Endless Love oggi, 1 maggio 2024, non va in onda
La serie Endless Love debutta in Italia su Canale 5. Gli episodi del primo ciclo esordiscono lunedì 11 marzo 2024 con la prima puntata che coincide con il primo episodio italiano. Il titolo “amore senza fine” fa riferimento al sentimento che unisce Nihan e Kemal, i due protagonisti. Endless Love va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:10, prendendo il posto di Terra Amara. Ci sono, come sempre nei palinsesti, delle eccezioni. Ad esempio, Endless Love oggi, 1 maggio 2024, non va in onda. È il giorno della Festa dei lavoratori – un giorno festivo – e, di conseguenza, anche la programmazione può risentirne.
Quando torna Endless Love su Canale 5
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La pausa che si prende la soap turca su Canale 5 è solo di un giorno. Non va in onda solo mercoledì 1° maggio 2024, ma riparte da giovedì 2 maggio 2024. La messa in onda torna a essere alle 14:10 nei giorni della settimana, escluso il weekend. Il sabato l’appuntamento è alle 14:45 circa. Questo comportamento del palinsesto non è inusuale. Infatti, neanche lunedì 1° aprile 2024 va in onda la soap, ma torna il giorno successivo. Lo schema si ripete per giovedì 25 aprile 2024. Nel caso del giorno festivo, si interrompe il racconto della storia di Nihan e Kemal su Canale 5. Riparte il giorno successivo, il 26 aprile 2024 con un doppio episodio. In entrambi questi casi, al posto di Kara Sevda – questo il titolo originale della soap – viene trasmessa La Promessa. Si tratta, comunque, di pause brevi.
Endless Love in diretta e in streaming
Per seguire Endless Love in diretta vai su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Endless Love è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Lascia un commento