Endless Love 7-12 ottobre 2024, anticipazioni
Endless Love 7-12 ottobre 2024: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset?
Questa settimana la soap va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10, ma anche il giovedì sera dalle 21:30, e il sabato pomeriggio dalle 14:40. Puoi guardare la soap su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto. Ecco le anticipazioni settimanali di Endless Love 7-12 ottobre 2024!
ATTENZIONE: dal 10 ottobre 2024 gli appuntamenti serali con la soap si spostano al giovedì sera dalle 21:30 circa.
Endless Love episodio 235 lunedì 7 ottobre 2024
Nelle prossime puntate della soap Tufan scopre che Ayhan e Leyla si sono recati a Zonguldak per visitare l’ospedale dove è nata Asu, Kemal inizia a investigare sulle transazioni finanziarie dell’azienda di Emir. Nel frattempo, Zeynep si reca da Hakan e lo implora di sposarla. Tuttavia, Hakan, già minacciato da Kemal, le risponde che non può accettare. Nel frattempo, mentre Nihan si prepara a far visita alla zia Leyla insieme a Deniz, riceve un pacco a casa.
Endless Love episodio 236 martedì 8 ottobre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Più tardi Nihan organizza un incontro con Kemal a casa di Leyla, desiderando che sia lui a consegnare a Deniz i giocattoli di legno che aveva regalato alla bambina. I tre trascorrono insieme due splendide ore, piene di amore e bei ricordi. Nel frattempo, Leyla si reca a parlare con il portavoce del villaggio di Ayhan per ottenere informazioni sul suo passato e fa una scoperta sconvolgente. Asu, invece, viene accolta con ostilità quando si presenta a casa Soydere, poiché Fehime non riesce a perdonarla per aver nascosto la sua vera identità per tanti anni.
Endless Love episodio 237 mercoledì 9 ottobre 2024
Con l’aiuto di un tecnico, Emir scopre che Kemal ha ricevuto un fax contenente il certificato di nascita di Asu, permettendogli di dimostrare alla ragazza che non è stato lui a rivelare la verità, ma lo stesso Kemal, che l’ha sposata solo per ottenere le sue quote azionarie. Nel frattempo, la cena a casa Soydere, organizzata per presentare Hakan, si svolge in un clima di tensione e imbarazzo. Kemal, sospettando che Zeynep stia tramando qualcosa di nuovo, mette Hakan sotto pressione con le sue insinuazioni.
Endless Love episodi 238, 239, 240, 241 giovedì 10 ottobre 2024
Zeynep e Hakan si trovano a casa di lei per annunciare il loro matrimonio, ma Kemal si oppone, convinto che i due stiano fingendo. Durante la serata, Fehime svela che Zeynep ha una relazione segreta con Emir, spingendo Huseyin a cacciarla di casa e a dirle di non tornare più. Nel frattempo, Asu si confronta con Emir e gli propone un’alleanza contro Kemal, ma proprio in quel momento Nihan chiama il marito per informarlo di aver notato un movimento nella mano di Mujgan.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Emir crede che la presenza di Deniz stia aiutando sua madre a uscire dal coma, ma il suo legame con la bambina infastidisce Nihan. Leyla si allontana da Ayhan dopo aver scoperto segreti sul suo passato.
Kemal prosegue le indagini su Emir e i suoi legami sospetti, riconoscendo uno degli uomini coinvolti. Intanto, Nihan accusa Emir di aver causato la febbre di Deniz, ma si scopre che sta solo mettendo i denti. Zeynep rifiuta l’aiuto di Hakan, mentre Emir le offre una casa, che lei rifiuta per non perdere dignità. Leyla indaga sul legame tra Ayhan e suo padre, mentre Emir trama contro Kemal.
Endless Love episodi 242 venerdì 11 ottobre 2024
Nihan rifiuta di partire con sua madre. Emir, lasciando il baby monitor acceso, le fa sentire mentre dice a Deniz che farebbe di tutto per restare suo padre, anche in caso di divorzio, e menziona che la bambina lo ha chiamato papà. Realizzando l’ingiustizia verso Kemal, a cui ha negato la paternità, Nihan decide di rivelargli la verità e lo chiama al telefono.
Endless Love episodi 243, 244 e 245 sabato 12 ottobre 2024
Emir ha fatto hackerare il cellulare di Kemal, reindirizzando le sue chiamate verso il proprio telefono con l’aiuto di Asu. Così, un hacker risponde a Nihan usando parole pre-registrate di Kemal, ingannandola riguardo a un appuntamento. Leyla scopre che Ayhan ha scontato sei anni di carcere per aver rubato nella cassaforte di suo padre. Intanto, Kemal si reca all’hotel di Zeynep e le paga il conto.
Leyla invia a Kemal il documento di Deniz, ma l’informazione sul gruppo sanguigno è stata alterata da Tufan su ordine di Emir. Leyla cerca di convincere Kemal ad accettare che Deniz non è sua figlia, ma lui continua a indagare. Emir porta Deniz su una scogliera e inscena una minaccia, fingendo di gettarla giù, ma in realtà è una bambola, come avvertimento per Nihan. Le impone di non dire nulla a Kemal. Zeynep porta a Kemal una foto di Deniz nascosta dalla madre, e questo convince Kemal che Deniz è sua figlia.
Leyla incontra l’avvocato Eyup, scoprendo che nel 1982 suo padre fece condannare ingiustamente Ayhan a sei anni di prigione. Nel frattempo, Nihan e Kemal si vedono a un maneggio, dove Kemal vuole regalare un cavallo a Deniz, credendo che sia sua figlia, anche se non ne ha la certezza. Per confermare i suoi sospetti, chiede a Leyla di raccogliere un campione di saliva o capelli di Deniz dalla casa di Emir per fare un test del DNA.
Lascia un commento