Endless Love 3-9 giugno 2024, anticipazioni
Endless Love 3-9 giugno 2024: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dall’11 marzo 2024 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato e la domenica alle 14:45, salvo variazioni. Questo sabato è prevista anche una puntata alle 23:20. Puoi guardare la soap su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Endless Love 3-9 giugno 2024!
Endless Love episodio 101 lunedì 3 giugno 2024
Nihan si mette sulle tracce di Kemal e Zehir. Vede che entrano in casa di Sedat. Questi consegna loro una copia del certificato del decesso di Mujgan Kozcuoglu. I due uomini apprendono, quindi, come si chiama donna che aveva assistito al tentativo di suicidio di Mujgan. Prendono la decisione di cercarla. Nihan domanda a Kemal di non nasconderle più nulla. Poi, si offre di aiutarlo a scoprire dove sia la donna che stanno cercando. Il suo nome è Nursen Harran. Successivamente Asu racconta a Kemal della visita ricevuta da Nihan. L’uomo, arrabbiatissimo, prega Nihan di compiere scelte così in futuro al suo posto.
Endless Love episodio 102 martedì 4 giugno 2024
Zeynep presenzia a un incontro tra Leyla e Onder. Il secondo rivela alla prima di non essere stato più felice dopo la loro separazione. Le pressioni della suocera Vildan, che nutre forti dubbi sulla sincerità dei sentimenti di Zeynep per Ozan, fanno effetto. Zeynep le dice dell’incontro tra Onder e Leyla che ha appena visto. Vildan affronta il suo consorte e gli intima di andare via dalla loro casa. La famiglia Soydere, riunita in toto in commissariato, riceve delle buone notizie: Tarik è scagionato dall’accusa di assassinio grazie al rapporto della scientifica.
Endless Love episodio 103 mercoledì 5 giugno 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Huseyin tenta di persuadere Kemal di aver commesso uno sbaglio, denunciando Tarik. L’intervento dell’avvocato di Emir è fondamentale per il suo rilascio. Zehir ha trovato Nursen, vale a dire la donna che venticinque anni prima aveva presenziato al tentato suicidio di Mujgan. Kemal e Nihan vanno subito dalla testimone, che è anche la custode del maggiore segreto di Galip. Kemal punta il dito contro Nursen, accusandola di aver dichiarato che Mujgan fosse morta, anche se non coincideva con la realtà. Nihan le domanda di dire la verità e lei confessa che non si è trattato di suicidio.
Endless Love episodio 104 giovedì 6 giugno 2024
Grazie a un flashback, si scopre che Mujgan era sul ciglio del balcone. Sebbene fosse pronta a buttarsi, è stato Galip a spingerla. Successivamente Kemal si reca da Emir per rivelargli che suo padre ha spronato la moglie a suicidarsi. Tuttavia, la donna non ha perso la vita. È rimasta paralizzata. Il motivo di questa pressione da parte di Galip è che lei aveva partorito un altro figlio. Secondo Galip era frutto di una relazione extraconiugale. Quindi, Emir apprende di non essere figlio unico. Intanto, Onder va via di casa. Asu domanda a Leyla se è d’accordo sul suo legame con Kemal. Leyla replica che – secondo lei – alla fine vincerà l’amore tra Nihan e Kemal.
Endless Love episodi0 105 venerdì 7 giugno 2024
Leyla e Vildan hanno un confronto di fuoco al telefono. Poi, la prima si reca da Onder per avvisarlo: d’ora in poi dovrà prendere le distanze in quanto non vuole essere coinvolta nelle loro vicende matrimoniali. Successivamente, avendo sentito per caso Tufan dire a qualcuno al telefono che il suo odio per Emir non deve essere di dominio pubblico, riferisce a Kemal, che non ne è sorpreso. Emir irrompe a casa di sua madre per farla parlare. Vuole sapere se è vero che non è figlio unico. Anche se le strappa la maschera dell’ossigeno, Mujgan non riesce a far altro che emettere sospiri e rantoli. Kemal chiede alla signora Nursen i dettagli della storia del figlio di Mujgan. La donna è sicura che la madre di Emir non abbia mai mai tradito il marito e che il secondo figlio sia stato concepito all’interno del matrimonio. Galip, minaccioso, intima ad Hakki di licenziare Kemal. Tuttavia, lui replica che non lo licenzierà e che trasferirà a lui le quote aziendali.
Endless Love episodi 106, 107, 108, 109, 110, 111 sabato 8 giugno 2024
Episodi dalle 14:45
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Hakki convoca una riunione del consiglio in modo da dare a tutti la notizia del trasferimento delle quote ad Asu e Kemal. Quest’ultimo tenta di opporsi alla decisione dello zio di Asu, ma non ottiene il risultato sperato. Asu, a dispetto del netto rifiuto di Kemal, va da Nihan per chiederle di tener fede alla promessa di stare alla larga dal suo amato. Nihan chiama Zehir per persuaderlo a collaborare con lei nella ricerca delle registrazioni senza svelare nulla a Kemal. Zehir accetta, con il benestare di Kemal. È suo compito tenerlo informato su ogni passo di Nihan. Emir entra, ubriaco, nella stanza dove Zeynep e Ozan guardano un cartone animato. La giovane si libera con una scusa dal coniunge per restare con Emir. Una volta soli, lo fa riflettere: la sua crudeltà è una diretta conseguenza della sua solitudine. L’uomo se ne va, colpito nel profondo.
Kemal è del tutto convinto che Tufan sia la persona che, da tempo, sta ricattando Emir. Inoltre, crede che lui sia il fratello segreto di Emir. Per dimostrare la sua tesi, prende la decisione di commissionare ad un laboratorio un test del DNA. Per farlo ha bisogno dei due DNA. Con l’aiuto di Nihan si procura quello di Emir. Invita Tufan a pranzo per procurarsi il suo. Asu è ancora dell’idea di sposare Kemal a tutti i costi, sicura che tra lui e Nihan non ci sia vero amore. Per ottenere quello che deidera si serve dell’aiuto di un’altra donna che vuole un uomo che non la ricambia: Zeynep, la sorella di Kemal, ancora innamorata di Emir. Nihan non riesce ad aspettare che Kemal abbia tempo per aiutarla. Quindi decide di portare avanti da sola la ricerca delle registrazioni menzionate Taner. Onder, andato via di casa, torna, ma non per chiedere scusa.
Il tradimento di Zeynep ed Emir ha luogo nella stanza di quest’ultimo. Per un soffio, i due amanti non vengono scoperti dai rispettivi coniugi: Ozan e Nihan. Kemal scopre che la chiave in suo possesso è un vecchio modello capace di aprire delle vecchie cassette di sicurezza. Poi si reca alla stazione di Sirkeci insieme a Nihan. Trovano lì una chiavetta USB che contiene la registrazione della fatidica notte dell’assassinio.
Episodi dalle 23:20
Una volta visto il video, Kemal e Nihan comprendono che Emir aveva simulato il decesso di Linda, facendole indossare un giubbotto antiproiettile e un sacchetto di sangue finto. Sanno la verità. Nihan mostra il video incriminante a Emir e lo lascia. È decisa ad andarsene. Nel frattempo, Tufan scambia la provetta del suo sangue con quella del suo misterioso mandante… Emir denuncia la scomparsa di Linda, sottolineando che l’ultima volta è stata vista insieme a Ozan… Inizialmente, Emir è convinto che il suo ricattatore misterioso sia Galip. Dopo che scopre che non è così, chiede aiuto al padre per capire di chi si tratti.
