Endless Love, puntate 76 e 77 della soap
Sabato 18 maggio va in onda su Canale 5 la puntata di oggi di Endless Love: continua la dizi turca dal titolo originale Kara Sevda che Mediaset prende il posto di Terra Amara nel palinsesto della rete ammiraglia del Biscione. La programmazione di Endless Love è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.10, e il sabato dalle 14.45 circa su Canale 5. Di seguito le anticipazioni degli episodi 76 e 77 in onda sabato 18 maggio.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 13 al 18 maggio 2024
Endless Love, anticipazioni sabato 18 maggio 2024
Dopo un’ennesima lite con sua madre, Nihan si rifugia da zia Leyla (Zerrin Tekindor), che cerca di convincerla a non schierarsi nella guerra tra lei e sua sorella. Galip (Burak Sergen) si presenta da Leyla, proponendole di aiutarla nella disputa per la casa, ma la donna, bruscamente, rifiuta il suo sostegno.
Endless Love trama episodio 76
Galip, per vendetta, offre il suo aiuto a Vildan (Neşe Baykent), che accetta con entusiasmo. Kemal riceve in ufficio un abitante del villaggio, che gli comunica la sua resa: dopo essere stato picchiato e minacciato dagli uomini di Emir, ritira l’accusa, come tutti i suoi concittadini.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Kemal, infuriato, va da Emir e scopre che il braccio armato del suo nemico è suo fratello Tarik (Rüzgar Aksoy). Lo affronta, ma Tarik non si lascia convincere: l’unico uomo da cui accetta ordini è Emir. Kemal perà ha già in serbo una mossa che metterò al tappeto il suo nemico: diffondere a tutti i media lo scandalo aziendale. Ozan organizza una proposta di matrimonio romantica per Zeynep, che, anche se esasperata dalle attenzioni del ragazzo, accetta.
Endless Love trama episodio 77
Ozan (Barış Alpaykut) va a parlare con Nihan (Neslihan Atagül), la quale si è momentaneamente trasferita da Leyla (Zerrin Tekindor). Cerca di persuaderla a tornare a casa. Ma la ragazza non cede. Tuttavia, è costretta a piegarsi alle minacce di Emir (Kaan Urgancıoğlu).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Emir fa visita a Nihan dichiarando di avere intenzione di acquistare la villa di Leyla. In seguito al confronto con Nihan, Ozan inizia a nutrire dei dubbi in merito ai sentimenti di Zeynep. Tuttavia, quando domanda alla ragazza perché abbia fretta di sposarsi, Zeynep afferma di amarlo,e si mostra profondamente delusa dalla sua esitazione. Gli ridà l’anello, ma Ozan per recuperare, la sposa il giorno stesso.
Come vedere Endless Love su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Endless Love in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Endless Love puntata di oggi
La puntata di oggi di Endless Love va in onda sabato 18 maggio dalle ore 14.45 fino alle 16.30 circa con doppio episodio, e dal lunedì al venerdì dalle 14.10 alle 14.45 circa. La serie turca si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e La Promessa. Proprio come la prima, anche Endless Love va in onda anche il sabato (ma non la domenica), mentre la soap spagnola è trasmessa solo dal lunedì al venerdì.
Endless Love diretta
Per seguire Endless Love in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca, che il sabato parte invece alle ore 14.45 circa. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Endless Love è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Endless Love replica di oggi
La puntata di Endless Love in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento