Endless Love, puntate 106, 107, 108, 109, 110 e 111 della soap
Sabato 8 giugno va in onda su Canale 5 la puntata di oggi di Endless Love: continua la dizi turca dal titolo originale Kara Sevda che su Mediaset prende il posto di Terra Amara nel palinsesto della rete ammiraglia del Biscione. La programmazione di Endless Love è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.10, e il sabato e la domenica dalle 14.45 circa su Canale 5. Questo sabato va in onda anche una puntata dalle 23:20. Di seguito le anticipazioni degli episodi 106, 107, 108, 109, 110 e 111 in onda sabato 8 giugno.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 3 al 9 giugno 2024
Endless Love, anticipazioni sabato 8 giugno 2024
Hakki convoca una riunione del consiglio in modo da dare a tutti la notizia del trasferimento delle quote ad Asu (Melissa Aslı Pamuk) e Kemal (Burak Özçivit). Quest’ultimo tenta di opporsi alla decisione dello zio di Asu, ma non ottiene il risultato sperato.
Endless Love trama episodio 106
Asu, a dispetto del netto rifiuto di Kemal, va da Nihan (Neslihan Atagül) per chiederle di tener fede alla promessa di stare alla larga dal suo amato. Nihan chiama Zehir per persuaderlo a collaborare con lei nella ricerca delle registrazioni senza svelare nulla a Kemal. Zehir accetta, con il benestare di Kemal. È suo compito tenerlo informato su ogni passo di Nihan. Emir (Kaan Urgancıoğlu) entra, ubriaco, nella stanza dove Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse) e Ozan (Barış Alpaykut) guardano un cartone animato. La giovane si libera con una scusa dal coniunge per restare con Emir. Una volta soli, lo fa riflettere: la sua crudeltà è una diretta conseguenza della sua solitudine. L’uomo se ne va, colpito nel profondo.
Endless Love trama episodio 107
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Kemal è del tutto convinto che Tufan sia la persona che, da tempo, sta ricattando Emir. Inoltre, crede che lui sia il fratello segreto di Emir. Per dimostrare la sua tesi, prende la decisione di commissionare ad un laboratorio un test del DNA. Per farlo ha bisogno dei due DNA. Con l’aiuto di Nihan si procura quello di Emir. Invita Tufan a pranzo per procurarsi il suo. Asu è ancora dell’idea di sposare Kemal a tutti i costi, sicura che tra lui e Nihan non ci sia vero amore. Per ottenere quello che deidera si serve dell’aiuto di un’altra donna che vuole un uomo che non la ricambia: Zeynep, la sorella di Kemal, ancora innamorata di Emir. Nihan non riesce ad aspettare che Kemal abbia tempo per aiutarla. Quindi decide di portare avanti da sola la ricerca delle registrazioni menzionate Taner. Onder, andato via di casa, torna, ma non per chiedere scusa.
Endless Love trama episodio 108
Il tradimento di Zeynep ed Emir ha luogo nella stanza di quest’ultimo. Per un soffio, i due amanti non vengono scoperti dai rispettivi coniugi: Ozan e Nihan. Kemal scopre che la chiave in suo possesso è un vecchio modello capace di aprire delle vecchie cassette di sicurezza. Poi si reca alla stazione di Sirkeci insieme a Nihan. Trovano lì una chiavetta USB che contiene la registrazione della fatidica notte dell’assassinio.
Endless Love trama episodio 109
Una volta visto il video, Kemal e Nihan comprendono che Emir aveva simulato il decesso di Linda, facendole indossare un giubbotto antiproiettile e un sacchetto di sangue finto. Sanno la verità. Nihan mostra il video incriminante a Emir e lo lascia. È decisa ad andarsene. Nel frattempo, Tufan scambia la provetta del suo sangue con quella del suo misterioso mandante… Emir denuncia la scomparsa di Linda, sottolineando che l’ultima volta e’ stata vista insieme a Ozan… Inizialmente, Emir è convinto che il suo ricattatore misterioso sia Galip (Burak Sergen). Dopo che scopre che non è così, chiede aiuto al padre per capire di chi si tratti.
Endless Love trama episodio 110
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Emir scopre che Nihan e Kemal hanno sporto denuncia contro di lui per minacce. Prende la decisione di inviare una segnalazione alla polizia per mettere nei guai Ozan. Ozan viene invitato ad andare in commissariato, ma viene colto da una forte crisi e portato in ospedale. Nihan lo raggiunge e gli rivela di avere un filmato che lo scagionerebbe dall’accusa di omicidio. Lo esorta a confessare la verità alla polizia. Ozan è spaventato dalle conseguenze di una scelta del genere. Quindi rifiuta. Zeynep tenta, senza successo, di carpire i segreti della famiglia Sezin. Apprende, però, Efsane sta fornendo segretamente ad Emir informazioni sulla sua consorte. Kemal chiede a Zehir di guardare bene in casa di Tufan per scoprire tracce della comunicazione tra lui e il ricattatore di Emir. Spera, così facendo, di riuscire a mettersi in contatto con l’uomo misterioso per farsi consegnare tutte le prove che ha contro Emir.
Endless Love trama episodio 111
Zeynep e Asu proseguono a collaborare per riuscire a ottenere l’attenzione degli uomini di cui sono innamorate. Zeynep realizza che l’amica ha ragione: se desidera conquistare Emir, deve evitare a tutti i costi che Nihan fugga con suo fratello Kemal. Emir ha problemi più gravi. Dato che è convinto che Tufan sia suo fratello, e anche il suo ricattatore, lo ha fatto rapire per interrogarlo. Tufan nega tutto. Le violente percosse non hanno effetto. Insiste per far ripetere il test del DNA. Kemal incontra Hakki per informarlo in via ufficiale della sua decisione di rinunciare alle quote della compagnia. Asu, appresa la cosa, non perde le speranze, e informa la famiglia di Kemal del fatto che l’uomo intenda fuggire con Nihan. Nihan, infatti, è determinata a chiedere il divorzio da Emir e lo sta annunciando alle persone a lei più care. La notizia non è ben accolta da tutti. Zehir prosegue a indagare su Tufan.
Come vedere Endless Love su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Endless Love in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Endless Love puntata di oggi
La puntata di oggi di Endless Love va in onda sabato 8 giugno dalle ore 14:10 ed eccezionalmente alle 23:20. La serie turca si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e La Promessa.
Endless Love diretta
Per seguire Endless Love in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca, che il sabato e la domenica parte invece alle ore 14.45 circa. Il venerdì in seconda serata – quando previsto l’appuntamento – inizia alle 23.45. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Endless Love è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Endless Love replica di oggi
La puntata di Endless Love in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento