Anticipazioni Endless Love, trame di luglio 2024
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Endless Love in onda a luglio 2024? La soap turca che si intitola in Turchia Kara Sevda debutta in Italia lunedì 11 marzo 2024.
Gli episodi vengono trasmessi dal lunedì al venerdì alle 14:10. Le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo.
Anticipazioni 1-5 luglio 2024
Efsane chiama Zeynep. Kemal non è felice dell’imprudenza della sorella. Onder è angosciato per Nihan.
Emir decide di coinvolgere Nihan nei suoi affari. Lei è scettica. Sa quanto Kemal tenesse al progetto in questione. Poi si lascia convincere, quando apprende che Kemal ha dato le dimissioni.
Hakki persuade Kemal a ritirare le dimissioni. Lui e Nihan lavorano insieme. Non è facile, però. Il progetto è vecchio e abbandonato da tempo. Nihan ha dei dubbi sul rapporto tra Zeynep e suo marito.
Nihan è entusiasta del progetto, ma Kemal e Leyla sanno che ha delle lacune. Emir ricrea una situazione romantica che Nihan e Kemal hanno vissuto tempo prima. Mette in atto uno stratagemma.
La madre e la suocera di Zeynep continuano a battibeccare. Tufan si confida con la madre ritrovata sui suoi sentimenti per Asu. Da un lato farebbe di tutto per lei e per la sua felicità, dall’altro pensarla con un altro uomo lo fa soffrire.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dall’1 al 5 luglio 2024.
Anticipazioni 8-12 luglio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Tufan accompagna Zeynep a abortire. Asu la aiuta a scappare. Zeynep chiede al fratello di ospitarla per qualche giorno. Emir e Nihan perdono il controllo dell’auto che si schianta contro un albero.
Nazif chiama l’ambulanza. Emir e Nihan sono vivi. Emir dice che è un piano ordito da Kemal, ma lui lo convince della sua innocenza. I sospetti di Emir si concentrano sul misterioso fratello.
Onder chiede spiegazioni a Galip sull’incidente di Nihan e Emir, ma lui non risponde. Kemal e Zehir vogliono scoprire l’identità del testimone oculare. Ozan va a casa di Kemal.
Fehime non accetta Banu nella famiglia, in quanto ex amante di Emir. Nazif dice ad Hakki che c’è Tufan dietro l’incidente. Emir e Asu si scontrano.
Tarik confessa ai suoi genitori l’amore per Banu, ma loro si oppongono. Ozan accusa Nihan e Vildan di avere spinto Zeynep ad andare via di casa. Nihan fa sapere a Emir che non permetterà a nessuno di mettere in pericolo il suo bambino. Il testimone oculare dell’incidente, Nail Bozcam, è su una sedia a rotelle…
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dall’8 al 12 luglio 2024.
Anticipazioni 15-19 luglio 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nail telefona a Nazif. Questi si convince che Emir gli stia dando la caccia. Kemal ascolta la telefonata tra Nihan e Nazif e segue la ragazza.
Nazif tiene Nihan in ostaggio. Kemal e Emir accorrono per salvarla. Nazif, all’improvviso, muore a seguito di colpi di arma da fuoco. Emir nasconde, davanti alla polizia, quello che è successo veramente.
Asu teme che Emir sia sempre più vicino alla verità. Vildan cerca di consolare Ozan perché Zeynep è andata via di casa.
Banu riceve una proposta di matrimonio da Tarik, ma non vuole farlo soffrire. Emir sospetta di Tufan. Kemal chiede a Tufan le prove che incastrerebbero Emir. Fehime decide di riportare con sé Zeynep.
Zeynep va da un avvocato. Tufan scopre che Emir è alle calcagna di Hakki, che cancella un video compromettente. Una donna viene interrogata da Kemal e Zehir e poi avverte Hakki.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dal 15 al 19 luglio 2024.
Anticipazioni 22-26 luglio 2024
Ozan è infuriato perché Zeynep l’ha lasciato e ha chiesto il divorzio. Lei gli propone un contratto matrimoniale.
Banu – ricattata da Emir – accetta la proposta di Tarik. Asu chiede a suo zio Hakki di porre fine alla “guerra”, ma lui declina. Lei va avanti grazie all’aiuto di Tufan.
Hakki ordina ad Asu di cercare un documento. Emir segue le indicazioni di un ricattatore anonimo. Kemal vede arrivare la polizia dalla finestra: giunge e arresta Ozan.
Anche Emir viene arrestato. Kemal chiede a Zehir di organizzare un servizio di protezione per Leyla e per i suoi genitori.
Sia Emir sia Ozan vengono trattenuti, ma il secondo si sente male e viene portato in ospedale.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dal 22 al 26 luglio 2024.
Anticipazioni 29-31 luglio 2024
Le informazioni su Internet diffuse da Vildan stanno creando problemi. Kemal va avanti con la sua vita. Nihan non riesce a perdonarlo. Asu deve affrontare l’abbandono di Hakki.
Asu dice a Fehime e Huseyin che Tarik è un assassino. Kemal dà l’incarico a Zehir di prendere parte a una gara d’appalto a cui Galip non può partecipare. Asu è pressata da Kemal e gli dà una spiegazione parziale.
Kemal è compiaciuto dall’assenza di Emir, ma è Nihan a prendere il suo posto in sua assenza. Emir e Ozan sono liberati. Asu ha paura che Emir cerchi di ucciderla. Zeynep incontra Emir su richiesta di lui.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dal 29 luglio al 2 agosto 2024.
Lascia un commento