Endless Love non va in onda il 1° novembre 2024
La programmazione regolare di Endless Love si interrompe il 1° novembre 2024. Infatti, la soap turca non va in onda per riprendere poi la regolare programmazione da sabato 2 novembre.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Per questo venerdì, invece del solito appuntamento del primo pomeriggio, andrà in onda il film Inga Lindstrom – Coincidenze Del Destino. Dalla regia di L. Thies, il film del 2022 racconta la storia di Ebba. Una donna che possiede un negozio di abiti da sposa e affitta una casa vacanze. Quando arriva lo scorbutico scrittore Rasmus, che vuole finire in pace il suo romanzo, lo trova insopportabile. In seguito, scoprono di essere entrambi fan dei romanzi rosa di Bianca Lund e si avvicinano. Dopo che Rasmus ha finito di scrivere il suo libro, trascorrono insieme una settimana romantica. Ma Rasmus ha un segreto che si insinua tra di loro. Si tratta del quinto episodio della diciannovesima stagione della serie di film romantici basati sui romanzi dell’autrice tedesca Christiane Sadlo, alias Inga Lindström, ambientati in Svezia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ricordiamo che gli episodi vengono trasmessi dal lunedì al venerdì alle 14:10 , ma anche il giovedì sera dalle 21:30, e il sabato pomeriggio dalle 14:40. Puoi guardare la soap su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto Le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Endless Love anticipazioni sabato 2 novembre 2024
Zeynep scopre di essere incinta e non sa che cosa fare adesso. Emir passa a trovarla per dirle addio per sempre, anche se è chiaro che ha un piano in mente per sacrificarla e usarla come capro espiatorio. Kemal e Nihan continuano a indagare sulla morte di Ozan, Zehir ha rintracciato il medico forense che con ogni probabilità ha alterato la scena del crimine. Kemal e Nihan si recano subito da lui ma trovano una donna che dice loro che il signor Anil è partito e non sa quando rientrerà. Parlando con il portiere scoprono che li ha presi in giro, in realtà il medico che stanno cercando è proprio lei, una donna, così decidono di introdursi in casa sua e attenderne il rientro. Quando la donna torna a casa, Kemal la costringe a mettersi in contatto con il suo mandante per pretendere un appuntamento di persona. Per evitare che possa in qualche modo ingannarli, Kemal mette Zehir di guardia per la notte. Tornata a casa, Nihan viene accolta da Emir, che le propone di divorziare.
Lascia un commento