Endless Love 29 luglio – 2 agosto 2024, anticipazioni
Endless Love 29 luglio – 2 agosto 2024: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dall’11 marzo 2024 dal lunedì al venerdì alle 14:10. La soap non va in onda sabato e domenica. Puoi guardare la soap su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto. Ecco le anticipazioni settimanali di Endless Love 29 luglio – 2 agosto 2024!
Endless Love episodio 159 lunedì 29 luglio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Le informazioni che Vildan (Neşe Baykent) ha messo su Internet stanno provocando problemi a tutti. Kemal (Burak Özçivit), a dispetto della sofferenza che ancora prova per la fine del suo rapporto con Nihan (Neslihan Atagül), prosegue con la sua vita, mosso dal desiderio di giustizia. Pure Nihan è devastata dal dolore, in quanto non riesce a concedere il perdono a Kemal (Burak Özçivit) per aver messo in pericolo suo fratello Ozan (Barış Alpaykut). Asu (Melissa Aslı Pamuk), intanto, si trova ad affrontare una situazione ardua: dopo aver scoperto il tradimento di suo zio Hakki, deve prendere di petto anche il suo abbandono.
Endless Love episodio 160 martedì 30 luglio 2024
Nel corso di uno scontro in famiglia tra Kemal (Burak Özçivit) e Tarik (Rüzgar Aksoy), Asu rivela a Fehime (Rüzgar Aksoy) e a Huseyin (Orhan Güner) che il loro figlio Tarik è un omicida. Kemal dà l’incarico a Zehir di prendere parte ad una gara d’appalto a cui Galip (Burak Sergen) non può partecipare, alla luce del fatto che le immagini pubblicate hanno generato uno scandalo pubblico. Kemal prova sempre più sospetti alla luce dell’ansia di Asu: sotto pressione per le sue domande la giovane gli dà una spiegazione parziale. Questa rivelazione consiste nel dirgli che suo zio ha dei nemici che potrebbero nuocerle. Kemal si propone di mettersi sulle tracce di Hakki, ma Asu non vuole.
Endless Love episodio 161 mercoledì 31 luglio 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel corso di una riunione aziendale, Kemal è compiaciuto dall’assenza di Emir (Kaan Urgancıoğlu), ma deve cambiare idea nel momento in cui Nihan prende la decisione, a sorpresa, di prendere il ruolo di suo marito in azienda, nel periodo della sua assenza. L’udienza che deve decretare se Emir e Ozan saranno sottoposti a carcerazione preventiva si chiude e i due vengono rilasciati. Asu va in panico: è ben consapevole che Emir si metterà sulle sue tracce per ammazzarla e si nasconde sotto l’ala protettiva di Kemal. Tuttavia, non gli confessa la sua vera identità. Emir manda a Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse) un messaggio: vuole avere un confronto verbale. Nihan inizia a sospettare qualcosa e li segue da lontano fino al luogo dell’incontro. Emir domanda a Zeynep un’ennesima prova della sua fedeltà: incontrare Asu. In cambio non tenterà di fare più pressioni per farle interrompere la gravidanza.
Endless Love episodio 162 giovedì 1 agosto 2024
Zeynep domanda ad Asu la possibilità di incontrarsi per parlare. All’appuntamento c’è anche Emir che porta via Asu. Zehir, a cui Kemal aveva domandato di osservare la donna tenendosi a distanza, la segue permettendo a Kemal di raggiungere il posto in cui Asu è stata portata da Emir. Intanto, i due fratelli si confrontano in modo spietato. Emir è nella condizione di uccidere Asu, ma la donna gli mette davanti il suo destino. Anche se dovesse toglierle la vita, non sarebbe comunque in grado di scampare alla giustizia. Le prove che lo inchiodano sarebbero – infatti – consegnate nell’immediato alla polizia. L’intervento di Kemal e Nihan fa in modo che sia sventata una possibile tragedia.
Endless Love episodio 163 venerdì 2 agosto 2024
Kemal chiede spiegazioni ad Asu sulla evidente tensione tra lei ed Emir. Lei la attribuisce ad un chiarimento necessario. Asu ha appreso, infatti, che, stando a quanto crede Nihan, Emir sarebbe in realtà il padre del bambino di Zeynep. Nihan, per fare in modo che Kemal non possa sparare a suo marito, dice che si tratta di una sua calunnia, con cui intendeva vendicarsi di Kemal. L’uomo non è convinto dalle parole di Nihan. Quindi, chiede a sua sorella di dirgli la verità. Zeynep conferma che le voci sulla relazione tra lei ed Emir sono solo menzogne. Ozan, nel momento in cui apprende le maldicenze diffuse dalla sua famiglia, giura che si vendicherà.
Lascia un commento