Come finisce la prima stagione di Endless Love?
Come finisce la prima stagione di Endless Love? Si conclude nella serata di venerdì 30 agosto in prima visione su Canale 5 il primo capitolo della dizi romantica sbarcata sugli schermi italiani dallo scorso 11 marzo 2024. Kara Sevda – nel titolo originale – porta in scena la storia d’amore tra due giovani provenienti da mondi opposti che si innamorano perdutamente, con le famiglie che però contrastano il loro amore.
Kemal (Burak Özçivit), un giovane di umili origini, e Nihan (Neslihan Atagül), una ragazza benestante. Nonostante il loro amore sincero, la madre di Nihan, Vildan (Neşe Baykent), si oppone, volendo sfruttare la figlia per risollevare le finanze della famiglia. Di conseguenza, Nihan è costretta a sposare Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu), un uomo spietato. Con il cuore spezzato, Kemal lascia Istanbul e si trasferisce a Zonguldak, dove lavora come ingegnere minerario. Cinque anni dopo, Kemal torna a Istanbul dopo una promozione e decide di affrontare il suo passato. Intanto, il matrimonio tra Nihan ed Emir è infelice, poiché Emir la tradisce con un’altra donna, Banu.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Cosa aspettarci adesso dal finale della prima stagione? Lo scopriamo venerdì 30 agosto quando a partire dalle 21:20 circa ha inizio la messa in onda dell’ultimo episodio di Endless Love stagione 1, seguito poi dal primo della seconda stagione di ritorno su Canale 5 dal lunedì al sabato nel day-time della rete.
Endless Love finale stagione 1
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce la prima stagione di Endless Love]
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel corso del finale della prima stagione ritroviamo Kemal che, dopo aver scoperto la verità sul rapporto tra Emir e Zeynep, affronta la sorella. Tuttavia, ciò che lei gli rivela lo spinge a confrontarsi con Emir in modo definitivo. Ma non sa di star cadendo proprio in una trappola, poiché Emir ha costretto Tufan, attraverso un ricatto violento, a eliminare Kemal una volta per tutte. Kemal morirà?
Nel frattempo, le cose vanno meglio per il fratello Tarik, che sta per realizzare il suo sogno d’amore con Banu. Galip, sospettando che Asu sia sua figlia, trova Hakki e si prepara a usare la violenza per scoprire la verità. Ozan, in carcere, riesce a sopportare la prigionia grazie all’amore per Zeynep, ma cambia idea quando riceve delle fotografie sconvolgenti che lo fanno dubitare di sua moglie, spingendolo a cercare disperatamente un modo per comunicare con l’esterno.
Lascia un commento