Endless Love, puntate 97 e 98 della soap
Sabato 1 giugno va in onda su Canale 5 la puntata di oggi di Endless Love: continua la dizi turca dal titolo originale Kara Sevda che su Mediaset prende il posto di Terra Amara nel palinsesto della rete ammiraglia del Biscione. La programmazione di Endless Love è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.10, e il sabato e la domenica dalle 14.45 circa su Canale 5. Il venerdì va in onda anche un episodio in seconda serata, alle 23:45. Di seguito le anticipazioni degli episodi 97 e 98 in onda sabato 1 giugno.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2024
Endless Love, anticipazioni sabato 1 giugno 2024
Kemal (Burak Özçivit) si confronta con Tufan. Gli rivela i propri dubbi in merito alla sua trasparenza. Gli dichiara anche di non credere che suo fratello Tarik (Rüzgar Aksoy) sia colui che ha ucciso Karen.
Endless Love trama episodio 97
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
L’alibi fornito da Banu (Çağla Demir) sarebbe una prova della sua innocenza. Tramite un controllo in azienda consigliato da Tufan, Kemal apprende che la donna non ha detto la verità. Intanto, anche Nihan (Neslihan Atagül) fa domande a Tarik in merito alla sua presunta implicazione nell’assassinio. Tuttavia, Tarik la nega con forza. Successivamente, rivela a Emir (Kaan Urgancıoğlu) la sua preoccupazione di essere esposto. Gli confessa anche di provare dei sentimenti per Banu. Leyla (Zerrin Tekindor), nella sua prima riunione in azienda, esprime un voto negativo. Quindi, gli azionisti si devono riunire ancora. Asu prega Kemal di andare a casa di suo zio per persuaderlo a trascorrere i suoi ultimi giorni in ospedale. Hakki declina questo invito. Prega nuovamente Kemal di costruire un rapporto d’amore con Asu. Vorrebbe che il ragazzo le stesse vicino.
Endless Love trama episodio 98
Nihan soffre molto in quanto realizza che, per colpa sua e del loro amore impossibile, Kemal è lontano dalla felicità. Parla con lui in modo da tener fede a una promessa di anni prima. Kemal discute con i suoi genitori ed in particolare con sua mamma, che non capisce perché il figlio non chieda la mano di Asu. Emir (Kaan Urgancıoğlu) vuole scoprire le vere intenzioni di Leyla per quanto riguarda la gestione degli affari. Quindi, va a casa di Kemal, dove abita anche lei, per parlarle. Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse) è a conoscenza di un grande segreto di famiglia e lo lascia intendere a Onder (Kürşat Alnıaçık). Così facendo riesce a farsi rivelare altri dettagli in merito al matrimonio tra Nihan ed Emir. Tutti gli indizi raccolti da Zehir sul caso dell’omicidio di Karen paiono puntare contro Tarik, ma Kemal non è in grado di accettare che il fratello possa essere un assassino.
Come vedere Endless Love su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi di Endless Love in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Endless Love puntata di oggi
La puntata di oggi di Endless Love va in onda sabato 1 giugno dalle ore 14:45. La serie turca si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e La Promessa.
Endless Love diretta
Per seguire Endless Love in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca, che il sabato e la domenica parte invece alle ore 14.45 circa. Il venerdì in seconda serata inizia alle 23.45. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Endless Love è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Endless Love replica di oggi
La puntata di Endless Love in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento