Endless Love, chi ha sparato a Nazif?
Chi ha sparato a Nazif in Endless Love? È questa la domanda dei fan della serie tv turca alla luce dell’episodio trasmesso nella giornata di martedì 16 luglio 2024 in prima visione assoluta su Canale 5. Parliamo dell’episodio 150 in onda in Italia nel corso della settimana dal 15 al 21 luglio 2024 sulla Rete ammiraglia Mediaset. Nel dettaglio, nel corso della puntata, il personaggio di Nazif perde la vita perché colpito da alcuni colpi di pistola. Ma chi ha sparato a Nazif in Endless Love?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Partiamo col dire che il tutto avviene mentre Nihan si trova in una vecchia centrale telefonica e Nazif la tiene in ostaggio. A questo punto Kemal ed Emir si precipitano per salvare la donna che amano entrambi. Tuttavia, all’improvviso Emir si ritrova con una pistola puntata contro, mentre Kemal sta per intervenire. Improvvisamente, però, Nazif viene colpito da diversi colpi di arma da fuoco e muore rapidamente.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nessuno capisce chi gli abbia sparato. Intanto Kemal chiama la polizia e tutti e tre vengono portati alla centrale per le deposizioni. Dopo un lungo interrogatorio, il poliziotto si accorge presto che Emir sta nascondendo la verità sull’omicidio, ma è determinato a scoprire tutta la verità su questo caso complesso.
Che il ragazzo abbia visto in faccia il volto dell’assassino di Nazif? E se ad ucciderlo fosse stata la stessa Nihan ma il ragazzo non può dirlo per evitare di farle passare dei guai? Quel che è certo è che qualcuno ha sparato, e per questo i nostri protagonisti sono pronti ad accusarsi a vicenda di voler uccidere l’altro. Questa volta, però, sembra lontano il coinvolgimento di entrambi in questo incidente. Alla fine, dunque, chi ha ucciso davvero Nazif? La risposta nelle prossime puntate della soap opera turca in onda in Italia su Canale 5.
Lascia un commento