Dove vedere Endless Love?
Endless Love sta per debuttare: scopriamo subito dove guardare la soap in streaming. Kemal, di umili origini, un giorno incontra sull’autobus Nihan, una ragazza benestante. Tra i due nasce subito un tenero sentimento e, dopo essersi frequentati, si giureranno amore eterno. Ma la madre di Nihan, per salvare la famiglia dalla bancarotta, impone alla figlia un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoglu. Kemal e Nihan si incontreranno nuovamente solo dopo cinque, lunghi anni. Serie turca vincitrice dell’International Emmy Award. Tra gli interpreti, anche Kerem Alisik (Fekeli in Terra Amara).
La nuova dizi turca che prender il posto di Terra Amara debutta lunedì 11 marzo su Canale 5 alle 14.10 in onda dal lunedì al venerdì, mentre il sabato alle 14,30. Ma dove vedere la serie in streaming? In caso non si possa vedere la diretta, come tutte le serie Mediaset anche Endless Love sarà disponibile su Mediaset Infinity.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In totale sono 74 gli episodi che compongono la serie, nell’arco di due stagioni. Per la versione internazionale – ovvero con un minutaggio di circa 40 minuti a episodio – sono 240 le puntate della dizi Kara Sevda. Scritta da Özlem Yılmaz, Anıl Eke e Burcu Görgün, la serie è diretta da Hilal Saral e prodotta da Kerem Çatay per la casa di produzione Ay Yapım.
Endless Love in streaming su Mediaset Infinity
Stai cercando Endless Love in streaming? Tutti gli episodi della serie turca saranno disponibili su Mediaset Infinity in versione originale sottotitolata e in versione doppiata in italiano.
Mediaset Infinity è la piattaforma di streaming gratis dedicata ai contenuti in onda sui canali Mediaset. Su Mediaset Infinity puoi guardare i tuoi programmi preferiti in onda sui vari canali, dai film alle serie tv, compresi cartoni animati, programmi televisivi e reality show.
Lascia un commento