Emir scopre che Nihan e Kemal hanno sporto denuncia contro di lui per minacce. Prende la decisione di inviare una segnalazione alla polizia per mettere nei guai Ozan. Ozan viene invitato ad andare in commissariato, ma viene colto da una forte crisi e portato in ospedale. Nihan lo raggiunge e gli rivela di avere un filmato che lo scagionerebbe dall’accusa di omicidio. Lo esorta a confessare la verità alla polizia. Ozan è spaventato dalle conseguenze di una scelta del genere. Quindi rifiuta. Zeynep tenta, senza successo, di carpire i segreti della famiglia Sezin. Apprende, però, Efsane sta fornendo segretamente ad Emir informazioni sulla sua consorte. Kemal chiede a Zehir di guardare bene in casa di Tufan per scoprire tracce della comunicazione tra lui e il ricattatore di Emir. Spera, così facendo, di riuscire a mettersi in contatto con l’uomo misterioso per farsi consegnare tutte le prove che ha contro Emir.
Zeynep e Asu proseguono a collaborare per riuscire a ottenere l’attenzione degli uomini di cui sono innamorate. Zeynep realizza che l’amica ha ragione: se desidera conquistare Emir, deve evitare a tutti i costi che Nihan fugga con suo fratello Kemal. Emir ha problemi più gravi. Dato che è convinto che Tufan sia suo fratello, e anche il suo ricattatore, lo ha fatto rapire per interrogarlo. Tufan nega tutto. Le violente percosse non hanno effetto. Insiste per far ripetere il test del DNA. Kemal incontra Hakki per informarlo in via ufficiale della sua decisione di rinunciare alle quote della compagnia. Asu, appresa la cosa, non perde le speranze, e informa la famiglia di Kemal del fatto che l’uomo intenda fuggire con Nihan. Nihan, infatti, è determinata a chiedere il divorzio da Emir e lo sta annunciando alle persone a lei più care. La notizia non è ben accolta da tutti. Zehir prosegue a indagare su Tufan.
Endless Love episodi 112 e 113 domenica 9 giugno 2024
Nihan cerca di tranquillizzare Ozan. Non avendo commesso nessun assassinio, può affrontare la verità che sarebbe liberatoria per tutti. Lui, spaventato, non accetta di aiutarla. Leyla apprende che i suoi sospetti erano fondati. L’asta non si è svolta in modo regolare e deve essere rifatta. Galip lo apprende e, minaccioso, va da Leyla accusandola di esserne la causa. La donna, dando prova della sua convinzione, non nega: è pronta a combattere fino alla fine per riavere la sua casa. Zeynep, piano piano, ascoltando di nascosto dietro ogni porta e facendo domande, tenta di mettere insieme i pezzi mancanti della storia. Come mai Ozan è così disperato per la scelta di Nihan di divorziare da Emir? Nihan e Kemal, dopo che l’avvocata li tranquillizza sui tempi brevi del divorzio, sognano un futuro insieme ormai prossimo. Vildan va a casa Soydere per parlare, da madre a madre, con Fehime.
Kemal decide di interrompere la ricerca del ricattatore di Emir, dopo aver ricevuto una lettera in cui gli dice di non voler essere trovato. Asu è entrata nella casa dove è ricoverata sua madre Mujgan. È sedata su un lettino di ospedale. A dispetto del fatto che lei non può sentirla, le confessa che desidera vendicarsi di Galip, il suo vero padre. Per farlo ha intenzione di colpire direttamente Emir. Hakki ha addestrato Asu fin da bambina affinché un giorno potesse vendicarsi. Quel giorno è qui. Quando Emir apprende che sta per ricevere una notifica di divorzio da Nihan, prende la decisione di far vedere sia a lei che a Kemal il filmato in cui si vede chiaramente Ozan sparare a Linda la notte dell’assassinio. Nihan è ricattata e, pur di proteggere il fratello, ritira la causa di divorzio e torna a casa con Emir. Asu domanda a Tufan di non procedere con il piano organizzato contro Emir. Infatti, nonostante l’ora della vendetta è alle porte, non è pronta a perdere Kemal.
Lascia un commento