Come finisce Endless Love
Come finisce Endless Love? Dall’11 marzo la soap turca Kara Sevda è sbarcata sugli schermi italiani, dal lunedì al sabato, su Canale 5. La storia è quella di due giovani provenienti da mondi opposti che si innamorano perdutamente, con le famiglie che però contrastano il loro amore. Kemal (Burak Özçivit), nato in una famiglia borghese e semplice, e Nihan (Neslihan Atagül), giovane benestante e potente. Lei è una persona razionale, ma quando lui entrerà nella sua vita, un vortice vitale metterà fine al suo monotono tran-tran.
Il loro amore viene però osteggiato da Vildan (Neşe Baykent), la madre di Nihan, che vuole usare la figlia per risollevare le sorti economiche della famiglia. La giovane finisce così in sposa a Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu), un uomo senza scrupoli sia negli affari che nelle questioni di cuore. A quel punto Kemal lascia Istanbul col cuore infranto e si trasferisce a Zonguldak, dove sfrutterà la sua laurea in ingegneria per lavorare nelle miniere della zona. Cinque anni dopo Kemal torna a Istanbul dopo aver ottenuto una promozione importante: l’uomo affronterà i demoni del suo passato. Nel frattempo il loro matrimonio di Nihan ed Emir è molto infelice: Emir, infatti, tradisce la moglie con Banu.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Quali sono le anticipazioni sul finale di Endless Love? La soap è stata trasmessa dal 2015 al 2017 in patria, pertanto conosciamo già come va a finire la storia di Nihan e Kemal. Purtroppo la coppia non avrà un lieto fine, perché proprio nell’ultima puntata della dizi Kemal muore in un atto eroico. Dopo il rapimento di Nihan, Ayhan e Zehir, Kemal decide di acconsentire alle richieste di Emir, il quale vuole il suo aiuto per fuggire dalla polizia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Liberati gli altri ostaggi, Kemal ha preso con sé Emir, prelevandolo dagli agenti che lo tenevano d’occhio. Giunti nel luogo dove costui teneva prigioniera Nihan – legata a uno scoglio, accanto a una bomba -, tuttavia, Kemal scopre il piano di vendetta di Emir. Quest’ultimo ha disseminato mine esplosive in tutto il campo: Kemal rischia la vita a ogni passo che compie. Emir nel frattempo libera Nihan e intende portarla via con sé, mentre Kemal – che ha calpestato una mina, prossima alla detonazione – dice alla sua amata di occuparsi della loro bimba Deniz.
Emir, nel frattempo, cade su una delle mine che lui stesso ha piantato, mentre Nihan (che era tornata indietro per riabbracciare Kemal) riesce a uscire illesa dal campo minato. Sul luogo sopraggiungono gli artificieri per disinnescare gli esplosivi, ma il rischio più grosso lo corre Kemal, il quale si trova in un punto pieno di esplosivi che potrebbero saltare in aria da un momento all’altro. Emir viene tratto in salvo dagli artificieri, che disinnescano la bomba sulla quale era finito. Emir non resiste allo sbeffeggiare ancora una volta il suo acerrimo nemico e dice a Kemal: “Emir vince sempre”.
Kemal lo trattiene per un braccio e toglie il piede dalla mina. Kemal ed Emir muoiono nell’esplosione che accade subito dopo: Kemal si è sacrificato uccidendo anche Emir, perché solo così Nihan sarebbe stata finalmente libera. Nelle scene finali della soap, Kemal appare come una sorta di angelo che veglia su Deniz e su Nihan. L’uomo ha dato la propria vita per quella della sua amata perché quello che li legava è un sentimento eterno che nemmeno la morte avrebbe potuto interrompere.
antonina giunta dice
Non è giusto che tutte le storie turche abbiano finali tristi. Tutti amori contrastati e morti
Francesca Contini dice
Questa serie e’ straordinaria,attori intensi ,musica stupenda
Natascia dice
Sono rimasta senza parole…
Ma il lieto fine???
Mah!…
Tutta la serie è stata meravigliosa…
Il lieto fine ….
No comment!!!…
hanno rovinato tutto