Endless Love è tratta da una storia vera?
Endless Love la serie dizi turca è tratta da una storia vera? L’11 marzo debutta su Canale 5 Kara Sevda, la soap che prende il posto di Terra Amara. Endless Love è diventata una pietra miliare del panorama televisivo turco essendo la prima produzione ha vincere l’International Emmy Award. Durante la sua trasmissione negli Stati Uniti attraverso Univision, la serie è diventata la soap opera straniera più vista con il maggior numero di spettatori. Kara Sevda rimane la serie più vista in prima serata ispanica, con più di 2 milioni di spettatori ogni giorno e quasi 4 milioni nell’episodio finale. Se vi state chiedendo se la storia di Kemal e Nihan sia tratta da una storia vera, la risposta è no. La soap che ha tenuto incollati allo schermo milioni di persone in tutto il mondo non è tratta da fatti realmente accaduti.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
La serie arriva su Canale 5 – finalmente anche in Italia – a partire dall’11 marzo. Dal lunedì al venerdì in onda alle 14.10, mentre il sabato alle 14,30. Inoltre, come accade per i contenuti Mediaset, gli episodi saranno caricati su Mediaset Infinity dopo la messa in chiaro.
Endless Love, la trama
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Kemal, di umili origini, un giorno incontra sull’autobus Nihan, una ragazza benestante. Tra i due nasce subito un tenero sentimento e, dopo essersi frequentati, si giureranno amore eterno. Ma la madre di Nihan, per salvare la famiglia dalla bancarotta, impone alla figlia un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoglu. Kemal e Nihan si incontreranno nuovamente solo dopo cinque, lunghi anni.
In inglese “Endless love” vuol dire “amore senza fine”. Per l’edizione italiana della dizi è stato scelto un titolo che ben rappresentasse la storia complessa tra Nihan e Kemal. In turco “Kara Sevda” significa amore oscuro: il titolo è stato scelto per descrivere la relazione tra Kemal e Nihan, il cui amore è ostacolato da innumerevoli avversità.
Lascia un commento