Endless Love, puntate 66 parte 2, 67 e 68 della soap
Sabato 11 maggio va in onda su Canale 5 la puntata di oggi di Endless Love: continua la dizi turca dal titolo originale Kara Sevda che Mediaset prende il posto di Terra Amara nel palinsesto della rete ammiraglia del Biscione. La programmazione di Endless Love è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.10, e il sabato dalle 14.30 circa su Canale 5. Di seguito le anticipazioni degli episodi 66 parte 2, 67 e 68 in onda sabato 11 maggio.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 6 all’11 maggio 2024
Endless Love, anticipazioni sabato 11 maggio 2024
Nihan (Neslihan Atagül) decide di presentare a suo fratello la zia che non ha mai conosciuto e insieme si recano a casa di Leyla (Zerrin Tekindor) che, però, è assediata dai giornalisti, i quali vogliono sapere come mai nessuno abbia mai saputo che Vildan avesse una sorella. Durante la giornata, al padre di Kemal viene recapitata una grossa multa da parte dell’Agenzia delle Entrate ed è disperato, ma Tarik (Rüzgar Aksoy), con grande stupore di suo padre, si offre di pagarla.
Episodio 66 parte 2
Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse), ossessionata dall’invadenza di Ozan (Barış Alpaykut), si dispera perché non riesce ad ottenere il permesso per uscire la sera ed incontrare Emir (Kaan Urgancıoğlu). Inaspettatamente, Asu (Melisa Pamuk) le offre una via d’uscita: la coprirà per rendere possibile l’incontro serale.
Endless Love trama episodio 67
Kemal (Burak Özçivit) dà un appuntamento nel bosco a Nihan, per comunicarle i suoi sospetti: tutto ciò che fa Emir ha un secondo fine ed è convinto che ci sia il suo zampino nella vicenda che ha portato Ozan a rischiare un’accusa di omicidio. Nihan, per paura di abbandonarsi a false speranze e per scoraggiare Kemal dal portare avanti quelle che ritiene essere inutili ricerche, gli dà la chiavetta USB.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Salih (Gökay Müftüoğlu), ubriaco, prende a pugni il cancello di casa Soydere urlando minacce scomposte a Ozan (Barış Alpaykut) e interrompendo una riunione di famiglia. Mentre Kemal (Burak Özçivit) cerca in ogni modo di calmare e confortare il suo amico ubriaco, Ozan, messo alle strette dalle accuse, confessa ai genitori di avere bruciato la barca per gelosia e di amare ancora Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse).
Endless Love trama episodio 68
Nihan (Neslihan Atagül), esasperata dalle tensioni famigliari, decide di andare a dormire da sua zia Leyla (Zerrin Tekindor), che l’accoglie a braccia aperte. Mentre le due chiacchierano arriva una visita inaspettata.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Zia Leyla (Zerrin Tekindor) propone a Nihan (Neslihan Atagül) e Kemal (Burak Özçivit) di giocare ad “obbligo o verità”, portandoli ad avere un momento di profonda vicinanza. Il giorno seguente, Kemal si reca a parlare con gli abitanti del paese rimasto senza acqua, e li trova in piena rivolta contro gli operai che vorrebbero proseguire i lavori finalizzati alla costruzione della centrale.
Lì c’è anche suo fratello Tarik (Rüzgar Aksoy), che sostiene di essere stato inviato da Emir (Kaan Urgancıoğlu) per occuparsi della questione. C’è un confronto acceso tra i due fratelli, al termine del quale Kemal torna a parlare con gli uomini in rivolta e li convince a recarsi in tribunale per fare causa a Emir, Galip (Burak Sergen) e Kemal stesso. Tufan (Ali Burak Ceylan) racconta l’accaduto ad Emir che va su tutte le furie e decide di vendicarsi con Kemal in maniera esemplare.
Come vedere Endless Love su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Endless Love in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Endless Love puntata di oggi
La puntata di oggi di Endless Love va in onda sabato 11 maggio dalle ore 14.30 fino alle 16.30 circa con triplo episodio, e dal lunedì al giovedì dalle 14.10 alle 14.45 circa, e il venerdì – oltre all’appuntamento pomeridiano – anche in seconda serata dalle 23.45. La serie turca si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e La Promessa. Proprio come la prima, anche Endless Love va in onda anche il sabato (ma non la domenica), mentre la soap spagnola è trasmessa solo dal lunedì al venerdì.
Endless Love diretta
Per seguire Endless Love in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca, che il sabato parte invece alle ore 14.30. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Endless Love è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Endless Love replica di oggi
La puntata di Endless Love in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento