Anticipazioni Endless Love, trame di giugno 2024
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Endless Love in onda a giugno 2024? La soap turca che si intitola in Turchia Kara Sevda debutta in Italia lunedì 11 marzo 2024.
Gli episodi vengono trasmessi dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato e la domenica alle 14:45 circa. Le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo.
Anticipazioni 1-2 giugno 2024
Kemal apprende che Banu non ha detto la verità. Intanto, anche Nihan fa domande a Tarik in merito alla sua presunta implicazione nell’assassinio. Hakki prega nuovamente Kemal di costruire un rapporto d’amore con Asu. Vorrebbe che il ragazzo le stesse vicino.
Zeynep è a conoscenza di un grande segreto di famiglia e lo lascia intendere a Onder. Così facendo riesce a farsi rivelare altri dettagli in merito al matrimonio tra Nihan ed Emir. Kemal non è in grado di accettare che il fratello possa essere un assassino.
Zeynep minaccia Emir di mettersi all’opera per scoprire tutta la verità sulle sue nozze di facciata con Nihan e sui segreti di famiglia. Tarik confessa a Kemal di essere stato lui a ammazzare Karen, anche se per errore. Quindi, Kemal decide di denunciarlo alla polizia.Tarik non conferma di essere colpevole e chiede sostegno a Emir.
Tarik è in una centrale di polizia per essere interrogato sull’assassinio di Karen. Kemal è sicuro della colpevolezza del fratello. Solamente Asu sostiene l’amato senza condizioni. Kemal conduce indagini sulla famiglia di Emir alla ricerca di un punto debole dell’uomo.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dall’1 al 2 giugno 2024.
Anticipazioni 3-9 giugno 2024
Nihan segue Kemal e Zehir. Vede che entrano in casa di Sedat. Con il certificato di morte di Mujgan Kozcuoglu apprendono come si chiama donna che aveva assistito al tentativo di suicidio di Mujgan. Il suo nome è Nursen Harran.
Zeynep racconta a Vildan di un incontro tra Leyla e Onder a cui ha assistito. Vildan caccia il marito di casa. Tarik viene scagionato.
Huseyin cerca di convincere Kemal di aver commesso uno sbaglio, denunciando Tarik. Zehir ha trovato Nursen. Kemal la accusa di aver dichiarato che Mujgan fosse morta, anche se non coincideva con la realtà. La donna confessa che non si è trattato di suicidio.
Nel corso di un flashback, si scopre che Mujgan era sul ciglio del balcone, ma è stato Galip a spingerla. Kemal spiega a Emir che Galip ha fatto questo gesto perché convinto che la moglie avesse avuto il secondo figlio da una relazione extraconiugale. Quindi, Emir apprende di non essere figlio unico.
Leyla chiede a Onder di lasciarla in pace. Tufan dice a qualcuno al telefono che il suo odio per Emir non deve essere di dominio pubblico. Emir strappa la maschera dell’ossigeno a Mujgan, che non riesce a far altro che emettere sospiri e rantoli. Kemal chiede alla signora Nursen i dettagli della storia del figlio di Mujgan. Galip, minaccioso, intima ad Hakki di licenziare Kemal.
Hakki convoca una riunione del consiglio in modo da dare a tutti la notizia del trasferimento delle quote ad Asu e Kemal. Nihan chiama Zehir per persuaderlo a collaborare con lei nella ricerca delle registrazioni senza svelare nulla a Kemal.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Kemal è del tutto convinto che Tufan sia la persona che, da tempo, sta ricattando Emir. Inoltre, crede che lui sia il fratello segreto di Emir. Per dimostrare la sua tesi, prende la decisione di commissionare ad un laboratorio un test del DNA. Nihan non riesce ad aspettare che Kemal abbia tempo per aiutarla. Quindi decide di portare avanti da sola la ricerca delle registrazioni menzionate Taner.
Per un soffio, Zeynep e Emir non vengono scoperti dai rispettivi coniugi: Ozan e Nihan. Kemal se Nihan trovano una chiavetta USB che contiene la registrazione della fatidica notte dell’assassinio.
Una volta visto il video, Kemal e Nihan comprendono che Emir aveva simulato il decesso di Linda, facendole indossare un giubbotto antiproiettile e un sacchetto di sangue finto. Nihan mostra il video incriminante a Emir e lo lascia. È decisa ad andarsene.
Zeynep tenta, senza successo, di carpire i segreti della famiglia Sezin. Apprende, però, Efsane sta fornendo segretamente ad Emir informazioni sulla sua consorte.
Emir e è convinto che Tufan sia suo fratello, e anche il suo ricattatore, lo ha fatto rapire per interrogarlo. Tufan nega tutto. Le violente percosse non hanno effetto. Nihan è determinata a chiedere il divorzio da Emir e lo sta annunciando alle persone a lei più care. La notizia non è ben accolta da tutti.
Ozan non accetta di aiutare Nihan perché è spaventato. Leyla è pronta a combattere fino alla fine per riavere la sua casa. Zeynep, piano piano, ascoltando di nascosto dietro ogni porta e facendo domande, tenta di mettere insieme i pezzi mancanti della storia.
Kemal decide di interrompere la ricerca del ricattatore di Emir, dopo aver ricevuto una lettera in cui gli dice di non voler essere trovato. Asu desidera vendicarsi di Galip, il suo vero padre. PQuando Emir apprende che sta per ricevere una notifica di divorzio da Nihan, prende la decisione di far vedere sia a lei che a Kemal il filmato in cui si vede chiaramente Ozan sparare a Linda la notte dell’assassinio. Asu non è pronta a perdere Kemal.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dal 3 al 9 giugno 2024.
Anticipazioni 10-16 giugno 2024
Nihan fa fatica a stare lontana da Kemal, che è sicuro della necessità della distanza. Un reporter vuole rendere pubblica la loro relazione. Emir chiede a Tufan di tornare a lavorare per lui.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Banu è gelosa di Tarik. Kemal lascia tutti senza parole per il suo intervento all’assemblea generale del CdA della Kozcuoglu Holding.
Zeynep fa finta di essere incinta, fingendo nausee e procurandosi un test di gravidanza positivo. Ricatta Ozan: terrà il bambino solo se lui le racconterà i segreti di famiglia.
Nihan è tornata a casa di Emir. Lei e Kemal si vedono di nascosto. Gokhan immortala il loro incontro segreto. Asu lo sprona a pubblicare gli scatti il prima possibile.
Sulle riviste sono pubblicate le foto di Nihan e Kemal. I giornalisti gridano allo scandalo. Kemal prenota la stanza d’albergo dove Nihan avrebbe incontrato il giovane. Poi ordina a Tarik di portarla sul luogo. Kemal lo scopre e accorre sul posto.
Nihan ha un terribile incidente e lotta tra la vita e la morte. Ozan racconta tutto a Zeynep che è sconvolta. Emir viene arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, ma organizza la sorveglianza all’ospedale dove è ricoverata Nihan. Galip continua a cercare Nursen. Zehir, su richiesta di Kemal, sottrae da casa Sezin il passaporto di Nihan. Galip teme per il figlio Emir perché pensa che Kemal stia escogitando qualcosa. Tufan avverte Kemal del fatto che Galip stia indagando sul suo conto: è pericoloso.
Kemal ha un piano in mente, ma è deciso a far riconciliare Zeynep e Tarik. Nihan è in ospedale. Emir si mette in contatto con il direttore della rivista che ha pubblicato gli articoli scandalistici.
Emir e Kemal hanno uno scontro, ma alla fine Kemal salva Emir. Nihan viene dimessa dall’ospedale con una settimana di degenza. Scappa con Kemal, il quale ha convinto Ozan a fare un gesto che li libererà da Emir.
Nihan e Kemal, finalmente liberi, trovano rifugio. Emir, intanto, ha a che fare con degli ispettori dell’Antitrust mandati da Kemal. Asu giura di vendicarsi contro Emir. Vildan vorrebbe dire a Emir il contenuto della lettera.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dal 10 al 16 giugno 2024.
Anticipazioni 17-23 giugno 2024
Ozan conferma a Nihan che ammetterà di essere colpevole. Successivamente Emir apprende che Kemal e Nihan salperanno su una nave. Leyla cerca di spiegare a Fehime e Hüseyin le motivazioni della partenza di Kemal.
Emir minaccia di strangolare Onder. Vildan decide di confessare la verità a Emir.
Tufan mostra ad Asu le informazioni sulla nave di Kemal e Nihan. Tufan le spiffera anche al suo capo. Zeynep scopre di essere davvero incinta.
Zeynep e Ozan si rifugiano in un luogo segreto. Zehir li accompagna. Zeynep è preoccupata per il bambino che aspetta. È costretta a scegliere tra lui e Kemal.
Nihan ha deciso di tornare per sempre a casa con Emir, per proteggere Kemal. Infatti, Emir ha minacciato di ucciderlo. Nihan chiede al marito solo un giorno ancora. Nursen scopre che Asu è la figlia di Mujgan.
Onder cerca un modo per aiutare Leyla a riavere casa sua. Nihan sparisce, ma Kemal la ritrova. Dopo una romantica notte insieme, Nihan lascia una lettera a Kemal in cui gli dice che non se la sente di proseguire con la fuga. Convinto che Emir la stia costringendo, vuole scoprire la verità.
Ozan e Zeynep fanno sapere a Zehir la loro decisione di tornare a casa da Emir. Kemal teme che dietro ci sia Emir. Kemal apprende da Onder che Leyla è stata accoltellata e va subito in ospedale. Onder minaccia Galip di svelare che sua moglie è ancora viva. Kemal entra a casa di Emir di nascosto.
Kemal sfida Emir ad una “roulette turca”. Nihan interviene separando i due contendenti. Kemal dà l’incarico a Zehir di indagare sull’aggressione a Leyla. Leyla, convalescente, viene dimessa dall’ospedale.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dal 17 al 23 giugno 2024.
Anticipazioni 24-30 giugno 2024
Vildan e Zeynep continuano a provocarsi, fino a quando non interviene Ozan in difesa della seconda. Vildan invita i consuoceri a cena, ma la famiglia di Zeynep non ha dimenticato i torti subiti.
Asu si arrabbia con Tufan quando apprende che Kemal è tornato. Tufan spiega le sue ragioni. Kemal indaga sul perché Nihan abbia abbandonato la fuga. Nihan confessa solo a Leyla la verità.
Onder e Galip cercano di attirare le attenzioni di Leyla. Kemal vuole provare che Emir è responsabile dell’aggressione. Fehime invita alla cena per Zeynep e Ozan anche Asu e Leyla. Si presenta anche Emir con Nihan al seguito.
Tufan cerca di contattare Asu. Kemal vuole seguire Nihan, ma Asu avverte Emir, che minaccia la moglie. Nella stanza di Emir c’è Zeynep.
Emir dice a Nihan che Zeynep è entrata in camera sua per prendere la pistola di Kemal. È la stessa scusa che adotta Zeynep con Kemal. Emir costringe la moglie a trascorrere la notte insieme. Lei non cede. La mattina dopo trova di nuovo Zeynep da Emir.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dal 24 al 30 giugno 2024.
Lascia un commento