Endless Love, puntate 122, 123 e 124 della soap
Domenica 16 giugno va in onda su Canale 5 la puntata di oggi di Endless Love: continua la dizi turca dal titolo originale Kara Sevda che su Mediaset prende il posto di Terra Amara nel palinsesto della rete ammiraglia del Biscione. La programmazione di Endless Love è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.10, e il sabato e la domenica dalle 14.45 circa su Canale 5. Di seguito le anticipazioni degli episodi 122, 123 e 124 in onda domenica 16 giugno.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 10 al 16 giugno 2024
Endless Love, anticipazioni domenica 16 giugno 2024
È evidente che Kemal (Burak Özçivit) ha un piano in mente. Prima di metterlo in pratica deve sistemare alcune faccende.
Endless Love trama episodio 122
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
In particolare, è deciso a fare in modo che suo fratello Tarik (Rüzgar Aksoy) e sua sorella Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse) si riconcilino. Nihan (Neslihan Atagül), in seguito alla caduta dal balcone dell’hotel, è in ospedale. I giornali dicono che ha tentato di togliersi la vita e sparlano del suo privato, ma la giovane non ha intenzione di spazio ai pettegolezzi. Intanto, Emir (Kaan Urgancıoğlu) si mette in contatto con il direttore della rivista che ha pubblicato gli articoli scandalistici e fa in modo di smentire tutte le ricostruzioni fatte dai giornalisti.
Endless Love trama episodio 123
Emir e Kemal hanno un faccia a faccia in miniera, nelle viscere della Terra. Si tratta di una sfida verbale tra l’amore egoista e l’amore altruista, fino a quando Emir non tira fuori una pistola. Kemal non resta fermo e impassibile. Reagisce e una frana travolge il suo rivale: il destino pare decretare la definitiva sconfitta di Emir, ma Kemal non manca ai suoi principi e lo salva. Una settimana dopo Nihan viene dimessa dall’ospedale. Leyla (Zerrin Tekindor) adotta una scusa e separa Nihan da Emir. Porta la nipote sull’eliporto, dove un elicottero e Kemal la attendono per una fuga verso la libertà. Emir presto si rende conto della fuga e ingaggia tutto il suo esercito per cercare i fuggitivi. Vildan (Neşe Baykent), per smascherare Zeynep, ha chiamato degli infermieri a fare un prelievo. Finalmente è in grado di dimostrare a Ozan (Barış Alpaykut) che la sua consorte è bugiarda e non aspetta un bambino. Nihan, in fuga con Kemal, è felice ma preoccupata, soprattutto per Ozan. Tuttavia, Kemal non ha sottovalutato nessun particolare. È riuscito a convincere Ozan a fare una cosa che libererà tutti dal giogo di Emir.
Endless Love trama episodio 124
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nihan e Kemal sono finalmente liberi e trovano rifugio in un luogo segreto dove possono trascorrere dei momenti felici insieme. Emir, intanto, ha a che fare con degli ispettori dell’Antitrust mandati da Kemal per rallentare il suo tentativo di inseguimento. Asu apprende dallo zio Hakki che Kemal e Nihan sono scappati e, in preda al dolore, giura di vendicarsi contro Emir. Anche Onder e Vildan apprendono della fuga di entrambi i loro figli da una lettera inviata da Ozan. Vildan vorrebbe svelare ad Emir il contenuto della lettera, ma suo marito la persuade a non farlo.
Come vedere Endless Love su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Endless Love in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Endless Love puntata di oggi
La puntata di oggi di Endless Love va in onda domenica 16 giugno dalle ore 14:45. La serie turca si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e La Promessa.
Endless Love diretta
Per seguire Endless Love in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca, che il sabato e la domenica parte invece alle ore 14.45 circa. Il venerdì in seconda serata – quando previsto l’appuntamento – inizia alle 23.45. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Endless Love è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Endless Love replica di oggi
La puntata di Endless Love in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento