Endless Love 5-9 agosto 2024, anticipazioni
Endless Love 5-9 agosto 2024: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dall’11 marzo 2024 dal lunedì al venerdì alle 14:10. La soap non va in onda sabato e domenica. Puoi guardare la soap su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto. Ecco le anticipazioni settimanali di Endless Love 5-9 agosto 2024!
Endless Love episodio 164 lunedì 5 agosto 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Ozan non rifugge il confronto con sua sorella Nihan, chiedendole delucidazioni per il suo comportamento verso Zeynep. Emir consiglia al ragazzo di scappare con sua moglie. Ozan, cercando di mettere a tacere le voci su Zeynep, chiede alla ragazza di sottoporsi ad un test di paternità. Inizialmente Zeynep è riluttante, ma Emir la convince. L’uomo le promette, infatti, che metterà le mani sul test in modo che il bambino risulti di Ozan. Si accorda inoltre con Zeynep affinché convinca suo marito a scappare con lei. Tufan riesce finalmente a trovare Hakki, che è in una villa vicina a quella di Mujigan. Lo osserva aspettando il momento adatto per agire.
Endless Love episodio 165 martedì 6 agosto 2024
Asu prende la decisione di affrontare subito suo zio. Leyla, intanto, persuade Nihan a raccontare a Kemal la verità sui suoi sospetti a proposito di Emir e Zeynep. Nihan dà appuntamento a Kemal al pozzo. Lui non arriva. Decide, invece, di raggiungere Asu, avendola fatta seguire da Zehir. Trovandosi – in modo del tutto inatteso – di fronte anche Hakki, gli chiede chiarimenti sulla sua sparizione, ma l’uomo non glieli fornisce sostenendo di volerlo tutelare. Inoltre, lo prega di non cercarlo più e di convolare a nozze con Asu.
Endless Love episodio 166 mercoledì 7 agosto 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ozan e Zeynep tentano in tutti i modi di persuadere Emir a dar loro una mano per scappare dal paese. L’uomo pare cedere, ma sono tutti concordi sul fatto che Nihan non debba essere messa al corrente della cosa. Kemal va a casa di Asu e, anche se ammette che il suo unico vero amore è Nihan, le fa una dichiarazione che potrebbe scombussolare presto la vita di entrambi. La donna è felicissima ma Emir, che si è nascosto in casa per non farsi vedere dall’acerrimo nemico, ha ascoltato tutta la conversazione, e non ha in animo di rendere la vita facile alla sorella.
Endless Love episodio 167 giovedì 8 agosto 2024
Emir approfitta dell’informazione che ha appreso prima di tutti gli altri pure per perseguire l’obiettivo di far soffrire sua moglie Nihan. Quest’ultima, nel frattempo, si tormenta in quanto comprende che Kemal non potrà più amarla, a causa di quello che lei ha fatto, anche se in buona fede. Di conseguenza, Nihan si ritrova in conflitto con due degli uomini più rilevanti della sua vita: suo fratello e il suo grande amore.
Endless Love episodio 168 venerdì 9 agosto 2024
Asu si sta dando da fare coi preparativi per la sua festa di fidanzamento con Kemal. Nihan non avrebbe in animo di partecipare al ricevimento, ma Emir la costringe. Durante la festa, Asu riesce ad allontanarsi di nascosto per vedere Emir. Gli consegna, come da accordi, la pistola con le impronte digitali di Ozan. Intanto, il giovane si prepara a partire con Zeynep, senza sapere che destino lo aspetta.
Lascia un commento