al resto della famiglia di essere puntuale.
Ozan fa una confessione a Emir: si è innamorato di una ragazza, ma è consapevole che – per colpa della sua malattia – non ci sarà mai niente tra loro. Emir vuole avere più informazioni. Il problema è che la giovane gli ha domandato di andarla a prendere in auto il giorno successivo. Lui non ha avuto il coraggio di confessarle che non ha la patente per colpa della sua malattia. Emir lo sprona e gli consegna le chiavi della sua macchina. Intanto Kemal presenta Asu alla famiglia che resta incantata dalla ragazza. Una volta andata via, Kemal si confronta Tarik, avendo appreso che è diventato il barbiere personale di Emir. Il tutto degenera in un’accesa discussione. Vengono quasi alle mani. Fehime incolpa Nihan di tutto. Infatti, il giorno seguente si reca a casa della ragazza e le intima di troncare ogni genere di rapporto con suo figlio. Zeynep va all’incontro organizzato da Fatih, ma poi scopre che la persona importante che dovrebbe aiutarla nella sua carriera artistica è Emir.
Trama Endless Love prossima settimana
Lascia un commento