Anticipazioni Endless Love, trame di maggio 2024
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Endless Love in onda a maggio 2024? La soap turca che si intitola in Turchia Kara Sevda debutta in Italia lunedì 11 marzo 2024.
Gli episodi vengono trasmessi dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30 circa. Le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo.
Anticipazioni 1-4 maggio 2024
Galip suggerisce a suo figlio di avere pazienza in quanto arriverà il suo momento. Intanto, Kemal sta tramando qualcosa contro di lui. Nel frattempo, Nihan si confronta con Zeynep, convinta che lei frequenti Emir. Tarik si imbatte in Kemal.
Salih è distrutto in quanto Zeyep non vuole più sapere niente di lui. Emir fa una promessa a Zeynep: togliere di mezzo tutti gli ostacoli che impediscono loro di stare insieme. Nihan – irata dopo aver visto di nuovo Emir con Zeynep – decide di sparire per qualche ora. Scatena così le ire di Emir.
Onder ha deciso di affrontare Emir. Kemal nutre una certa preoccupazione per Nihan. Nihan mette in guardia Emir: la sua fuga di poche ore è solo un avvertimento. Lo minaccia di andarsene per sempre se non mette fine alla storia con Zeynep.
In occasione della festa di fine anno con i dipendenti, Galip mette a disposizione la sua abitazione. Nel corso della serata, però, Kemal appare impegnato a concludere una missione. Emir trama contro Kemal, ma anche contro suo papà che conserva quelle chiavette. Nel corso della festa, quindi, tenterà di rubargliele. Nella medesima serata, Nihan e Asu parlano della casa di Kemal. Quando la festa finisce, il terribile piano di Emir contro Kemal ha luogo, ma qualcuno riesce a salvarlo.
In seguito all’aggressione e all’accoltellamento di Kemal da parte degli scagnozzi di Emir, la vittima viene soccorsa e portata in ospedale da Nihan. Non appena si sveglia, Kemal manda via Nihan. Emir va a trovare Kemal in ospedale. Fa la conoscenza di Leyla e chiede a Tufan di fare delle indagini sul suo conto.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dall’1 al 4 maggio 2024.
Anticipazioni 6-11 maggio 2024
Nelle prossime puntate della soap, Emir finalmente confida a Nihan il tentativo di suicidio della madre avvenuto in passato, spiegandole che il padre gli aveva chiesto di mantenere il segreto. Nel frattempo, Zeynep è tormentata dall’ingerenza di Ozan e si dispera per non ottenere il permesso di uscire per incontrare Emir.
Inaspettatamente, Asu le offre una via d’uscita. Emir e Galip sono confusi per la sparizione delle chiavette USB dalla cassaforte, e i sospetti si concentrano su Kemal quando scoprono che l’idea della festa è stata sua.
Onder incarica Zehir di rintracciare il criminale per scoprire il mandante dell’aggressione contro Kemal. Salih, ubriaco e depresso, si reca da Kemal. Tufan rivela a Emir che Leyla è la sorella di Vildan.
Nihan va da Galip per rimettere le chiavette USB nella cassaforte, ma viene scoperta da Emir. Dopo questo gesto, Kemal corre da Nihan, che gli spiega di averlo fatto per proteggerlo dai sospetti di Galip ed Emir. Il giorno seguente, Asu e Nihan si incontrano da Kemal per accertarsi che stia bene, ma non lo trovano in casa.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Kemal ignora la chiamata di Nihan, ma risponde a quella di Asu, fingendo per gran parte della conversazione. Kemal tende una trappola ai due aggressori, facendoli arrestare. Emir minaccia Leyla di rivelare i suoi segreti, ma viene cacciato via. Kemal consiglia a Leyla di dire la verità a Nihan, ma Emir rivela il segreto prima di lei.
Nihan si reca da Leyla, che conferma il loro legame di parentela e rivela i segreti di famiglia. Emir manipola Zeynep per farle confessare il suo amore. Kemal denuncia Emir, che viene arrestato. Nihan confessa a Kemal di aver scoperto il segreto di Leyla. Intanto Kemal sospetta che Emir abbia un secondo fine. A questo punto Nihan gli consegna la chiavetta USB per scoraggiarlo dall’indagare ulteriormente.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dal 6 all’11 maggio 2024.
