Endless Love, puntate 78, 79 e 80 della soap
Domenica 19 maggio va in onda su Canale 5 la puntata di oggi di Endless Love: continua la dizi turca dal titolo originale Kara Sevda che su Mediaset prende il posto di Terra Amara nel palinsesto della rete ammiraglia del Biscione. La programmazione di Endless Love è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.10, e il sabato e la domenica dalle 14.45 circa su Canale 5. Di seguito le anticipazioni degli episodi 78, 79 e 80 in onda domenica 19 maggio.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 13 al 19 maggio 2024
Endless Love, anticipazioni domenica 19 maggio 2024
Proseguono le ricerche di Ozan. Intanto, Kemal incontra Zehir che gli dà alcune informazioni utili a rintracciare Karen. Anche Salih è con loro. Salih rivela a Kemal di aver visto, giorni prima, un incontro tra Ozan e Zeynep.
Endless Love trama episodio 78
La vicenda insospettisce Kemal che corre a casa di Nihan ed Emir. Là, trova sua sorella ed Ozan che hanno appena affermati davanti a tutti di essersi sposati. Vildan (Neşe Baykent) manda violentemente via la ragazza. Kemal la riporta a casa. Lì i genitori cercano di convincerla a divorziare. La madre e il padre sono in preda alla rabbia e al dolore. Ozan la raggiunge. Zeynep si allontana con suo marito. Intanto, Huseyin la disconosce come figlia.
Endless Love trama episodio 79
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Non avendo per le mani una soluzione migliore, Ozan e Zeynep prendono la decisione di trasferirsi dalla famiglia di lui, vale a dire nella villa di Emir. Intanto, Tarik apprende da Kemal quanto successo. I due fratelli arrivano alle mani, in seguito a un diverbio molto acceso. È la conseguenza dell’accusa di Kemal nei confronti di Tarik di aver fallito nel proteggere Zeynep. Asu nutre un certo timore, dato che Zeynep non risponde più alle sue telefonate. Quando raggiunge Kemal e la sua famiglia riceve la notizia delle nozze. Successivamente arriva anche Nihan, che domanda a Kemal di avere un confronto su quanto successo. Fehime intima alla ragazza di andarsene, riversando su di lei tutto l’odio nei confronti della sua famiglia al completo.
Endless Love trama episodio 80
Kemal (Burak Özçivit) è arrabbiato e deluso perché non riesce ad accettare la scelta della sorella di convolare a nozze in segreto. L’uomo prova sensi di colpa perché comprende di aver abbandonato la famiglia in un momento di difficoltà. Capisce che avrebbe dovuto essere più presente. Reputa che se si fosse occupato di persona di Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse) tutto ciò non sarebbe mai successo. Emir (Kaan Urgancıoğlu) aiuta Onder (Kürşat Alnıaçık) e quest’ultimo raggiunge Zeynep e Ozan (Barış Alpaykut) che, dopo essersi sposati, sono scappati assieme. L’uomo tenta di persuadere il figlio e la neo-nuora a andare a vivere in casa con lui e il resto della famiglia. Emir non è sicuro delle buone intenzioni di Zeynep. Tra i due è guerra.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Vildan (Neşe Baykent) non ha intenzione di accettare in alcuna maniera la consorte del figlio. Spera che la storia naufraghi dopo poco. Leyla (Zerrin Tekindor) è pronta a usare tutte le carte che ha per la sua casa. L’immobile presto verrà venduto all’asta. Tuttavia, non è preoccupata. Invece, Kemal (Burak Özçivit) ha il timore di qualche imbroglio dell’ultimo minuto. Offre alla donna il suo sostegno morale ed economico. Asu (Melissa Aslı Pamuk) intercetta una busta riservata per Kemal. È incuriosita e decide di aprirla. Al suo interno, trova le foto che ritraggono Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse) ed Emir (Kaan Urgancıoğlu).
Come vedere Endless Love su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Endless Love in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Endless Love puntata di oggi
La puntata di oggi di Endless Love va in onda domenica 19 maggio dalle ore 14.45 fino alle 16.30 circa, e dal lunedì al venerdì dalle 14.10 alle 14.45 circa. La serie turca si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e La Promessa.
Endless Love diretta
Per seguire Endless Love in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca, che il sabato e la domenica parte invece alle ore 14.45 circa. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Endless Love è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Endless Love replica di oggi
La puntata di Endless Love in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento