Anticipazioni Endless Love, trame di aprile 2024
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Endless Love in onda a aprile 2024? La soap turca che si intitola in Turchia Kara Sevda debutta in Italia lunedì 11 marzo 2024.
Gli episodi vengono trasmessi dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30 circa. Le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo.
Anticipazioni 1-6 aprile 2024
Kemal va a recuperare Zeynep al distretto di polizia. Scopre che lei si trovava in automobile con Ozan. Questi era al volante del mezzo di Emir senza patente e senza documenti dell’auto. Kemal si infuria con sua sorella, ma sospetta che ci sia Emir dietro tutto questo. Lei gli rivela come ha conosciuto Ozan e il motivo per cui fosse in auto con lui. Anche Ozan viene rilasciato.
Nihan suggerisce al fratello, invaghito di Zeynep, di non andare oltre con la ragazza in quanto sorella di Kemal. La giovane invia un messaggio a Kemal chiedendogli di vedersi. Nihan apprende che la casa in cui avrebbe voluto andare a vivere con Kemal è in vendita. Vildan impone a Ozan di non avvicinarsi a Zeynep.
Leyla parla con Kemal e gli dice di avere dei sospetti sugli uomini di Emir. Infatti, quest’ultimo lo sta spiando e Kemal se ne accorge. Vildan scopre che Leyla ha mandato una diffida a Onder per essersi avvicinato a casa sua. Emir rivela a Tarik che la polizia ha trattenuto sua sorella Zeynep insieme a suo cognato Ozan.
Fehime ha ricevuto a casa una copia del contratto che Zeynep ha firmato con l’agenzia per attori, attrici e modelle. In questo modo, la famiglia apprende quello che la ragazza stava orchestrando in gran segreto. Il padre la minaccia di farle terminare gli studi seduta stante. Kemal lascia la casa e si fa ospitare da Salih. Emir regala un secondo anello a Nihan. Le chiede di sposarlo nuovamente.
Emir nutre la convinzione di avere concluso l’acquisto della villa. Il venditore, però, gli comunica che un’altra persona ha fatto un’offerta migliore: Kemal Soydere. Emir non si arrende. Un operaio che lavora nei cantieri della società di Emir avvicina Kemal. L’uomo gli chiede aiuto: pochi mesi prima suo padre ha perso le gambe. Si è infortunato sul lavoro. Kemal sottopone il problema ad Emir.
Kemal ed Emir sono in perenne competizione per l’acquisto di una casa per cui Nihan ha perso la testa. Nel frattempo, Kemal ha scoperto che Emir fa pedinare sia lui che Nihan. Chiama quest’ultima per avvertirla.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dal’1 al 6 aprile 2024.
Anticipazioni 8-13 aprile 2024
Asu si reca nello studio di Nihan con il preciso intento di offrirle un nuovo progetto. Tarik, in seguito all’ennesima discussione con il papà, prende la decisione di seguire il consiglio di Emir. Aprirà un salone di barbiere suo, finalmente. Proprio Emir sarà colui che lo finanzierà per sfruttarlo come arma contro Kemal.
Leyla suggerisce a Kemal di dimenticare l’amore per Nihan e le tensioni con Emir. Tuttavia, Kemal non l’ascolta e ha intenzione di proteggere ciò a cui tiene di più dagli attacchi di Emir. Zeynep scopre che Emir ha fatto una donazione a suo nome in modo che vengano effettuati i lavori di ristrutturazione del parco giochi dell’asilo. Nihan le lancia un avvertimento: stare lontana da Emir in quanto l’uomo nutre sospetti sulla relazione passata tra lei e Kemal. Al cantiere della Kozcuoglu Construction il crollo di un’impalcatura causa infortuni di alcuni operai ma l’intervento tempestivo di Kemal evita il peggio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Galip riconosce a Kemal i suoi meriti e a Emir gli errori. Accusa il figlio di essere distratto da vicende personali piuttosto che dedicarsi anima e corpo al lavoro. Emir, tuttavia, pare avere un piano per mettere con le spalle al muro Kemal. Il fratello Tarik tiene sotto stretto controllo Zeynep. Kemal si sta trasferendo nella villa vicino a quella in cui abitano Emir e Zeynep.
Nihan è agitata perchè Kemal si è trasferito nella villa vicina a quella in cui abitano Emir e Zeynep. Emir, dopo aver scoperto la notizia, prende la decisione di mettere fine immediatamente ai rapporti con l’azienda di Kemal.
Salih accantona il suo orgoglio e si riavvicina a Zeynep. Emir si trova boicottato in questo modo dagli industriali, che hanno firmato l’accordo proposto da Kemal. Galip viene a sapere della decisione sconsiderata del figlio di sciogliere la società con Kemal. Si arrabbia moltissimo e tenta di far ragionare Emir. È sempre più convinto che il figlio sia tenuto sotto ricatto davvero.
Nihan domanda a Leyla un piacere: mettere in guardia Kemal in quanto sa che Emir li tiene sotto controllo. Kemal non ha altra scelta se non rivelare ad Asu il tutto sul suo passato con Nihan. Onder supplica l’avvocato Nezut di aiutare Leyla, ma la donna pare poco propensa ad accettare il suo sostegno. Selih riesce a confessare – finalmente! – a Kemal il suo sentimento per Zeynep. Ottiene la benedizione del suo grande amico.
Emir tiene compagnia alla madre che si trova in stato vegetativo. Le promette che, al contrario rispetto all’atteggiamento distaccato di Galip verso la moglie, lui non si adotterà il comportamento che suo padre ha avuto con Nihan. Banu organizza una cena per comunicare a Emir che aspetta un figlio. Per poter vedere di nascosto Kemal, Nihan dice una bugia alla madre, affermando di essere allo studio.
Nihan e Kemal trovano rifugio in una piccola baita dopo che l’auto li ha lasciati a piedi. Anche se è evidente che anche lui prova dei forti sentimenti per Nihan, la situazione fa soffrire troppo tutti e due. Emir, nel frattempo, tenta di rintracciare la moglie, che non ha il telefono acceso.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dall’8 al 13 aprile 2024.
Anticipazioni 15-20 aprile 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Emir tenta di rintracciare la moglie. Grazie ad Asu scopre che si è recata a una fondazione. Va alla struttura e si accorge di una deviazione non ben segnalata.
Emir arriva alla baita abbandonata in cui, poche ore prima, la moglie e Kemal si sono rifugiati. Nihan apprende dell’incendio e ricollega i fatti: Ozan è l’autore del rogo ai danni di Salih. Senza parole, lo supplica di lasciar stare Zeynep e di non farsi manipolare da Emir.
Salih pensa che Nihan non sia sincera, ma Kemal avverte che la donna non mente. La sua amata è convolata a nozze con Emir perché costretta. Onder e Vildan ricevono un atto giudiziario con la controffensiva di Leyla. Banu dice ad Emir di essere in dolce attesa. Tuttavia, lui la costringe, con tanto di minaccia, ad abortire. Ozan non demorde e continua ad ossessionare Zeynep, che lo respinge. Kemal minaccia Onder di dire i segreti del suo passato se non abbandonerà la causa contro Leyla.
Kemal firma i documenti preparati dalla società di consulenza di Rashid, che è fittizia. Quindi, Kemal lo obbliga a rivelargli come lui ed Emir lo abbiano incastrato. Emir costringe Banu a interrompere la gravidanza.
Tarik tenta di mettersi in contatto con Emir. Ozan prosegue a telefonare a Zeynep, a dispetto delle richieste della giovane che non vuole essere ricontattata. Kemal prende la decisione di contrattaccare Emir. Tarik, alla fine, accetta l’aiuto di Emir.
Emir trae vantaggio della situazione e avvicina anche Zeynep. Kemal vuole sapere da Nihan la ragione per cui ha accettato di convolare a nozze con Emir. Scopre che ha sposato Emir per proteggere il fratello Ozan.
Nihan, intanto, si incontra con Banu perché entrambe hanno ricevuto degli scatti che riguardano la sera dell’assassinio di cui Ozan è stato accusato. Nihan mostra queste foto anche a Onder.
Emir punta il dito contro Ozan: non si accorge di ciò che sta accadendo attorno a lui. Alla domanda di delucidazioni del ragazzo, Emir lo persuade che Kemal ha fatto ritorno solo per vendicarsi, che se la sta prendendo con la loro famiglia con l’obiettivo di separarla e di rovinare Emir stesso.
Nel frattempo, la famiglia di Zeynep scopre con piacere che la ragazza vuole fidanzarsi con Salih. Sono ignari dell’appuntamento che Zeynep ha con Emir.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dal 15 al 20 aprile 2024.
Anticipazioni 22-27 aprile 2024
Kemal sta cercando delle prove per mettere con le spalle al muro Emir. Tarik non sa che è stato proprio Emir a fermare il tutto, quando il proprietario del negozio ci ripensa. Emir ordina a Tufan di fare in modo che Kemal e Salih guardino il video in cui Ozan incendia la barca.
Kemal tranquillizza Nihan perché né lui né Salih hanno denunciato Ozan per l’incendio della barca. Poi Kemal insiste per comprendere da cosa Nihan cercasse di tutelare il fratello, quando ha accettato di convolare a nozze con Emir. Emir ha organizzato un dopocena in una suite matrimoniale per Zeynep. Nihan nutre grande preoccupazione per Kemal e vorrebbe avvisarlo del ritorno di Emir in azienda.
Asu arriva a sorpresa per brindare alla casa nuova a casa di Kemal. Nihan si nasconde e poi scappa. Asu si ubriaca e tenta di provocare Kemal. Emir incastra Onder. Il primo incarica Tufan al telefono di procedere con un piano avvolto nel mistero che incastrerà Tarik.
Emir si assicura che la stampa sia informata del suo invito a cena nei confronti di Zeynep, ma lei non partecipa. Asu induce Nihan a credere che ha trascorso la notte insieme a Kemal. In un flashback, si vede Ozan che fa una confessione alla sorella: ha ucciso una persona. Nihan va sul luogo del delitto, dove ha un appuntamento con il padre. Tuttavia, al suo posto giunge Kemal. Tarik pensa di andare a firmare il contratto con il proprietario. Invece, viene prelevato da uno scagnozzo di Tufan che investirà Onder.
Tarik scende dall’automobile. Manda all’aria il piano di Emir. Presta soccorso all’uomo. Emir avverte la moglie del fatto che suo padre è in ospedale a seguito di un grave incidente. Tarik afferma davanti alla polizia e al fratello di non aver visto l’incidente. Kemal viene aggredito da un uomo misterioso. L’aggressore riesce a fuggire ma Kemal risale al nome del proprietario dell’auto grazie alla targa.
Onder si sta rimettendo, ma è convinto che non si è trattato di un incidente. Si concentrano su Emir i sospetti. Nihan, senza girarci intorno, chiama Emir, che nega con determinazione di avere qualcosa a che vedere con l’accaduto. Asu ronza sempre più spesso attorno alla famiglia di Kemal e, ormai, si sente quasi parte del nucleo famigliare. Emir convoca Tarik con l’idea di farlo entrare tra le sue persone di fiducia.
Vildan tenta di raccontare a Nihan la verità in merito al suo passato, ma Onder la blocca. Il dipartimento di polizia telefona a Nihan per comunicarle che hanno preso l’uomo che ha investito Onder. Il capitano, d’accordo con Emir, fotografa la scena di un bacio tra Emir e Zeynep. Salih si insospettisce quando lei dice che non sta frequentando nessuno.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dal 22 al 27 aprile 2024.
Anticipazioni 29-30 aprile 2024
Galip non accetta di restituire le chiavette USB a suo figlio. Gli dice che utilizzerà ogni mezzo a sua disposizione per rintracciare la persona che lo sta ricattando. Kemal è determinato a mettere le mani sulle chiavette in possesso di Galip, al fine di scoprire la verità sulla tremenda notte che ha cambiato le loro vite per sempre. Zeynep afferma davanti ai suoi genitori di non amare Salih e di non voler convolare a nozze.
Kemal ha il sospetto che ci sia un altro uomo nella vita di Zeynep, ma lei dice di no. Kemal e Tarik hanno uno scontro acceso. Zeynep chiama di nascosto Emir. Nihan gli chiede di lasciare in pace Zeynep. Emir ha tutte le carte in regola per riprendere il suo posto nella società.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dal 29 al 30 aprile 2024.
Lascia un commento