Anticipazioni 13-19 maggio 2024
Salih è sotto l’effetto dell’alcol quando prende a pugni il cancello di casa Soydere. Urla minacce scomposte a Ozan. Ozan è messo alle strette dalle accuse. Fa una confessione ai genitori. Nihan non ne può più delle tensioni famigliari e va dalla zia Leyla.
Kemal va a parlare con gli abitanti del paese che è senza acqua. Kemal persuade le persone a recarsi in tribunale per fare causa a Emir, Galip e Kemal stesso. Tufan riporta l’accaduto a Emir che si infuria. Decide di vendicarsi con Kemal.
Emir brama vendetta contro Kemal. Convince Zeynep a concedersi a lui. Intanto, Kemal, grazie ad un’intuizione scaturita nel corso di un colloquio con Zehir, prende la decisione di scavare nel posto in cui dovrebbe esserci il cadavere della donna ammazzata da Ozan. Apprende che la “tomba” è vuota. Kemal e Nihan si mettono sulle tracce di Karen.
Zeynep trova in Asu una persona con cui sfogarsi. Decide di vendicarsi rivelando tutto a Kemal. Asu le suggerisce di non dire niente, dato che così avrebbe fatto soltanto il gioco di Emir.
Hakki apprende l’accordo tra Asu ed Emir. Emir affida a Tarik un nuovo incarico: deve persuadere gli abitanti del villaggio a ritirare l’accusa, costi quel che costi. Tarik vacilla. Pur essendo spaventato, alla fine accetta. Asu conduce un’indagine per capire se tra Emir e Zeynep ci sia stato qualcosa, ma la giovane nega. Zeynep riprende i contatti con Ozan in preda a una crisi di disperazione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Leyla e Kemal si imbattono in Galip per strada. Lui resta colpito da Leyla. Nihan e Kemal non hanno altra scelta se non quella di fuggire dal club senza aver avuto informazioni utili su Karen. Nihan trova una chiavetta sulla scrivania, dopo essere entrata di nascosto nello studio di Emir. Emir ascolta la registrazione e tenta di trovare Karen. Non ha successo. Zeynep minaccia di uccidersi. Sul ciglio di una scogliera, è pronta a tuffarsi, ma viene salvata da Ozan. Quest’ultimo domanda a Zeynep di convolare a nozze. La ragazza accetta.
Ozan nutre dei dubbi sui sentimenti di Zeynep, ma quando li solleva con lei, la ragazza ne è risentita. Così la sposa il giorno stesso. L’assenza di Ozan allarma tutti. Tarik è sempre più preso da Banu. Kemal convince gli abitanti ad andare avanti con la causa. Minaccia Emir di rivelare alla stampa quello che ha combinato. Lui non può far altro che accettare. Vildan caccia Zeynep. I suoi genitori tentano di convincerla a divorziare. Lei non accetta e la disconoscono come figlia. Ozan e Zeynep decidono di trasferirsi dalla famiglia di lui. Tarik e Kemal si picchiano dopo una discussione. Fehime intima a Nihan di andarsene.
Kemal prova sensi di colpa perché comprende di aver abbandonato la famiglia in un momento di difficoltà. Emir aiuta Onder e quest’ultimo raggiunge Zeynep e Ozan e cerca di convincerli andare a vivere in casa con lui e il resto della famiglia. Emir non è sicuro delle buone intenzioni di Zeynep. È guerra.
Vildan non vuole accettare la sua nuora. Leyla non è preoccupata per la sorte della sua casa. Kemal teme un imbroglio. Asu apre una busta indirizzata a Kemal e vede gli scatti di Zeynep e Emir.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dal 13 al 19 maggio 2024.
Anticipazioni 20-26 maggio 2024
Zeynep è messa alle strette. Emir le rivela di poter svelare la farsa a breve. Asu ha le foto compromettenti dei due. Zeynep convince Ozan ad annunciare il fatto di essersi sposati. Asu intima Emir di non fare del male a Kemal.
Nihan è decisa a scoprire cosa stia nascondendo Zeynep. Ozan si rende conto che Zeynep è scomparsa. Trova una sua lettera. Ozan è disperato. Quindi, cerca di togliersi la vita. Onder e Vildan lo salvano. Nihan e Kemal scoprono dopo che Karen e suo marito non sono mai giunti in una stazione di polizia. Sospettano l’intervento di Emir.
Tufan, manda in forma anonima a Nihan e Kemal dei file audio con la registrazione dell’interrogatorio di Emir a Karen. Intanto, Nihan è stata informata del tentato suicidio di Ozan. Di conseguenza, si precipita in ospedale. Gli promette che riporteranno a casa Zeynep.
Emir giunge in ospedale raggiunto a stretto giro da Tufan. Salih decide di accogliere Zeynep. Emir comincia a sospettare di Tufan. Kemal riceve una telefonata di Salih che lo mette in guardia sul fatto che Zeynep si trova a casa sua. Zeynep assicura al fratello di amare sul serio Ozan. Galip domanda a Emir di ritirare l’offerta per la casa di Leyla.
Kemal propone a Ozan di dare a lui e a Zeynep tutto il sostegno economico, a patto che lascino la casa. Nihan rivela a Kemal che Emir dice di avere disseppellito Linda e di averla portata in un cimitero. Tuttavia, Kemal non crede a questa versione.
Zehir scopre il covo dove si trova Karen. Ha deciso di andare a salvarla. Lui e Kemal vanno al covo, presidiato da alcuni uomini di Emir.
Nihan e Leyla subiscono un tamponamento mentre vanno. i tratta di macchinazione orchestrata da Galip. Questo contrattempo, infatti, dà la possibilità a Vildan di partecipare all’asta per comprare la casa di Leyla, senza alcun ostacolo.
Dopo essersi assicurato che Karen intende raccontargli tutta la verità su quanto accaduto, Kemal va alla ricerca del marito della donna. Si chiama Taner ed è ancora tenuto prigioniero in un posto segreto. Emir ha affidato un incarico molto delicato a Tarik, ma coinvolge anche Tufan.
Kemal tenta di persuadere Taner a svelargli la verità. L’uomo si rifiuta di parlare. Emir è riuscito, grazie a una diabolica macchinazione, a sbarazzarsi Karen legando ancora di più a sé il fratello di Kemal. Infatti, Tarik è caduto nella trappola. Ha fatto partire un colpo verso Karen, convinto di doversi difendere. Suo malgrado, l’ha uccisa. Inoltre, Kemal e Nihan decidono di non vedersi più.
Kemal e Zehir vanno al carcere di Maltepe per vedere Taner. Con la complicità di Necmi (amico di Zehir), l’uomo confessa che si è preso la colpa dell’assassinio di Karen.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dal 20 al 26 maggio 2024.
Anticipazioni 27-31 maggio 2024
Emir non si fida di Tufan. Kemal tenta di mettere in guardia suo fratello. Zeynep sfida Emir, che la insulta e la minaccia.
Asu chiede a Kemal di andare a casa sua, dove c’è Hakki, che esprime il suo ultimo desiderio. Vuole che Kemal sposi Asu. Kemal non accetta. Nihan viene rapita.
Emir si preoccupa per la sparizione di Nihan. Taner ammette di essere stato lui. La rilascerà solo se aiutato a fuggire dal carcere. Anche Kemal si mette sulle tracce della ragazza.
Kemal riesce a risalire a uno dei rapitori di Nihan. Onder incontra Leyla, che lo ringrazia per i documenti forniti e lo perdona per quanto successo in passato.
Taner vuole uccidere Nihan per far soffrire Emir. Kemal si fa aiutare da Necmi per ritrovare Nihan. Sia Onder sia Ozan si mettono sulle tracce della ragazza. Nihan, tornata a casa, accusa Emir dell’assassinio di Karen. Vildan scopre di essere raggirata dal suocero. Asu ha un’idea per conquistare Kemal.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dal 27 al 31 maggio 2024.
Lascia un commento