Endless Love, puntata 64, 65 e 66 parte 1 della soap
Venerdì 10 maggio va in onda su Canale 5 la puntata di oggi di Endless Love: continua la dizi turca dal titolo originale Kara Sevda che Mediaset prende il posto di Terra Amara nel palinsesto della rete ammiraglia del Biscione. La programmazione di Endless Love è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.10, e il sabato dalle 14.30 circa su Canale 5. Di seguito le anticipazioni dell’episodio 64 in onda venerdì 10 maggio dalle 14.10, e degli episodi 65 e 66 parte 1 in onda – sempre il 10 maggio – dalle 23.45.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 6 all’11 maggio 2024
Endless Love, anticipazioni venerdì 10 maggio 2024
Nihan (Neslihan Atagül) si reca da Leyla (Zerrin Tekindor) che le conferma di essere sua zia. Le racconta inoltre che avrebbe dovuto sposare Önder (Kürşat Alnıaçık), ma il giorno del loro matrimonio aveva scoperto che la sorella, Vildan (Neşe Baykent), era incinta di Nihan e Ozan (Barış Alpaykut). La donna suggerisce poi a Nihan di non commettere il suo stesso errore, e di liberarsi dei suoi segreti confessandoli a Kemal (Burak Özçivit).
Endless Love trama episodio 64
Nel frattempo, Emir (Kaan Urgancıoğlu) incontra Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse) e, manipolandola attraverso una fitta rete di bugie, porta la ragazza a dichiarargli di essere innamorata di lui. Kemal denuncia Emir, che viene prelevato dalla polizia, e Vildan chiama gli avvocati di Emir e li manda alla centrale in sua difesa. Nihan va a casa di Kemal e, in lacrime, gli racconta di aver scoperto il segreto di Leyla, e gli rivela il motivo che l’ha spinta ad accettare la proposta di matrimonio di Emir.
Endless Love trama episodio 65
Nihan (Neslihan Atagül) rivela a Kemal (Burak Özçivit) il ricatto di Emir (Kaan Urgancıoğlu): se avesse accettato di sposarlo, Emir avrebbe protetto Ozan (Barış Alpaykut), impedendo di farlo arrestare per omicidio. Nihan spiega la dinamica dei fatti avvenuti alla tenuta: Ozan ed Emir erano insieme a due donne e Ozan ha accidentalmente ucciso una delle due con una delle pistole di Emir.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Vildan (Neşe Baykent) e Leyla (Zerrin Tekindor) hanno un confronto su Önder (Kürşat Alnıaçık), l’uomo che le ha fatte allontanare. Emir, dopo essere stato rilasciato, contatta e incontra Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse), che poco dopo riceve una chiamata da Kemal, il quale le chiede di raggiungerlo. Nihan si sfoga con i genitori ed esterna il dolore dovuto alla consapevolezza di aver sempre vissuto nella menzogna.
Endless Love trama episodio 66 parte 1
Davanti all’ingresso della Kozcuoglu Holding i contadini protestano perché non hanno più acqua per i loro campi. Qualcuno di notte ha attivato l’impianto della centrale termoelettrica senza che ci fossero le dovute autorizzazioni, causando una deviazione del fiume.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Kemal, come responsabile dell’impianto, viene accusato da decine di contadini di averli danneggiati. Nihan ha scoperto che la sua famiglia le ha mentito riguardo il matrimonio dei suoi genitori, e che le è stato nascosto di avere una zia che adesso anche Ozan vuole conoscere.
Come vedere Endless Love su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Endless Love in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Endless Love puntata di oggi
La puntata di oggi di Endless Love va in onda venerdì 10 maggio dalle ore 14.10 fino alle 14.45 circa, dal lunedì al giovedì; il venerdì sempre alle 14.10 e dalle 23.45 fino alle 00.55; e infine il sabato dalle 14.30 con doppio episodio. La serie turca si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e La Promessa. Proprio come la prima, anche Endless Love va in onda anche il sabato (ma non la domenica), mentre la soap spagnola è trasmessa solo dal lunedì al venerdì.
Endless Love diretta
Per seguire Endless Love in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca, che il sabato parte invece alle ore 14.30. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Endless Love è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Endless Love replica di oggi
La puntata di Endless Love in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento