Endless Love, Kemal muore nel finale?
Endless Love, Kemal muore nel finale? Mentre in Italia continua la programmazione della dizi turca – dal titolo originale Kara Sevda – in onda in prima visione su Canale 5, i fan del titolo iniziano già a chiedersi quale potrebbe essere il destino dei suoi protagonisti.
In realtà la risposta non è affatto un mistero, dato che Kara Sevda è già andata in onda in Turchia su Star Tv tra il 2015 e il 2017, dunque per alcuni il destino di Nihan Sezin, interpretata da Neslihan Atagül, e di Kemal Soydere, interpretato da Burak Özçivit, è già noto.
Se, tuttavia, non desideri conoscere i dettagli sull’epilogo della loro storia ti invitiamo a interrompere la lettura di questo articolo in questo momento, evitando così di cadere in grossi spoiler sul finale. Se invece non temi di scoprire la verità, continua pure la lettura del prossimo paragrafo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Come finisce Endless Love?
Come spesso succede nelle storie di questo tipo, non sempre c’è un lieto fine per i personaggi principali. Terra Amara, per citare un’altra dizi, è un esempio azzeccato. Stando infatti alle anticipazioni turche di Kara Sevda, purtroppo per Nihan e Kemal non ci saranno belle notizie: lui perderà la vita nell’ultimo episodio della serie.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dunque è tutto vero, Kemal muore nel finale di Endless Love, ma spieghiamo con ordine tutto quello che succede. Dopo aver vissuto un appassionato amore tormentato a causa delle loro differenze sociali, i due protagonisti lottano fino alla fine per far trionfare la loro storia contro tutto e tutti.
Soprattutto contro Emir (Kaan Urgancıoğlu), antagonista che da sempre nutre un amore a dir poco ossessivo e morboso per la bella Nihan. Sarà proprio lui l’artefice del drammatico destino tra i due amanti. Accecato dalla gelosia, infatti, Emir rapirà Nihan legandola a uno scoglio vicino a una bomba pronta ad esplodere in qualunque momento.
Dopo aver quindi ceduto alle sue minacce e averlo fatto fuggire dalla polizia, Kemal è condotto dallo stesso Emir nel posto in cui è tenuta prigioniera la sua amata. Seguirà quindi lo scontro tra i due rivali, entrambi a rischio di saltare in aria calpestando di continuo il campo minato messo in piedi dallo stesso Emir.
Allo stesso tempo, l’amore di Kemal per Nihan sarà più forte della paura, motivo per cui alla fine il ragazzo si lancerà in questo campo pieno di mine per salvare la ragazza assicurando a lei e alla loro bambina un futuro felice, anche se senza di lui.
Poco dopo, infatti, Kemal capirà che per impedire che Nihan finisca nuovamente tra le grinfie di Emir dovrà uccidere il nemico, sacrificandosi insieme a lui. Seguirà quindi una grande esplosione nella quale moriranno entrambi, Kemal e il perfido Emir. Dunque niente lieto fine per l’amore di Nihan e Kemal.
Lascia un commento