Endless Love, Kemal scopre che Nihan è incinta?
Nelle prossime puntate di Endless Love Kemal scopre che Nihan è rimasta incinta? È questa la grande domanda del pubblico di fan dopo aver assistito al finale della prima stagione in onda in via eccezionale di venerdì 30 agosto 2024 in prima serata su Canale 5.
In questa data, infatti, Kara Sevda – nel titolo originale – va in onda per ben due volte, sia nel day-time della rete che nel prime-time. Ma è proprio negli episodi in onda nella fascia serale che assistiamo all’ultima puntata della prima stagione, quella in cui Nihan si prepara a fare una scoperta sconvolgente: è rimasta incinta, ma non di suo marito.
Dopo giorni di malesseri fisici, la ragazza scopre quindi la risposta ai suoi malanni. Come prenderà Emir la notizia? E sopratutto, Kemal lo scoprirà mai?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Si tratta certamente di un finale sconvolgente, soprattutto perché la ragazza decide di mantenere segreta la notizia al vero padre del figlio, ovvero Kemal.
Ma non è tutto perché, dopo la morte di Ozan, per Nihan non ci sarà altra scelta che lasciare la capitale per trasferirsi a Londra. La domanda, però, rimane la seguente: Kemal saprà prima o poi che Nihan è incinta di suo figlio?
Il patto è infatti che Emir, consapevole di non essere il vero padre, si prenderà cura della creatura solo se Kemal non saprà mai la verità su questa gravidanza. Ma fino a che punto la bugia starà in piedi?
La risposta arriverà con molta probabilità nel corso della seconda stagione (in onda da settembre 2024 su Canale 5), quando la protagonista sarà costretta a tornare a Istanbul dopo aver già dato alla luce la sua bambina. Sarà forse in questa occasione che, rivedendo Kemal, la giovane potrà finalmente dirgli la verità: è lui il padre della piccola.
Lascia un commento