Endless Love oggi, 30 giugno 2024, non va in onda
La serie Endless Love debutta in Italia su Canale 5. Le puntate del primo ciclo esordiscono lunedì 11 marzo 2024 con la prima puntata che coincide con il primo episodio italiano. Il titolo “amore senza fine” fa riferimento al sentimento che unisce Nihan e Kemal, i due protagonisti. Endless Love va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:10, prendendo il posto di Terra Amara. Inoltre, fino a questa settimana, c’è un appuntamento il sabato e uno la domenica alle 14:45. Ci sono, come sempre nei palinsesti, delle eccezioni. Ad esempio, Endless Love oggi, 30 giugno 2024, non va in onda. È il secondo giorno di fila che salta l’appuntamento con il titolo, non trasmesso neanche sabato 29 giugno 2024.
Quando riprende Endless Love su Canale 5
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
La pausa che si prende la soap turca su Canale 5 è solo di due giorni. Non va in onda sabato 29 giugno e domenica 30 giugno, ma riparte da lunedì 1° luglio 2024. La messa in onda torna a essere alle 14:10 nei giorni della settimana, escluso il weekend.
Cosa va in onda su Canale 5 sabato 29 giugno 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La programmazione di Canale 5 per il pomeriggio del sabato prevede comunque la messa in onda di diverse soap:
- Beautiful – ore 14:03 – un episodio
- My Home My Destiny – ore 14:30 un episodio
- La Promessa – ore 15:30 – un episodio
I palinsesti sono in continua evoluzione, ma ti terremo aggiornato.
Endless Love in streaming e in diretta
Per seguire Endless Love in diretta vai su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Endless Love è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet. Per accedervi è necessario aver effettuato la registrazione con dati anagrafici basilari o tramite un profilo social. Non è necessario inserirli ogni volta che si accede.
Lascia un commento