Endless Love 6-11 maggio 2024, anticipazioni
Endless Love 6-11 maggio 2024: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dall’11 marzo 2024 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30, salvo variazioni. Puoi guardare la soap su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: venerdì 10 maggio Endless Love raddoppia e va in onda su Canale 5 sia il pomeriggio che in seconda serata dalle 23:30 circa.
Ecco le anticipazioni settimanali di Endless Love 6-11 maggio 2024!
Endless Love episodio 60 lunedì 6 maggio 2024
Nelle prossime puntate della soap Emir finalmente decide di confidare a Nihan il tentativo di suicidio della madre avvenuto in passato, spiegandole che era stato il padre a chiedergli di non farne parola. Nel frattempo, Zeynep si trova in una situazione complicata tra Ozan e Salih, ma sembra che nessuno dei due abbia al momento le sue attenzioni. Dopo essere stato dimesso, Kemal riceve la visita di Nihan, che lo costringe ad andare via, e successivamente quella di Asu.
Endless Love episodio 61 martedì 7 maggio 2024
Ritroviamo Emir e Galip davvero molto confusi poiché le chiavette USB sono sparite dalla cassaforte, e loro erano gli unici a conoscere la combinazione. Poco dopo, quando Galip rivela a Emir che la festa è stata proposta da Kemal, i sospetti si concentrano su di lui. Onder, preoccupato per Kemal, consiglia a Nihan di disfarsi delle chiavette USB, ma lei ha altri piani in mente. Nel frattempo, Kemal chiede a una disegnatrice di strada di creare un identikit del suo aggressore.
Endless Love episodio 62 mercoledì 8 maggio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Onder chiede disperato a Zehir di rintracciare il criminale per scoprire il mandante dell’aggressione. Salih intanto, depresso e ubriaco, si reca da Kemal, incapace di accettare di aver perso Zeynep per sempre. Più tardi Tufan rivela a Emir una scoperta interessante. Se è vero che il cognome di Leyla è Acemzade, allora lei è la sorella di Vildan.
In seguito Nihan raggiunge Galip per rimettere le chiavette USB nella cassaforte, ma viene scoperta da Emir che l’ha seguita. Dopo aver riposizionato le chiavette, Kemal, nonostante la sua ferita, corre da Nihan, che gli spiega di averlo fatto per proteggerlo dai sospetti di Galip ed Emir. Il giorno seguente, Asu e Nihan si incontrano da Kemal per vedere se sta bene, ma non lo trovano in casa; Kemal ignora la chiamata di Nihan, ma risponde a quella di Asu, fingendo per gran parte della conversazione.
Endless Love episodio 63 giovedì 9 maggio 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Kemal, con l’aiuto di Zehir, tende una trappola ai due uomini che lo hanno aggredito facendoli finalmente arrestare. Nel frattempo, Emir si presenta a casa di Leyla minacciandola di rivelare alla stampa il suo legame con Vildan e Nihan se non rivelerà subito tutti i suoi segreti. Leyla però lo caccia via. A questo punto Kemal le consiglia di dire la verità a Nihan, ma prima ancora che possa farlo, Emir la precede svelando il suo segreto a Nihan e Ozan.
Endless Love episodi 64, 65 e 66 parte 1 venerdì 10 maggio 2024
Più tardi Nihan si reca da Leyla per avere una conferma ufficiale sul loro inaspettato grado di parentela. Così Leyla le dice la verità, e le rivela anche che avrebbe dovuto sposare Onder se solo il giorno delle nozze non avesse scoperto che la sorella, Vildan, era incinta di Nihan e Ozan. Leyla esorta inoltre Nihan di non commettere i sue sbagli trattenendo dei segreti verso Kemal. Nel frattempo, Emir manipola Zeynep con una serie di bugie e la convince a dichiarare di essere innamorata di lui. Kemal denuncia Emir, che viene arrestato dalla polizia, mentre Vildan chiama gli avvocati per difenderlo. Nihan va da Kemal e, piangendo, gli confessa di aver scoperto il segreto di Leyla e il motivo che l’ha portata ad accettare la proposta di matrimonio di Emir.
Nihan decide di raccontare a Kemal il ricatto di Emir: accettare di sposarlo avrebbe protetto Ozan dall’arresto per omicidio accidentale. Spiega che Ozan, insieme ad Emir e altre due donne, aveva causato l’omicidio di una di loro per sbaglio con una pistola di Emir. Intanto Vildan e Leyla discutono su Onder, responsabile del loro allontanamento. Zeynep è contattata da Emir dopo il suo rilascio, e in seguito si vede anche con Kemal. Intanto Nihan condivide il suo dolore e il suo dispiacere con i genitori per aver vissuto una vita di menzogne.
L’episodio continua con la protesta dei contadini contro la Kozcuoglu Holding per la mancanza d’acqua nei loro campi, causata da un’attivazione non autorizzata dell’impianto della centrale termoelettrica durante la notte, con conseguente deviazione del fiume. Kemal, responsabile dell’impianto, viene quindi incolpato dai contadini di averli danneggiati.
Endless Love episodi 66 parte 2, 67 e 68 sabato 11 maggio 2024
Nihan scopre che la sua famiglia le ha mentito riguardo al matrimonio dei suoi genitori e all’esistenza di una zia, Leyla, che Ozan vuole conoscere. Nihan decide di presentargliela, ma trovano casa sua assediata dai giornalisti interessati al legame tra la donna e Vildan. Più tardi, il padre di Kemal riceve una grossa multa dall’Agenzia delle Entrate che lo getta nel caos. Per fortuna, Tarik si offre sorprendentemente di pagarla al posto suo.
Zeynep proprio non tollera più l’ingerenza di Ozan che non le permette di uscire la sera ed incontrare Emir. Inaspettatamente, Asu le propone di aiutarla: la coprirà per consentirle l’incontro serale. Nel frattempo Kemal si incontra con Nihan nel bosco per condividere con lei i suoi sospetti: ritiene che tutto ciò che fa Emir abbia un secondo fine e sospetta il suo coinvolgimento nell’incidente che ha messo Ozan in pericolo di accusa di omicidio. Nihan, temendo di alimentare false speranze e per scoraggiare Kemal dal proseguire in indagini ritenute inutili, gli consegna finalmente la chiavetta USB.
Leyla propone a Nihan e Kemal di giocare a “obbligo o verità”, creando un momento di grande intimità tra loro. Il giorno successivo, Kemal si trova di fronte alla rivolta degli abitanti del paese privo d’acqua, contrari agli operai che lavorano alla costruzione della centrale. Tra di loro c’è suo fratello Tarik, inviato da Emir per gestire la situazione. Kemal e Tarik si scontrano, e Kemal riesce a persuadere gli abitanti a portare la questione in tribunale contro Emir, Galip e sé stesso. Intanto, però, Tufan riferisce subito l’accaduto ad Emir, che infuriato decide di vendicarsi contro Kemal in modo esemplare.
Lascia un commento