Anticipazioni Endless Love, trame di marzo 2024
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Endless Love in onda a marzo 2024? La soap turca che si intitola in Turchia Kara Sevda debutta in Italia lunedì 11 marzo 2024.
Gli episodi vengono trasmessi dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30 circa. Le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo.
Anticipazioni 1-2 marzo 2024
Endless Love non va ancora in onda in Italia, lasciando spazio a Terra Amara.
Anticipazioni 4-9 marzo 2024
Endless Love non va ancora in onda in Italia, lasciando spazio a Terra Amara.
Anticipazioni 11-16 marzo 2024
Kemal è uno studente di ingegneria mineraria di umili origini. Nihan è appassionata d’arte e è una ragazza di una buona famiglia. Si incontrano e restano piacevolmente colpiti a vicenda. Onder, il padre di lei, rischia la bancarotta.
Nihan ha una discussione con Emir e se ne allontana. Sale su una barca ormeggiata, ma rischia di annegare. Kemal la salva e i due approfondiscono la conoscenza sia quella sera sia quella successiva. Emir manda a monte l’accordo con Onder in quanto ha paura che ci sia qualcun altro nella vita di Nihan. Galip scopre la folle passione del figlio per la ragazza.
Galip promette a Emir che troverà il modo per farlo convolare a nozze con Nihan. La maniera è proporre ai suoi genitori il matrimonio in cambio di una mano con i debiti. Vildan (la madre della ragazza) è favorevole, mentre Onder (il padre) è indignato. Ozan si sente male e la questione non evolve ulteriormente.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Nihan bacia Kemal e gli rivela i suoi sentimenti, ma lui teme che la differenza sociale possa ostacolarli. Così è, quando lei è costretta a negargli l’ingresso al Club per evitare che incontri Emir e quando Vildan lo tratta con freddezza. Nihan gli ribadisce il suo amore.
Kemal dice a Nihan del suo impiego in un’altra città. Lei si dice pronta a tutto per lui, ma poi declina la sua proposta di matrimonio. Kemal si trasferisce nella nuova città, dove – qualche tempo dopo – diventa persino socio dell’imprenditore che lo ha assunto. Nihan ha sposato Emir, ma le cose vanno male.
Kemal torna a Istanbul e partecipa alla riunione preliminare per la gara d’appalto. Emir invita Banu al party sullo yacht. Nihan, quindi, decide di lasciare la festa prima di lui. Nel corso del tragitto, Nihan cade in acqua. Kemal la vede dal porto. Si tuffa e la salva nuovamente. Anche un giovane interviene per il salvataggio. Quando Nihan si ritrova a bordo è pervasa dalla confusione: non riesce a comprendere se ha visto Kemal o se l’ha immaginato.
Banu si inventa che Nihan l’ha aggredita. Dopo aver appreso che Kemal è tornato, Nihan va al chiosco sul molo per vederlo, nella speranza di non essere scoperta. Kemal, però, si accorge di lei e i due si guardano con intensità.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dall’11 al 16 marzo 2024.
Anticipazioni 18-23 marzo 2024
Nihan scoppia in lacrime quando le cresce nel cuore la nostalgia per Kemal. Neanche lui riesce a scordarsi di Nihan. Salih lo sprona a partire il prima possibile da Istanbul per non correre il rischio di soffrire nuovamente per la donna. Emir si aggiudica l’appalto per la centrale termoelettrica, vincendo apparentemente sulla società per cui lavora Kemal.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Con sua grande sorpresa, Emir scopre che è necessario collaborare proprio con Kemal per la gestione della centrale. È riluttante, poi prova a corromperlo. Emir, però, decide di ridargli l’assegno proprio in occasione della festa per l’anniversario di matrimonio con Nihan.
Vildan chiede a Nihan di mandare via Kemal dalla festa. Kemal accetta di vedere Emir nel weekend per parlare di affari. Comunica la sua decisione: ha in animo di trasferirsi per sempre a Istanbul. Emir insiste con la moglie per fare l’amore, lei rifiuta. Poi incontra Nihan presso la barca piena di ricordi.
Anche Nihan si rifugia sulla barca. Kemal ostenta ostilità, ma è deciso a restare a prendersi una rivincita con il suo rivale. Ozan aggredisce Emir perché sa che tradisce sua sorella con Banu. Kemal guadagna in modo del tutto inaspettato un vantaggio strategico nella società di Emir. Emir, invece, pensa di poter manipolare Kemal.
Salih è pronto a rivelare a Kemal il suo amore nei confronti di Zeynep. Tuttavia, la ragazza è terrorizzata. Intanto, Tarik svela alla famiglia che Kemal ha fatto ritorno a casa per ricucire il rapporto con Nihan. Lo scompiglio che ne deriva, porta Huseyin a perdere fiducia in suo figlio Kemal.
Tarik e il fratello Kemal non vivono un bel momento. Kemal avrebbe preferito ragguagliare il padre in merito alle sue intenzioni al momento giusto. Nel corso di una cena d’affari nella villa di Onder Sezin, Kemal dona ai padroni di casa un quadro raffigurante il salvataggio in mare che ha avuto luogo anni prima. Alla cena prende parte anche Asu, nipote di Hakki nonché socia in affari di Kemal. Emir ne resta affascinato. Nel corso della serata, Emir e Kemal si punzecchiano a vicenda. Sia Asu sia Emir cominciano a sospettare del fatto che Kemal e Nihan si conoscano da tempo.
Nihan sembra essere gelosa di Asu. Salih desidera rendere ufficiale il fidanzamento con Zeynep, ma la ragazza non freme.
In apparenza, Nihan e Kemal si incontrano per puro caso sul traghetto. In realtà c’è lo zampino di Leyla, con uno stratagemma, a averli fatti incontrare. Kemal sta ancora male per quanto era accaduto anni prima. Quindi, tratta Nihan con durezza e le vieta di rivangare il passato. Per lui non esiste più. Nihan punta il dito contro Kemal, accusandolo di essere diventato come Emir, un uomo che pensa solo ai soldi e al potere. Emir, dà l’incarico a Tufan di seguire Kemal e Nihan per poterli cogliere con le mani nel sacco.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dal 18 al 23 marzo 2024.
Anticipazioni 25-30 marzo 2024
Tarik tenta di persuadere suo padre a ammodernare il negozio. Tarik sgrida Kemal di averlo lasciato in solitaria ad occuparsi della famiglia mentre lui si era a Zonguldak. Nihan apre la valigetta dei ricordi e ricorda il suo passato felice con Kemal. Emir continua a fare indagini su Kemal e lo controlla in modo sempre più stringente.
Vildan litiga con Leyla. Onder chiede scusa a Kemal per l’atteggiamento di Vildan quando era fidanzato con Nihan. Nihan va da Kemal nel suo ufficio per donargli la sua valigetta dei ricordi e dirgli di farne quello che desidera, se davvero l’ha scordata. Poco dopo, Emir arriva a sua volta nell’ufficio di Kemal. Lui adduce una scusa per la visita di Nihan. Tufano, intanto, si finge un cliente di passaggio. Entra nel negozio di barbiere di Huseyin e Tarik e si informa sulla loro famiglia.
Ozan ottiene il numero di telefono di Zeynep e inizia a flirtare con lei. A Emir torna in mente quando, cinque anni prima, ha teso una trappola a Ozan con la complicità di due donne. Ozan ha sparato e, suo malgrado, è diventato un omicida. Emir fa vedere un video con immagini dell’assassinio ai signori Sezin. Li costringe a dirgli la verità su come hanno fatto la conoscenza di Kemal.
Kemal dice a Nihan che vuole starle lontano da lei per qualche tempo. Emir sceglie di assumere Tarik. Onder, dopo che Emir ha rivelato di essere stato ricattato da una persona avvolta nel mistero e in possesso delle immagini dell’assassinio commesso da Ozan, ha il sospetto che il genero non avesse mai cancellato i filmati in realtà, per poter proseguire a tenere per le corna tutta la famiglia.
Kemal Leyla fanno pace. Asu prova profonda delusione dal comportamento di Kemal, che la sta lasciando sempre più fuori da affari e vita privata. Vildan vede Galip per chiedergli sostegno e gli racconta del ricatto a cui Emir è sottoposto da anni.
Nihan con il suo talento artistico vorrebbe fare il lavoro secondo il suo gusto. Asu, invece, fa credere a Nihan di essere la fiamma di Kemal, con l’appoggio dello stesso Kemal. Asu finalmente sarà presentata alla famiglia di Kemal.
Ozan fa una confessione a Emir: si è innamorato di una ragazza, ma è consapevole che – per colpa della sua malattia – non ci sarà mai niente tra loro. Il problema è che la giovane gli ha domandato di andarla a prendere in auto il giorno successivo. Lui non ha avuto il coraggio di confessarle che non ha la patente per colpa della sua malattia. Emir lo sprona e gli consegna le chiavi della sua macchina. Intanto Kemal presenta Asu alla famiglia che resta incantata dalla ragazza. Zeynep va all’incontro organizzato da Fatih, ma poi scopre che la persona importante che dovrebbe aiutarla nella sua carriera artistica è Emir.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dal 25 al 30 marzo 2024.
Lascia un commento