Endless Love, puntate 73, 74 e 75 della soap
Venerdì 17 maggio va in onda su Canale 5 la puntata di oggi di Endless Love: continua la dizi turca dal titolo originale Kara Sevda che Mediaset prende il posto di Terra Amara nel palinsesto della rete ammiraglia del Biscione. La programmazione di Endless Love è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.10, e il sabato dalle 14.30 circa su Canale 5.
Di seguito le anticipazioni degli episodi 73, 74 e 75 in onda venerdì 17 maggio in onda dalle 14.10 e dalle 00.10 in poi, subito dopo Terra Amara.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 13 al 18 maggio 2024
Endless Love, anticipazioni venerdì 17 maggio 2024
Nihan (Neslihan Atagül) e Kemal (Burak Özçivit) sono costretti a fuggire dal club senza essere riusciti ad avere informazioni utili su Karen. Kemal incontra Asu (Melissa Aslı Pamuk) e le dichiara la sua ferma intenzione di curare di più il loro rapporto, dal momento che la ritiene una cara amica.
Endless Love trama episodio 73
Nel frattempo, Nihan, entrata di nascosto nello studio di Emir (Kaan Urgancıoğlu), trova una chiavetta sulla scrivania. Aprendola, scoprirà che contiene la registrazione di una conversazione privata tra suo marito e Karen: telefona a Kemal per condividere la sua scoperta, ma trovandolo in compagnia di Asu, in un impeto di gelosia, rinuncia a farlo.
Endless Love trama episodio 74
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Anche Emir ascolta la registrazione e cerca di rintracciare Karen senza successo. Interroga Banu (Çağla Demir), per conoscere i progressi della strategia di seduzione della donna nei confronti di Tarik (Rüzgar Aksoy). Banu, inizialmente molto riluttante, si rassegna ad esaudire la richiesta del suo ex amante, spaventata dalle sue minacce. Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse) si reca ad un appuntamento con Ozan (Barış Alpaykut) portandogli in regalo una cornice vuota.
Endless Love trama episodio 75
Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse) minaccia di togliersi la vita, si trova sul ciglio di una scogliera ed è pronta a tuffarsi, ma viene salvata da Ozan (Barış Alpaykut). Quest’ultimo chiede a Zeynep di sposarlo e la ragazza accetta.
Nel frattempo Nihan (Neslihan Atagül) e Kemal (Burak Özçivit) vanno a casa di Karen, ma scoprono che la donna, dopo essersi sposata con Taner Gurkayali, proprietario di una scuderia, si è trasferita a Sile – Istanbul -, e quindi vanno a cercarla lì.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Karen racconta loro della famosa sera, di cinque anni prima, nella tenuta di Emir (Kaan Urgancıoğlu) e conferma che fu Ozan a uccidere Linda con un colpo di pistola. Conclude dicendo che poi fu costretta da Emir ad andare via, in cambio di denaro.
Tuttavia Kemal e Nihan sono convinti che la donna non stia dicendo tutta la verità. Emir, dopo aver scoperto che Karen è in Turchia contro il suo volere, va da lei e le ricorda, con le maniere forti, che non deve sbugiardarlo raccontando come andarono realmente le cose quella sera.
Come vedere Endless Love su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Endless Love in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Endless Love puntata di oggi
La puntata di oggi di Endless Love va in onda venerdì 17 maggio dalle ore 14.10 fino alle 14.45 circa dal lunedì al giovedì, e il venerdì anche dalle 00.10 alle 00.45 oltre all’appuntamento pomeridiano; infine il sabato dalle 14.30 con doppio episodio. La serie turca si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e La Promessa. Proprio come la prima, anche Endless Love va in onda anche il sabato (ma non la domenica), mentre la soap spagnola è trasmessa solo dal lunedì al venerdì.
Endless Love diretta
Per seguire Endless Love in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca, che il sabato parte invece alle ore 14.30. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Endless Love è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Endless Love replica di oggi
La puntata di Endless Love in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento