Anticipazioni Endless Love, trame di dicembre 2024
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Endless Love in onda a dicembre 2024? La soap turca che si intitola in Turchia Kara Sevda debutta in Italia lunedì 11 marzo 2024.
ATTENZIONE: dal 2 dicembre 2024 torna il daytime settimanale da lunedì al sabato. Inoltre, martedì e giovedì va in onda anche la sera con doppio appuntamento, mentre il sabato, in onda dalle 14:45 con doppio appuntamento. In occasione della settimana di Natale, Mediaset interrompe la messa in onda della soap. Le puntate tornare sabato 28 dicembre alle 16:00, per andare in onda solo nel weekend.
Anticipazioni 2-7 dicembre 2024
Nihan viene portata in cella, mentre Asu viene interrogata e riesce ad essere piuttosto credibile agli occhi di Mercan. Poco dopo Nihan viene rilasciata perché Asu decide di ritirare la denuncia. Intanto Emir costringe Anil a tornare a casa e a confessare, quando sarà il momento, di aver inquinato la scena dell’omicidio di Ozan. Leyla informa Nihan che c’è qualcosa di strano nei bilanci dell’azienda e le suggerisce di stare più attenta. Kemal è sempre più convinto del coinvolgimento di Tarik, ma crede che il fratello stia agendo solo per proteggere Zeynep.
Mercan crede che possa avere anche delle responsabilità, così si presenta a casa della famiglia Soydere all’ora di cena e tende una trappola a Tarik. Kemal capisce le intenzioni del commissario e accorre in soccorso del fratello, ma il giorno dopo Tarik, stanco della situazione, decide di confessare la verità a Kemal. Nel frattempo, il corpo di Ozan è stato ritrovato e finalmente si può procedere con l’autopsia.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dal 2 al 7 dicembre 2024
Anticipazioni 9-14 dicembre 2024
Il matrimonio di Zeynep e Hakan sta per essere celebrato, ma le cose non vanno come previsto. Con grande sgomento generale, il lieto fine tanto atteso viene cancellato da minacce e rivelazioni sconvolgenti che avranno gravi conseguenze sulla famiglia Soydere. Leyla continua a indagare sulla malattia che ha colpito i bambini del villaggio e riesce a mettere le mani sui risultati di una ricerca condotta tre anni prima, che provano il coinvolgimento di Galip.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Galip cerca di convincere Leyla a restare fuori dalle indagini, ma visto che la donna non vuol sentire ragioni, è costretto a ricorrere ad altri mezzi per farla tacere. Geloso di Nihan, Emir ordina ai suoi scagnozzi di dare fuoco al nido d’amore che la ragazza sta sistemando insieme a Kemal. Mentre assiste all’incendio, arriva Hakan, deciso a ottenere vendetta.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dal 9 al 14 dicembre 2024
Anticipazioni 16-21 dicembre 2024
Kemal ottiene finalmente il divorzio da Asu ma è costretto a cedere le quote dell’azienda. Per assicurarsi che finiscano in buone mani decide di trasferirle a Müjgan, che da questo momento in poi si ripromette di vigilare sulla trasparenza degli affari della holding. Nihan, d’accordo con Zeynep, escogita un piano per estorcere una confessione ad Asu. Emir capisce che c’è qualcosa sotto ma ormai è troppo tardi, inoltre viene a sapere che Gürcan si è risvegliato; perciò, esorta la sorella a costituirsi e confessare tutti i suoi crimini, altrimenti rischierebbe di andarci di mezzo anche lui.
Asu finisce davanti al giudice, ma riesce a tirare fuori un cavillo che potrebbe permetterle di non essere condannata, nel frattempo però rimane in custodia cautelare in carcere. Ayhan e Leyla scelgono la casa in cui andranno a vivere. Hakan si reca in commissariato nella speranza di riavere il suo posto di lavoro. Mercan è visibilmente triste a causa dei suoi sentimenti per Kemal.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Asu viene trasferita in un ospedale psichiatrico. Zehir e i suoi uomini riescono a rintracciare Halil Sevketli, ma anche gli uomini di Emir lo trovano. Emir comunica a Nihan che la sua libertà è giunta al termine e cerca di impedirle di andare da sola al matrimonio di Leyla e Ayhan. Nel frattempo, Galip è ricoverato in ospedale a causa di un infarto, e Nihan ne approfitta per uscire di casa senza Emir. Mercan decide di intraprendere un viaggio, probabilmente per sfuggire ai suoi sentimenti per Kemal. Nihan si riconcilia con i genitori di Kemal.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dal 9 al 14 dicembre 2024
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dal 16 al 21 dicembre 2024.
Anticipazioni 23-28 dicembre 2024
In occasione della settimana di Natale, Mediaset interrompe la messa in onda della soap dal 23 al 27 dicembre. Le puntate tornare sabato 28 dicembre alle 16:00.
Kemal e Nihan si trovano in tribunale per l’udienza di divorzio tra Nihan ed Emir. Nonostante il ritardo di Emir, che desta qualche preoccupazione, il divorzio e’ ufficiale. Emir, però, continua a tramare alle spalle di Kemal per ottenere la sua vendetta. Zeynep fa visita a Tarik in carcere, nella speranza che il fratello accetti la sua relazione con Emir, essendo certa che l’arrivo del figlio Poyraz lo cambierò mettendo fine alla guerra contro Kemal. Con sua sorpresa viene poi accompagnata da un premuroso Emir ad una visita di controllo.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dal 23 al 28 dicembre 2024.
Anticipazioni 30 dicembre 2024 – 4 gennaio 2025
Al link trovi le anticipazioni Anticipazioni 30 dicembre 2024 – 4 gennaio 2025.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dal 30 dicembre 2024 al 4 gennaio 2025
Lascia un commento